camel3883
Digital-Forum Senior Master
Beato te che capisci il tedescoAtvar ha scritto:VIVA swiss hd che le serie me le fa vedere in 720P da urlo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te che capisci il tedescoAtvar ha scritto:VIVA swiss hd che le serie me le fa vedere in 720P da urlo.
scorpion73 ha scritto:comunque, almeno per me, sky è una delusione con questi nuovi canali, e non è certo Fiorello da solo che la fa risalire.
se non parte almeno un canale HD per i telefilm la delusione sarà più che totale
sprecano banda immensa in canali semisconosiuti e di cui nessuno sente la mancanza e non aprono quello che la gente vuole....
meglio aprire un canale solo, costoso, ma di qualità, che 20 canali economici ma di cui onestamente si può anche fare a meno
scorpion73 ha scritto:comunque, almeno per me, sky è una delusione con questi nuovi canali, e non è certo Fiorello da solo che la fa risalire.
se non parte almeno un canale HD per i telefilm la delusione sarà più che totale
sprecano banda immensa in canali semisconosiuti e di cui nessuno sente la mancanza e non aprono quello che la gente vuole....
meglio aprire un canale solo, costoso, ma di qualità, che 20 canali economici ma di cui onestamente si può anche fare a meno
Burchio ha scritto:visto che duri d'orecchi mi pare ci sia proprio la fox...(sky per lo meno i canali col suo nome in HD li ha fatti...cinema sport e primafila...skyunoHD sinceramente nn ne vedo l'utilità visto che molti programmi nn sono in HD)
spero che mtv faccia arrivare celermente almeno mtvHD
per la quantità e qualità...beh sappiamo la tiritera
sono cugine di seocndo gradoscorpion73 ha scritto:si d'accordo ma non è che le aziende non si parlino o vadano ognuna per i fatti suoi: se c'è da fare sinergia la fanno eccome, e se sky chiede a fox un canale hd fatto bene perché gli porta vantaggi fox alla fine lo fa, proprio perché il capo alla fine è unico.
fox sicuramente c'ha le orecchie dure ma anche sky secondo me chiacchiera chiacchiera su sto hd ma alla fine non c'ha tutta sta voglia di spendere, punta di più sulla quantità a basso costo (come dicevo prima) e sta cosa secondo me è disdicevole
allora ragazzi, non solo non parte in HD il canale piu' visto in assoluto di SKY (FOX) , ma ci levano pure Jimmy?? Ma come, io ci vedo una marea di roba (Invasion per esempio, i programmi hot la sera come Bordello) insomma dopo Fox è quello che piu' mi piace, e questi lo levano??? Bravi Bravi!!Atvar ha scritto:Ecco la fonte. mi era successo qualche problema quotandone solo una parte![]()
musicman ha scritto:allora ragazzi, non solo non parte in HD il canale piu' visto in assoluto di SKY (FOX) , ma ci levano pure Jimmy?? Ma come, io ci vedo una marea di roba (Invasion per esempio, i programmi hot la sera come Bordello) insomma dopo Fox è quello che piu' mi piace, e questi lo levano??? Bravi Bravi!!
infatti ho scritto che è partito con la fase di declino già dal 2006..penso di aver fatto una cronistoria abbastanza completa e incontestabile della storia del canale.damien ha scritto:Jimmy era morto già da due anni, adesso al massimo gli faranno il funerale...