Sky Hd News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo al momento di ufficiale c'è solo il lancio di HOT BIRD 7A come da comunicato Eutelsat :)

Per quanto riguarda l'8 non c'è ancora nulla di definitivo e ufficiale.;)

sia il mio dreambox che la skystar mi hanno trovato questo canale tra i pacchetti sky, e' quello che penso??? :D

HD Test 11900000 H

Bè cè un solo modo per saperlo, vado a fare delle prove a dopo!!!!!!

Cvd

"A febbraio nuova luce e finalmente gli annunci.........."

Domanda Oggi che giorno è?

ma questo canale si vede solo con il Dreambox???
io che ho il misero Skyfobox nn vedo nulla vero?

nacchio ha scritto:
Cvd

Mercoledì 1 Febbraio 2006 per la precisione!

...

Ciao nacchio
Alex

Morpheus84 ha scritto:
ma questo canale si vede solo con il Dreambox???
io che ho il misero Skyfobox nn vedo nulla vero?

Si vede solo con decoder che supportano l'HDTV e comunque è criptato

A breve uscirà il nuovo decoder HDTV di sky

nacchio ha scritto:
Cvd

dal momento che lo sintonizzo ma non lo vedo....è codificato (eppure non ho info a riguardo) oppure è in mpeg4 (come dovrebbe essere)?

thanks ;)

Non capisco perche' dovrebbero provare con il mpeg2 visto che tutti i nuovi decoder HD sono in standard mpeg4...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ansy ha scritto:
Quindi sono passati direttamente al mgep 4, così di botto senza nessuna prova con mgep 2
A quanto pare si ed è ricevibile solo mediante ricevitori gia' in mpeg4 o mediante un codec particolare se non sbaglio con la sky star 2 almeno fino a che non passano anche al dvbs-2.
Per ora cmq nessuno è riuscito a visualizzare tale canale.

lucof2000 ha scritto:
A quanto pare si ed è ricevibile solo mediante ricevitori gia' in mpeg4 o mediante un codec particolare se non sbaglio con la sky star 2 almeno fino a che non passano anche al dvbs-2.
Per ora cmq nessuno è riuscito a visualizzare tale canale.

con la skystar e skyview si dovrebbe vedere....il problema è che il canale risulta criptato in nds(o almeno così afferma il dreambox :D)

Ecco perchè sono scomparse le vetrine, avevano bisogno di banda!:evil5:

ho fatto delle prove con la skystar e il mio abbonamento, ma niente da fare, nella smartcard non ci sono i diritti per vedere quel canale....:(

Con Skystar 2 + DVBViewer GE si sintonizza, ma ovviamente non si vede (maledetto NDS... :(). I dati tecnici cmq sono:
MPEG4 H.264 1920x1080i @ 25 fps 16:9
AC3 448 kbps
Per ora tutto buio...
Se a qualcuno interessa, ho registrato 1 minuto in formato .ts, ma dubito che si riesca a farci qualcosa... :(

zichichi ha scritto:
sia il mio dreambox che la skystar mi hanno trovato questo canale tra i pacchetti sky, e' quello che penso??? :D

HD Test 11900000 H

Ma su questa frequenza già trasmettono altri sette canali SD; pensavo che in HD ci stesse solo un canale e nessun altro in SD; che sia un'HD compressa ????

alex69 ha scritto:
Ma su questa frequenza già trasmettono altri sette canali SD; pensavo che in HD ci stesse solo un canale e nessun altro in SD; che sia un'HD compressa ????
Il bitrate di quel canale (sempre stando a DVBViewer) è di 7-8 mbps circa. Se un transponder ha una capacità di 45 mbps (vado a memoria), su una frequenza ci stanno 5 canali HD o 1 canale HD e dio sa quanti in SD...
Il fatto è che stiamo parlando di H.264, quindi 8 mbps sono "sufficienti" (considerato quello che è lo standard di sky; un buon bitrate per i 1080i è 10 mbps); se il codec fosse stato MPEG2, ci sarebbero voluti almeno 15-18 mbps! (e, anche in questo caso, rimane cmq spazio sul tp per altri canali HD o SD).

nacchio ha scritto:
Cvd

Nuova luce sì, ma gli annunci?
ciao.michel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso