Sky Hd News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nacchio ha scritto:
In arrivo:
- riorganizzazione canali
- test card in HD
- promo channel

le altre news putroppo sono molto riservate......ci penserà la Befana e le feste del Carnevale per far luce........

quindi Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti..........
Wow!
Nacchio sei meglio di Babbo Natale :D :D :D

Chissa' la "riorganizzazione canali".....magari da 8 "package" si passa a 12......:icon_cool:

nacchio ha scritto:
In arrivo:
- test card in HD
- promo channel

le altre news putroppo sono molto riservate......ci penserà la Befana e le feste del Carnevale per far luce........

Grazie Nacchio :icon_wink:

Auguri anche a te ;)

nacchio ha scritto:
In arrivo:
- test card in HD
- promo channel

Si sa niete per i prossimi aggiornamenti del decoder mysky (qualcuno ne ventilava uno per oggi :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:)
Tantissimi auguri anche da parte mia.... :D

RASPUTIN ha scritto:
Dillo a me altro che acquolina in bocca è un fiume in piena in bocca,non vedo l'ora:D
Mi associo: sto aspettando l'HD come non mai da quando sono posessore di un 32" lcd che lo supporta (e che per ora sfrutto solo con pc e/o games):))

Non so voi, ma guardate questo sito in lingua RUSSA, nella pagina alla notiza del 15 di dicembre!!!!!
Il link al sito è questo!!:
http://www.sdtv.gr/
Eheh chi è che traduce???

Provo a tradurre io!!! eccolo in inglese:
"First italian sender, which (who) will introduce television of high resolution be digital (numeric) platform italy Sky. New compatible terminal will be with technology from 31 january 2006 in offer of package available label (etiquette) ( ) HDTV HD Ready."
e ancora:
And Italy prepares for the television high eykrj'nejas (HDTV), that will begin 2006. In the drawings of Sky Italia it is currently only two channels. First are a channel with films and a second channel from the group Discovery. For the reception of HD of channels it will allocate the Sky Italia a Hdtv-Receiver of 160 Gbyte who will be found in the market in the dues January. The Sky Italia emits from the satellite Hot Bird 1É and hardly before few months closed agreement with the Eutelsat on the renting of capacity for the next 20 years.
Bè mi sembra chiaro cosa dica!

Quanti giorni ci vorranno poi per poterci trasmettere sopra?

Dipende,poi si dovrà posizionare nella giusta orbita.

Credo almeno una settimana prima di diventare operativo.

Beh per Sky bisogna ancora aspettare.

Se però ti interessa l'HDTV c'è l'apposita sezione ;)

Come non se ne parla piu :eusa_think:

Solo sabato ho visto in una MW girare un promo di SKY-HD su due LCD da 40" che presentava le bellezze a cui potremo assistere tra qualche mese tra cui alcune clip di documentari,trailer di film e spezzoni della finale di Champion Leage che a parte i bei ricordi che mi ha risvegliato :D :D :D era uno spettacolo inimmaginabile se non si vede coi propri occhi :icon_wink:

io l'ho visto...e c'era un film...semplicemente spettacolare...ti si illuminavano gli occhi...azz in cinfronto all'hd...di solito i film sono poco nitidi

Dingo 67 ha scritto:
Come non se ne parla piu :eusa_think:

Solo sabato ho visto in una MW girare un promo di SKY-HD su due LCD da 40" che presentava le bellezze a cui potremo assistere tra qualche mese tra cui alcune clip di documentari,trailer di film e spezzoni della finale di Champion Leage che a parte i bei ricordi che mi ha risvegliato :D :D :D era uno spettacolo inimmaginabile se non si vede coi propri occhi :icon_wink:

SKY-HD cosa è.
risposta dal contatta sky, si parte a giugno con l'alta definizione

A febbraio...........il cielo si aprirà a nuovi orizzonti...

Stay Tuned

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso