Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso ti ha lasciato un biglietto per poterlo contattare?donelio ha scritto:Speriamo...il foglio che ho firmato (e che si è tenuto) è stato compilato correttamente. Il problema è che se volesse aggiungere delle voci DOPO, potrebbe benissimo farlo...speriamo bene!
A me quando mi vennero ad installare il mysky hd mi lasciarono pure un biglietto per contattarli se avessi avuto problemi...donelio ha scritto:No...
Burchio ha scritto:non accavallate i vostri compiti con quelli dei moderatori.
cmq tanto la situazione è risolta
fra831 ha scritto:su history channel , era apparso pure in agosto del anno scorso..che sia la volta buona sta volta ?![]()
Abbiamo detto tante volte che:gio91vy ha scritto:scusate ma la primavera finisce il 21 giugno, oggi mi è arrivato lo sky life e non mi da alcun segno di nuovi canali sia per maggio che per giugno quindi come faranno a essere 10 nuovi canali se per ora c'è stato:
prima fila HD
LIVE!
SKY UNO (preso il posto da sky vivo)
e Sky Uno+1 che ha preso solo il posto di sky show
Si questo si, ma mai lo SkyLife ha riportato che giorno tot parte il canale X, ha sempre riportato il palinsesto solo dopo che è stato annunciato la partenza del canale e se c'e' la possibilità inserirlo anche nella programmazione della rivista. Se qualche settimana fa si sapeva gia della partenza di un canale, lo SkyLife lo avrebbe scritto ma ad oggi non si sa nullailsardo ha scritto:In realtà è capitato che nuovi canali, il cui "inizio trasmissioni" era previsto nel periodo compreso nella guida SKY, fossero da questa inclusi fin dal giorno della loro partenza.
countrymen ha scritto:Intanto beccatevi questa notizia x la partenza di 4 nuovi canali a Luglio 2009!
http://www.davidemaggio.it/tag/nickelodeon_jr
Ehm... La notizia come ricordato risale a marzo, ed era già stata postata in passato... Non a caso infatti è stata commentata anche da utenti di DFcountrymen ha scritto:Intanto beccatevi questa notizia x la partenza di 4 nuovi canali a Luglio 2009!
http://www.davidemaggio.it/tag/nickelodeon_jr