Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venez_81 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se skysport 24 da oggi trasmette in 16:9?
O trasmette ancora in 4:3???
Essendo al lavoro non ho ancora controllato... :D
Tutto in 16:9 ;)

è cambiato il logo di national geographic hd forse è gia stato fatto notare :)
e per la prima volta ho visto top gear su discovery hd in 16:9 anche se nn sembrava hd nativo..

Se i canali HD il prossimo anno saranno 30 allora ne metteranno 6 per ogni tp?

Poles1974 ha scritto:
Fino a ieri. Stamattina sembra che per ora a 11996 trasmettano tutti con bit rate fisso a 8.

Se chi ha adeguato ricevitore volesse controllare...

Bye, Chris
Leggi qui, eventi di stamattina ;)

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Se i canali HD il prossimo anno saranno 30 allora ne metteranno 6 per ogni tp?
no, devi escluder ei canali presenti in altri transponder come eurosport hd, mtvnhd, skynews hd e luxe tv hd.

ci saranno 5 canali per trasponder e la qualità sarà come quella attuale dei canali cinema e sport da oggi.

advanced85 ha scritto:
ci saranno 5 canali per trasponder e la qualità sarà come quella attuale dei canali cinema e sport da oggi.

ma fatemi capire..se cambiassero encoder si risolverebbe tutto?

Appena finito Dr. House, con la sua solita qualità stupefacente. Sono proprio contento, dato che comunque io per il 90% su Sky vedo Fox ;)

lucio56 ha scritto:
si risolverebbe qualcosina se li facessero funzionare bene

ma non sarebbe tutto piu facile se riducessero il numero di canali che trasmette un evento?
esempio lisbona fiorentina potrebbe andare solo su sport1 e non anche su supercalcio, si potrebbe mettere un cartello su supercalcio e alzare il bitrate di sport1...

si tratterebbe solo di aprire quel canale anche agli abbonati calcio per la durata dell'evento.

maska ha scritto:
ma non sarebbe tutto piu facile se riducessero il numero di canali che trasmette un evento?
esempio lisbona fiorentina potrebbe andare solo su sport1 e non anche su supercalcio, si potrebbe mettere un cartello su supercalcio e alzare il bitrate di sport1...

si tratterebbe solo di aprire quel canale anche agli abbonati calcio per la durata dell'evento.
ma se fondessero i due pacchetti...?

Black_Rock ha scritto:
Appena finito Dr. House, con la sua solita qualità stupefacente. Sono proprio contento, dato che comunque io per il 90% su Sky vedo Fox ;)
quoto (tra l'altro puntata splendida, mi sono venute le lacrime agli occhi, povera Andy)

mighty mom ha scritto:
ma se fondessero i due pacchetti...?

le persone che guardano solo e soltanto il calcio a livello sportivo sono tante...
e molti non spenderebbero soldi per vedere anche cose che non sono di loro interesse..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso