Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in tutto questo fiorire di canali clonati continuano a non farci vedere il football americano.
Prevedo cavoli amari coi diritti del calcio se restano a mediaset. e concorrenza anche sul sat.
Per me SKY sta perdendo il polso del mercato base

ciao non ho capito la tua frase i diritti del calcio resteranno a mediaset???? a me sembra che sky dia tutta la A la B e il miglior calcio estero.... poi se vuoi dare notizie non vere o fare polemiche sterili... l unica cosa che vorrei capire se l nfl quest anno la da ancora la rai o sky....

cowboy stuv ha scritto:
in tutto questo fiorire di canali clonati continuano a non farci vedere il football americano.
Prevedo cavoli amari coi diritti del calcio se restano a mediaset. e concorrenza anche sul sat.
Per me SKY sta perdendo il polso del mercato base
Il Football americano il prossimo anno e ancora della Rai. Per i diritti del calcio, bisogna occuparcene alla fine della prossima stagione e adesso mi sembra ancora un po presto. E poi in questa discussione non c'entra nulla

Quindi stando a SatGuida TV a Luglio
-Nick Jr.
-Canale Cinema
-Canale Intrattenimento
.... Se fosse vero è chiara l'uscita di RaiSat...
Rimpiazzano YoYo, Cinema, e i 2 di intrattenimento :icon_cool:

se rimpiazzano subito è perfetto :D
non si sa ancora quali siano i canali di cinema e intrattenimento?
nel frattempo sul forum della fox qualcuno ha postato delle pseudo novità, ma a me sembra il solito enrico vii...

Stefano91 ha scritto:
Quindi stando a SatGuida TV a Luglio
-Nick Jr.
-Canale Cinema
-Canale Intrattenimento
.... Se fosse vero è chiara l'uscita di RaiSat...
Rimpiazzano YoYo, Cinema, e i 2 di intrattenimento :icon_cool:

nuovo canale cinema?:eusa_think: non accenna qualche info sul nuovo canale?:D

si aprono le scommesse: fox? dreamworks? paramount? disney? hbo? sky?.. :D

comunque il bello è che alla fine fanno rischiare alla rai facendogli rinunciare i 60 e passa milioni di euro, mentre "l'altra" nel dubbio rimane...

pietro89 ha scritto:

comunque il bello è che alla fine fanno rischiare alla rai facendogli rinunciare i 60 e passa milioni di euro, mentre "l'altra" nel dubbio rimane...
Infatti, la rai se rinuncia i soldi di sky, da chi li prende ?

pietro89 ha scritto:
se rimpiazzano subito è perfetto :D
non si sa ancora quali siano i canali di cinema e intrattenimento?
nel frattempo sul forum della fox qualcuno ha postato delle pseudo novità, ma a me sembra il solito enrico vii...
IMHO quei rimors sono pura utopìa (non tutti ovviamente), ma dire che Jimmy sarà acquistato da Fox mi sa tanti ca...ata

Per quanto mi riguarda, non necessariamente, devono rimpiazzare, l'eventuale dipartita dei canali Raiset, comunque il 14 maggio è vicino, è di conseguenza sapremo.

Stefano91 ha scritto:
IMHO quei rimors sono pura utopìa (non tutti ovviamente), ma dire che Jimmy sarà acquistato da Fox mi sa tanti ca...ata

:lol: sono le sparate di enrico :lol: :lol:

Sinceramente spero che RAISAT non sparisca da SKY, perchè a me i canali piacciono, soprattutto quelli di intrattenimento e cinema. Anzi, mi piacerebbe che anche RAI4 fosse aggiunto al boquet sky insieme a RAIGULP e RAISPORT+ e insieme a RAIGULP aggiunto alla numerazione dei canali sky pre800. E poi benvenga il nuovo canale cinema e intrattenimento (e abbasso a Nick Jr.).

sky ha offerto un tot di soldi per i diritti cinematografici in possesso della rai!
letto sulla homepage

pietro89 ha scritto:

Disney Cinemagic :eusa_dance: Disney Cinemagic :eusa_dance: Disney Cinemagic :eusa_dance:

Esattamente 350 milioni per 7 anni.
Il CdA RAI dovrà rispondere antro il 21 maggio pv.
E' già stata indetta un'apposita riunione il 14 maggio.

leggendo gli articoli sul portale, e sulla richiesta da parte di sky per il rinnovo con raisat, l'unica cosa quasi sicura sembra la chiusura di GAMBERO ROSSO, perchè sembra sia escluso dai canali della trattativa ( extra, premium, 2 bambini, rai4 e un futuro rai5).

siamo OT, ma dico anche io la mia (poi smetto): fossi la RAI pretenderei una collocazione più adeguata anche a Rai Gulp e Rai Storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso