Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nacchio ha scritto:Cvd
"A febbraio nuova luce e finalmente gli annunci.........."
Domanda Oggi che giorno è?
Morpheus84 ha scritto:ma questo canale si vede solo con il Dreambox???
io che ho il misero Skyfobox nn vedo nulla vero?
lucof2000 ha scritto:Secondo la skystar 2 è un canale dati, cmq secondo questo sito: http://www.kingofsat.net/it/hdtv.php
Il canale è quello che aspettavamo!!:
"Sky Italia HD test MPEG-4 Clear Dolby Digital"
Quindi ci siamo!!!
A quanto pare si ed è ricevibile solo mediante ricevitori gia' in mpeg4 o mediante un codec particolare se non sbaglio con la sky star 2 almeno fino a che non passano anche al dvbs-2.Ansy ha scritto:Quindi sono passati direttamente al mgep 4, così di botto senza nessuna prova con mgep 2
lucof2000 ha scritto:A quanto pare si ed è ricevibile solo mediante ricevitori gia' in mpeg4 o mediante un codec particolare se non sbaglio con la sky star 2 almeno fino a che non passano anche al dvbs-2.
Per ora cmq nessuno è riuscito a visualizzare tale canale.
zichichi ha scritto:sia il mio dreambox che la skystar mi hanno trovato questo canale tra i pacchetti sky, e' quello che penso???
HD Test 11900000 H
Il bitrate di quel canale (sempre stando a DVBViewer) è di 7-8 mbps circa. Se un transponder ha una capacità di 45 mbps (vado a memoria), su una frequenza ci stanno 5 canali HD o 1 canale HD e dio sa quanti in SD...alex69 ha scritto:Ma su questa frequenza già trasmettono altri sette canali SD; pensavo che in HD ci stesse solo un canale e nessun altro in SD; che sia un'HD compressa ????
michel ha scritto:Nuova luce sì, ma gli annunci?
ciao.michel.