Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:no, se permetti, le cose non stanno proprio così. il vero e unico motivo per cui il canale chiude è che la nuova dirigenza RCS non vuole produrlo. tutto il resto sono chiacchiere. La scusa che il canale chiuda perché non interrompeva i programmi con la pubblicità fa sorridere e non rende giustizia al canale, se permetti! RCS la pubblicità su LEI la mette, questo vuol dire che se il motivo del contendere era la pubblicità, la potevano mettere esattamente come l'hanno messa su LEI (ripeto, l'editore, cioè i padroni, è lo stesso).
il mio fiuto (che di solito c'azzecca) mi fa poi anche pensare che a Sky un canale troppo seguito, se non è prodotto direttamente da loro o da Fox, comincia a dar fastidio. ma questa è un'altra storia.
No, non è normale...Doveva lasciarti la copia che hai firmato dove c'è scritto tutti i lavori che ha fatto e cosa ti ha attivato...donelio ha scritto:E per il foglio di lavoro NON lasciato? Che dite? E' normale?
ecco la fregatura che sta arrivando...speriam bene...DTTutente ha scritto:No, non è normale...Doveva lasciarti la copia che hai firmato dove c'è scritto tutti i lavori che ha fatto e cosa ti ha attivato...
Stefano91 ha scritto:Credo sia rimasto un pò indietro... Doveva essere così, ma poi......![]()
dove lo hai visto....su che canale...e cosa diceva....?scusa l'ansia ma history hd è quello che aspetto + di tuttifra831 ha scritto:è tornato in onda lo spot di history channel HD![]()
lucio56 ha scritto:dove lo hai visto....su che canale...e cosa diceva....?scusa l'ansia ma history hd è quello che aspetto + di tutti
su history channel , era apparso pure in agosto del anno scorso..che sia la volta buona sta volta ?donelio ha scritto:ma dove si è visto questo spot di history HD?
zioe ha scritto:più che fogli firmati da che so io non devi avergli dato denaro?
poi per le attivazioni per telefono di fa tutto se manca qualcosa!