Tutto in 16:9venez_81 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se skysport 24 da oggi trasmette in 16:9?
O trasmette ancora in 4:3???
Essendo al lavoro non ho ancora controllato...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto in 16:9venez_81 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se skysport 24 da oggi trasmette in 16:9?
O trasmette ancora in 4:3???
Essendo al lavoro non ho ancora controllato...![]()
Leggi qui, eventi di stamattinaPoles1974 ha scritto:Fino a ieri. Stamattina sembra che per ora a 11996 trasmettano tutti con bit rate fisso a 8.
Se chi ha adeguato ricevitore volesse controllare...
Bye, Chris
Sistematomaska ha scritto:a me il link nn funziona![]()
no, devi escluder ei canali presenti in altri transponder come eurosport hd, mtvnhd, skynews hd e luxe tv hd.osucci ha scritto:Se i canali HD il prossimo anno saranno 30 allora ne metteranno 6 per ogni tp?
advanced85 ha scritto:ci saranno 5 canali per trasponder e la qualità sarà come quella attuale dei canali cinema e sport da oggi.
dado88 ha scritto:Tutto in 16:9![]()
si risolverebbe qualcosina se li facessero funzionare benemaska ha scritto:ma fatemi capire..se cambiassero encoder si risolverebbe tutto?
secondo me sarebbe meglio metterne 4 canali invece che 5 e già la situazione migliorerebbe...maska ha scritto:ma fatemi capire..se cambiassero encoder si risolverebbe tutto?
ma no...solo quelli con denominazione SKY SPORT e SKY CALCIO...luchinho ha scritto:ma tutto tutto? Anche sportitalia, nasn, yacht and sail (ecc..)???
no solo i canali skyluchinho ha scritto:ma tutto tutto? Anche sportitalia, nasn, yacht and sail (ecc..)???
lucio56 ha scritto:si risolverebbe qualcosina se li facessero funzionare bene
ma se fondessero i due pacchetti...?maska ha scritto:ma non sarebbe tutto piu facile se riducessero il numero di canali che trasmette un evento?
esempio lisbona fiorentina potrebbe andare solo su sport1 e non anche su supercalcio, si potrebbe mettere un cartello su supercalcio e alzare il bitrate di sport1...
si tratterebbe solo di aprire quel canale anche agli abbonati calcio per la durata dell'evento.
quoto (tra l'altro puntata splendida, mi sono venute le lacrime agli occhi, povera Andy)Black_Rock ha scritto:Appena finito Dr. House, con la sua solita qualità stupefacente. Sono proprio contento, dato che comunque io per il 90% su Sky vedo Fox![]()
Ovviamente solo i canali Sport e Calcio di Skyluchinho ha scritto:ma tutto tutto? Anche sportitalia, nasn, yacht and sail (ecc..)???
mighty mom ha scritto:ma se fondessero i due pacchetti...?