Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le speranze sono sempre tante...le richieste idem...ogni volta ci fanno soffrire troppo...meglio farlo in silenzio

Astrix ha scritto:
no, se permetti, le cose non stanno proprio così. il vero e unico motivo per cui il canale chiude è che la nuova dirigenza RCS non vuole produrlo. tutto il resto sono chiacchiere. La scusa che il canale chiuda perché non interrompeva i programmi con la pubblicità fa sorridere e non rende giustizia al canale, se permetti! RCS la pubblicità su LEI la mette, questo vuol dire che se il motivo del contendere era la pubblicità, la potevano mettere esattamente come l'hanno messa su LEI (ripeto, l'editore, cioè i padroni, è lo stesso).

il mio fiuto (che di solito c'azzecca) mi fa poi anche pensare che a Sky un canale troppo seguito, se non è prodotto direttamente da loro o da Fox, comincia a dar fastidio. ma questa è un'altra storia.

rcs?auguri!...nel senso che in non ho molta fiducia nè il loro nè nel gruppo l'espresso viste alcune storie di malagestione pregresse.

Ragazzi è appena andato via il tecnico che mi ha installato il multivision!!
Ovviamente l'ho massacrato di domande, e mi ha dato qualche risposta...come lavoro è stato molto professionale, speriamo sia anche informato come dice!
Dunque, gli ho chiesto dei nuovi canali, e mi ha detto che stanno preparando una cosa in grande stile per la campagna abbonamenti di giugno (parlava di 30 canali fra timeshift, hd e nuovi entro l'anno).

Per i myskyhd ha detto che lui continua ad installarne senza problemi (e quindi non sono finiti come si diceva in un altro thread)

E infine, non mi ha lasciato nessun foglio di lavoro alla fine dell'installazione, è normale?

Vi ho riportato pari pari tutto quello che mi ha detto lui...ora non so se siano fandonie o meno...io ve lo dico e basta! Ambasciator non porta pena...

donelio ha scritto:
E per il foglio di lavoro NON lasciato? Che dite? E' normale?
No, non è normale...Doveva lasciarti la copia che hai firmato dove c'è scritto tutti i lavori che ha fatto e cosa ti ha attivato...

DTTutente ha scritto:
No, non è normale...Doveva lasciarti la copia che hai firmato dove c'è scritto tutti i lavori che ha fatto e cosa ti ha attivato...
ecco la fregatura che sta arrivando...speriam bene...

che sia in arrivo finalmente il canale? qui potrebbe essere simulcast pieno quindi ci starebbe tutto il discorso che fece Nacchio tempo fa

fra831 ha scritto:
è tornato in onda lo spot di history channel HD :)
dove lo hai visto....su che canale...e cosa diceva....?scusa l'ansia ma history hd è quello che aspetto + di tutti

lucio56 ha scritto:
dove lo hai visto....su che canale...e cosa diceva....?scusa l'ansia ma history hd è quello che aspetto + di tutti

di sicuro mi sfugge qualcosa ma che senso ha mandare in onda vecchi documentari di guerra sicuramente non girati in HD, in bianco e nero e 4/3?

innanzitutto non sono solo vecchi documentari di guerra.ma ci sono anche (e sopratutto) nuove produzioni.poi non girate in hd non vuole dire niente.ad esempio le vecchie pellicole cinematografiche sono in origine già in hd!!!pensavate forse che quando vedete un blu-ray di un film vecchio abbiano fatto qualcosa per portarlo in hd?assolutamente no.le vecchie pellicole avevano una risoluzione che oggi sarebbe hd.solo non c'erano i supporti per poterle leggere alla loro risoluzione.oggi sì.

più che fogli firmati da che so io non devi avergli dato denaro?
poi per le attivazioni per telefono di fa tutto se manca qualcosa!

zioe ha scritto:
più che fogli firmati da che so io non devi avergli dato denaro?
poi per le attivazioni per telefono di fa tutto se manca qualcosa!

Denaro non gliene ho dato, non sono così ingenuo!

La seconda frase non l'ho capita...

che se per caso il tecnico si fosse scordato qualche attivazione puoi sempre farla in un secondo tempo via telefono con il call center.

No...non è quello che mi preoccupa...ciò che mi preoccupa è che ho firmato un foglio di installazione standard (che si è tenuto lui) e non vorrei che mi addebitassero millemila spese inventate...

il fatto è che se l'istallatore ha segnato istallazione a tetto passaggio in canalina controllo parabola sostituzione lnb e altre cose che non ha fatto l'utente pagherà in fattura...se volete è anche peggio di aver dato i soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso