Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Brasile lancia 10 nuovi canali in alta definizione

Sky Brasile sta aggiungendo in questi giorni ai suoi canali normali ben 10 canali in alta definizione, questo fatto può essere correlato alla grandissima crescita in termini di vendita delle televisioni in alta definizione nel paese Sud Americano.
I canali lanciati includono ESPN HD, Discovery Theatre HD, Fox HD, National Geographic HD, Voom HD, TNT HD, MGM HD, Space HD, HBO HD, ed un canale per soli adulti chiamato Sexy Zone HD.
Questi canali trasmetteranno una programmazione originale diversa da quelli in definizione standard aumentando di fatto la scelta agli abbonati, in ogni caso un avvio della nuova tecnologia trasmissiva in grande stile.
Sky Brasile come si può capire dal nome è una partecipazione tra DirecTV che fa sempre parte dell’impero mediatico di Rupert Murdoch e la televisione Brasiliana Globo è al momento la principale paytv del paese con 1,8 milioni di abbonati.

Ma come in Italia c sono quasi 5 milioni di abbonati e c sono appena 7 canali in Hd !!!!

Cmq parte a breve Nick jr. e un nuovo canale di intrattenimento a luglio oltre che di cinema :eusa_whistle: ...fonte satguida tv a pagina 7

da antoniogenna:
canale cavo Disney XD che arriverà anche in Italia dopo l’estate, in sostituzione di Jetix

finalmente!
forse il cambio al vertice della disney italia ha fatto bene :D

pietro89 ha scritto:
finalmente!
forse il cambio al vertice della disney italia ha fatto bene :D
Però quando lo dicevo io, qualcuno non mi credeva eh :doubt:
(ovviamente non riferito a te pietro)

Da eurosat !!!

Per l'estate sono previsti i lanci di altri canali , tra questi uno per l'intrattenimento dei più piccoli , uno di divulgazione e un altro ancora di musica !!!

Ciao ragazzi leggevo un pò per il forum e ho scoperto che dopo l'estate partirà Disney XD, cos'è?
E ho letto che partirà anche un canale di cinema, speriamo bello :D

Ciao e grazie dell'eventuale risposta.

Lisa.sffi ha scritto:
Ciao ragazzi leggevo un pò per il forum e ho scoperto che dopo l'estate partirà Disney XD, cos'è?
Da quel poco che ho capito, Jetix chiude (colpa della crisi) e viene preso il suo posto da DisneyXD;)

Lisa.sffi ha scritto:
E ho letto che partirà anche un canale di cinema, speriamo bello :D

Ciao e grazie dell'eventuale risposta.

disney channel avra' target femminile mentre disney xd target maschile

Fmp ha scritto:
disney channel avra' target femminile mentre disney xd target maschile
Esattamente, comunque molti dei contenuti di Jetix non verrano persi...
Perciò ci saranno sia nuove produzioni, sia produzioni di Jetix e anche produzioni Disney Channel. ;)
Ora speriamo nell'arrivo di Disney Cinemagic!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso