Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
le collaborazioni con altri editori sono fondamentali, più accordi ci sono e più loro puntano alla piattaforma e si danno pure degli abiettivi, per esempio mtv punta a diventare terzo editore di Sky.

ritornando al discorso dei rumors, posso solo dire che ci sono titubanze su quella "tecnologia che ti fa vedere le immagine 5 volte meglio" da affiancare a quell'altra che invece è rinominata youtube quality...:D

chissà di quale tecnologia si parla :eusa_think: ............:D
ps però in questo caso avrei bisogno di''spazio''

pietro89 ha scritto:
le collaborazioni con altri editori sono fondamentali, più accordi ci sono e più loro puntano alla piattaforma e si danno pure degli abiettivi, per esempio mtv punta a diventare terzo editore di Sky.

ritornando al discorso dei rumors, posso solo dire che ci sono titubanze su...:D

concordo pienamente

EnricoVII ha scritto:
- Nuovi canali di intrattenimento in arrivo uno curato da Viacom/MTV

mi piacerebbe un canale di cinema firmato paramount:D

darkmoon ha scritto:
chissà di quale tecnologia si parla :eusa_think: ............:D
ps però in questo caso avrei bisogno di''spazio''
mi sa che si sono fatti due conti e il gioco non vale la candela, per adesso, vedremo, non è detto...:D

parlo del primo messaggio di questa pagina ;)
colpa mia che ho il vizio di modificare solo dopo aver confermato...

pietro89 ha scritto:
io farei uno paramount e uno più "classic" fox ...

Mah almeno dai rumors Viacom (paramount) stanno lavorando per canali di intrattenimento, sperando che non sia come Comedy Central, tra l'altro by MTV.
Per il cinema non so quali siano gli editori SKY oltre FOX Channels Italy e Viacom...:eusa_think:

EnricoVII ha scritto:
Mah almeno dai rumors Viacom (paramount) stanno lavorando per canali di intrattenimento, sperando che non sia come Comedy Central, tra l'altro by MTV.
Per il cinema non so quali siano gli editori SKY oltre FOX Channels Italy e Viacom...:eusa_think:

potrebbe essere la SONY, visto che produce già AXN

EnricoVII ha scritto:
Disney XD ancora deve partire in uk (2010 figuarsi in Italia quando arriverà...
Beh ma è gia partito in Francia, non so se lo sai :doubt:
E comunque la Disney ha detto che entro il 2009 gran parti delle Jetix europee devono essere sostituite... Basta informarsi.

E comunque non centra niente UK o meno: Quando doveva arrivare Jetix, in Italia è arrivato 2 mesi dopo Regno Unito. :doubt:

marko-18 ha scritto:
Beh ma è gia partito in Francia, non so se lo sai :doubt:
E comunque la Disney ha detto che entro il 2009 gran parti delle Jetix europee devono essere sostituite... Basta informarsi.

E comunque non centra niente UK o meno: Quando doveva arrivare Jetix, in Italia è arrivato 2 mesi dopo Regno Unito. :doubt:

Non ti scaldare non lo sapevo calma i toni...:icon_rolleyes:

- FOX HD non partirà manco a Settembre, la data è incerta...

Ma e' mai possibile? cmq non mi stupirei. avendo letto nei vari forum che sarebbe uno dei canali piu' visti.. poi gli altri che li guarda?
VIVA swiss hd che le serie me le fa vedere in 720P da urlo.

dado88 ha scritto:

Poi vedrai che questo canale non partirà.
Work in progress per un canale di fantascienza che non sarà FOX CHANNELS ITALY, pare che per fox FX possa accogliere la fantascienza ;)
Vi dico che il canale non sarà Mistery Channel ma di un editore ignoto...:doubt:
Entro settembre potrebbero sparire dalla piattaforma SKY, oltre Gambero Rosso, anche:

Hallmark (non lo dico perchè se ne parlava nella sezione DTT, ma perchè mi è stato fatto questo nome)
Jimmy

Ciao

EnricoVII ha scritto:
Ho sentito pocansi un'amico che conosce un delegato SKY, poi magari mi farò dire con certezza chi è, ma mi ha dato alcuni rumors per la prossima estate.
Costui che è stata fonte delle notizie pare che faccia parte del team che lavora per la gestione dei canali SKY.
- Pare che a Luglio Jimmy canale 142 di SKY chiuda.

- I canali Rai Sat resteranno tali, nessuno li chiuderà, fruttano troppi soldi a "Mamma RAI" quindi un passo falso di quest'ultima le costerebbe anche l'iride dell'occhio :D

- FOX HD non partirà manco a Settembre, la data è incerta...

- Come già sapete a Luglio partiranno nuovi canali FOX, il primo sarà Babytv in concomitanza con Nick Jr.

- Altri canali potrebbero partire a Luglio o slittare a Settembre, e sono un'altro di documentari, uno di fantascienza con palinsesto ridotto alle 19-20 ore almeno per i primi mesi.

- Potrebbero partire nuovi canali cinema

- Nuovi canali di intrattenimento in arrivo uno curato da Viacom/MTV

Ciao

Ecco la fonte. mi era successo qualche problema quotandone solo una parte:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso