Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EnricoVII ha scritto:
Ahimè purtroppo si! :icon_rolleyes:
Si parla d'altro senza arrivare mai ad una conclusione, e comunque chi sà qualcosa non ne parla, forse perchè ha addosso delle clausole :D chi lo sà?!?!?!?!?

Comunque secondo me i canali in partenza tra Luglio :badgrin: (?) e Ottobre (perchè sicuramente slitteranno a quel mese) saranno:
Baby tv (ennesimo canale per bambini)
Si-Fox o Sci-Fox o FOX Sci-fi, insomma uno dedicato alla fantascienza (o forse no è un canale troppo grosso per FOX)
e poi ne prevedo altri stile FX...:badgrin:
Io metterei di sicuro Disney XD, meno sicuro per quella data anche Disney Cinemagic. ;)

I seguenti sono RUMORS!

Ho sentito pocansi un'amico che conosce un delegato SKY, poi magari mi farò dire con certezza chi è, ma mi ha dato alcuni rumors per la prossima estate.
Costui che è stata fonte delle notizie pare che faccia parte del team che lavora per la gestione dei canali SKY.
- Pare che a Luglio Jimmy canale 142 di SKY chiuda.

- I canali Rai Sat resteranno tali, nessuno li chiuderà, fruttano troppi soldi a "Mamma RAI" quindi un passo falso di quest'ultima le costerebbe anche l'iride dell'occhio :D

- FOX HD non partirà manco a Settembre, la data è incerta...

- Come già sapete a Luglio partiranno nuovi canali FOX, il primo sarà Babytv in concomitanza con Nick Jr.

- Altri canali potrebbero partire a Luglio o slittare a Settembre, e sono un'altro di documentari, uno di fantascienza con palinsesto ridotto alle 19-20 ore almeno per i primi mesi.

- Potrebbero partire nuovi canali cinema

- Nuovi canali di intrattenimento in arrivo uno curato da Viacom/MTV

Ciao

marko-18 ha scritto:
Io metterei di sicuro Disney XD, meno sicuro per quella data anche Disney Cinemagic. ;)

Disney XD ancora deve partire in uk (2010 figuarsi in Italia quando arriverà...

Fosse vero, sono ottime notizie... Il canale curato da Viacom/Mtv (giovanile mi auguro), nuovi canali cinema...
Jimmy è prossimo alla chiusura, se non sarà luglio sarà dicembre
Aggiungo: RCS viaggi e DeA Docu (nomi provvisori) annunciati qualche tempo fa

jimmy è 140 (tra l'altro sta trasmettendo nn so cosa con un audio...con un fischio molto irritante)

fox ormai nn mi stupisco se come primo editore di sky...aprirà per ultimo il suo canale HD, già gli riescono male natgeo e next...evitiamo un altro "scempio"

x raisat l'ho sempre sostenuto...incrociamo le dita (anche se a me basterebbe extra)

quelli per i bimbi ormai c'ho fatto il callo...

altro canale viacom...solo se hanno intenzione di comprare altri diritti grazie...

EnricoVII ha scritto:
Ho sentito pocansi un'amico che conosce un delegato SKY, poi magari mi farò dire con certezza chi è, ma mi ha dato alcuni rumors per la prossima estate.
- Come già sapete a Luglio partiranno nuovi canali FOX, il primo sarà Babytv in concomitanza con Nick Jr.

- Altri canali potrebbero partire a Luglio o slittare a Settembre, e sono un'altro di documentari, uno di fantascienza con palinsesto ridotto alle 19-20 ore almeno per i primi mesi.

Ciao

nuovi canali di cinema ( presumo in HD-presumo anche che sky non perderà altre major cinematografiche )

Stefano91 ha scritto:
Questo è normale di solito, non si può spiattellare tutto in pubblico

Si infatti scherzavo :badgrin:

darkmoon ha scritto:
nuovi canali di cinema ( presumo in HD-presumo anche che sky non perderà altre major cinematografiche )

Sulla questione major non so dirti. I nuovi canali saranno sicuramente la tanto annunciata conversione di tutti i canali in HD che inizierà a prendere atto a quanto pare con SKY CINEMA MAX HD...
Per quanto riguarda i nuovi canali di cinema potrebbero riguardare altri editori e non SKY CINEMA:..

EnricoVII ha scritto:
Si infatti scherzavo :badgrin:

Sulla questione major non so dirti. I nuovi canali saranno sicuramente la tanto annunciata conversione di tutti i canali in HD che inizierà a prendere atto a quanto pare con SKY CINEMA MAX HD...
Per quanto riguarda i nuovi canali di cinema potrebbero riguardare altri editori e non SKY CINEMA:..

sarebbe bello avere sky cinema max HD però ''sè'' sky dovesse perdere diritti cinematografici che trasmetto in HD :eusa_think:
ps nuovi canali da terzi sono ben accetti purche non aumentino il canone :D
ps 2 ( ma per caso il canale di fantasc. potrebbe essere mystery ch.)

darkmoon ha scritto:
sarebbe bello avere sky cinema max HD però ''sè'' sky dovesse perdere diritti cinematografici che trasmetto in HD :eusa_think:
ps nuovi canali da terzi sono ben accetti purche non aumentino il canone :D
ps 2 ( ma per caso il canale di fantasc. potrebbe essere mystery ch.)

Mistery channel è un vero mistero, non partirà più, almeno in questo anno...

EnricoVII ha scritto:

ottima idea allearsi con le major in questo modo non scappano verso altri lidi:D :eusa_whistle:

le collaborazioni con altri editori sono fondamentali, più accordi ci sono e più loro puntano alla piattaforma e si danno pure degli abiettivi, per esempio mtv punta a diventare terzo editore di Sky.

ritornando al discorso dei rumors, posso solo dire che ci sono titubanze su...:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso