Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atvar ha scritto:
VIVA swiss hd che le serie me le fa vedere in 720P da urlo.
Beato te che capisci il tedesco :sad: come ti invidio....ahhhh cara vecchia VIVA...io mi sono cresciuto a pane e VIVA (l'originale tedesco), con dj Mola e compagnia bella :binkybaby: ..........scusate l'OT :redface:

comunque, almeno per me, sky è una delusione con questi nuovi canali, e non è certo Fiorello da solo che la fa risalire.
se non parte almeno un canale HD per i telefilm la delusione sarà più che totale
sprecano banda immensa in canali semisconosiuti e di cui nessuno sente la mancanza e non aprono quello che la gente vuole....
meglio aprire un canale solo, costoso, ma di qualità, che 20 canali economici ma di cui onestamente si può anche fare a meno

scorpion73 ha scritto:
comunque, almeno per me, sky è una delusione con questi nuovi canali, e non è certo Fiorello da solo che la fa risalire.
se non parte almeno un canale HD per i telefilm la delusione sarà più che totale
sprecano banda immensa in canali semisconosiuti e di cui nessuno sente la mancanza e non aprono quello che la gente vuole....
meglio aprire un canale solo, costoso, ma di qualità, che 20 canali economici ma di cui onestamente si può anche fare a meno

hai ragione, fanno di tutto per promuovere HD in Italia con tutto compreso e poi l'unico canale in HD che aprono è primafila HD :eusa_wall: :eusa_wall:
VOGLIO MTV-DISCOVERY-HISTORY-CINEMA 2-FOX IN HD :icon_bounce:

scorpion73 ha scritto:

E' quello che dico da tempo!

Ma che ne facciamo di canali a dir poco obsoleti!!!Managgia...

Un canale o due in meno ma che sia di qualità!

visto che duri d'orecchi mi pare ci sia proprio la fox...(sky per lo meno i canali col suo nome in HD li ha fatti...cinema sport e primafila...skyunoHD sinceramente nn ne vedo l'utilità visto che molti programmi nn sono in HD)

spero che mtv faccia arrivare celermente almeno mtvHD:D

per la quantità e qualità...beh sappiamo la tiritera

Burchio ha scritto:
visto che duri d'orecchi mi pare ci sia proprio la fox...(sky per lo meno i canali col suo nome in HD li ha fatti...cinema sport e primafila...skyunoHD sinceramente nn ne vedo l'utilità visto che molti programmi nn sono in HD)

spero che mtv faccia arrivare celermente almeno mtvHD:D

per la quantità e qualità...beh sappiamo la tiritera

esatto la fox è l'unica che non si sveglia con HD ( non parlate di next che trasmette le stesse cose ) eppure ha confermato i buoni profitti dei canali prodotti, nelle novità tra luglio e ottobre ci possono essere sperenza per FOX HD OPPURE PARTIRANNO SOLO CANALI SD

nn ci dimentichiamo però che fox e sky fanno cmq riferimento sempre ad un unico padrone....

insomma... prima di arrivare a rupert murdoch devi scalare molto le piramidi delle due aziende :D la fox channel italy è comunque indipendente da Sky, prende le decisioni da sè, "quasi" come un terzo editore.

si d'accordo ma non è che le aziende non si parlino o vadano ognuna per i fatti suoi: se c'è da fare sinergia la fanno eccome, e se sky chiede a fox un canale hd fatto bene perché gli porta vantaggi fox alla fine lo fa, proprio perché il capo alla fine è unico.
fox sicuramente c'ha le orecchie dure ma anche sky secondo me chiacchiera chiacchiera su sto hd ma alla fine non c'ha tutta sta voglia di spendere, punta di più sulla quantità a basso costo (come dicevo prima) e sta cosa secondo me è disdicevole

scorpion73 ha scritto:
si d'accordo ma non è che le aziende non si parlino o vadano ognuna per i fatti suoi: se c'è da fare sinergia la fanno eccome, e se sky chiede a fox un canale hd fatto bene perché gli porta vantaggi fox alla fine lo fa, proprio perché il capo alla fine è unico.
fox sicuramente c'ha le orecchie dure ma anche sky secondo me chiacchiera chiacchiera su sto hd ma alla fine non c'ha tutta sta voglia di spendere, punta di più sulla quantità a basso costo (come dicevo prima) e sta cosa secondo me è disdicevole
sono cugine di seocndo grado :D
comunque ti dò ragione, se una aspetta il passo dell'altra e viceversa non si giungerà mai ad una decisione, comunque il fatto che un giornale parlava di un canale di telefilm in HD ci fa sperare che loro abbiano discusso di questo ma che il progetto sia stato solo rimandato. vedremo...

see volevano fare sinergia...fox gli dava in esclusiva blindata...ma diciamo che i film che arrivano con ritardo.. sono fox :D

la parentela tra una fox americana 20th century e la piccola skyitalia nn sono affatto diretti

qui si parlava della fox channels italy, non di quella americana, e comunque è ora passata che si sveglino un po'.

Atvar ha scritto:
Ecco la fonte. mi era successo qualche problema quotandone solo una parte:D
allora ragazzi, non solo non parte in HD il canale piu' visto in assoluto di SKY (FOX) , ma ci levano pure Jimmy?? Ma come, io ci vedo una marea di roba (Invasion per esempio, i programmi hot la sera come Bordello) insomma dopo Fox è quello che piu' mi piace, e questi lo levano??? Bravi Bravi!!

musicman ha scritto:
allora ragazzi, non solo non parte in HD il canale piu' visto in assoluto di SKY (FOX) , ma ci levano pure Jimmy?? Ma come, io ci vedo una marea di roba (Invasion per esempio, i programmi hot la sera come Bordello) insomma dopo Fox è quello che piu' mi piace, e questi lo levano??? Bravi Bravi!!

Ehmmm piace a te, ma alla maggior parte no, e poi con la programmazione che si ritrova...:doubt:

INVASION...no scusa ti sei perso invasion...una serie strobazzata da tutti...che non porta da nessuna parte e che sia jimmy che canale 5 hanno giò replicato 4 volte...

come dire di nn aver mai visto i robinson su jimmy,

cmq ormai il canale è da mesi che è alla frutta...per nn dire anni

la storia di Jimmy è probabilmente uno dei casi più evidenti di assassinio televisivo successo a sky assieme a Sky Show. Cioè cercano VOLUTAMENTE di depotenziare il canale per poi cercare di traghettarlo verso una morte il più indolore possibile quando avrà perso tutti i suoi telespettatori. voglio ricordare a chi ha la memoria corta o non sa che Jimmy almeno fino al 2006 è stato davvero uno dei canali più brillanti e frizzanti della piattaforma, sia in termini di serie, cult e non, che di spettacoli che altrove nessuno trasmetteva. la trasformazione in Digicast di Multithematiques Italia e soprattutto la cessione delle azioni a RCS ha via via segnato la morte del canale, infatti la nuova dirigenza aveva subito messo in chiaro (me lo ricordo molto molto bene questo) che volevano chiudere Jimmy nonostante andasse alla grande per dirottare i suoi dipendenti sul canale femminile (LEI). Insomma stanno ammazzando Jimmy poco a poco. Se penso davvero che era uno dei fiori all'occhiello del basic fino a qualche anno fa mi viene una "virtuale" lacrimuccia.

come hanno fatto naufragare (altri) il mensile satellite.

basta UN dirigente incapace (come ci hanno raccontato quelli di satellite) che crolla la baracca

Jimmy era morto già da due anni, adesso al massimo gli faranno il funerale...

damien ha scritto:
Jimmy era morto già da due anni, adesso al massimo gli faranno il funerale...
infatti ho scritto che è partito con la fase di declino già dal 2006..penso di aver fatto una cronistoria abbastanza completa e incontestabile della storia del canale. :crybaby2:segnalo come apice di questo declino la "cacciata" l'anno scorso, paventata come normale abbandono, di Giusto Toni, che fino ad allora era stato il guru, e che guru, del canale.

Jimmy è stato il + GRANDE canale inventato dai 2 genialoidi di Canal+ !! :icon_bounce:
Super successo in Francia e poi anche....in Italia !! ora , con Sky , che ha fatto tabula rasa di tutto ciò che era targato Canal+ , ha poca ragione di continuare....:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso