Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo...il foglio che ho firmato (e che si è tenuto) è stato compilato correttamente. Il problema è che se volesse aggiungere delle voci DOPO, potrebbe benissimo farlo...speriamo bene!

donelio ha scritto:
Speriamo...il foglio che ho firmato (e che si è tenuto) è stato compilato correttamente. Il problema è che se volesse aggiungere delle voci DOPO, potrebbe benissimo farlo...speriamo bene!
Per caso ti ha lasciato un biglietto per poterlo contattare?:eusa_think:

donelio ha scritto:
A me quando mi vennero ad installare il mysky hd mi lasciarono pure un biglietto per contattarli se avessi avuto problemi...

Potresti telefonare a Sky e fargli presente che l'installatore non ti ha lasciato la copia del contratto che hai firmato...Loro dovrebbero sapere chi ti hanno mandato a fare il lavoro...

Mi sono fatto mandare via fax il foglio che non mi ha consegnato. E' tutto regolare, l'unica cosa è che ha crocettato come "tecnologia decoder installato" il mysky, invece del dolby digital. Ma credo sia un errore da poco, visto che comunque il mysky NON l'ho richiesto e sky lo sa benissimo, visto che dovrebbe anche abilitarmelo sulla smartcard (e non lo è)...
Per sicurezza: si può avere il mysky HD sull'abbo principale ed il mysky sul multivision?

non si può avere il mysky sul multivision quindi non dovrebbero farti pagare nulla di più di quello che ti tocca.

ragazzi siamo completamente OT...

ci sono altre sezioni per parlare di tutto ciò...

non accavallate i vostri compiti con quelli dei moderatori. :D
cmq tanto la situazione è risolta

fra831 ha scritto:
su history channel , era apparso pure in agosto del anno scorso..che sia la volta buona sta volta ? :eusa_think:

Vorrei fare notare che e' solo il jingle finale di un documentario originariamente prodotto per history HD, anche io li ho visti quegli spot ma fateci caso sono il finale di un doc appena passato, nulla di piu' ( purtroppo).

Confermo, sembra un logo incluso nel master originale che a quanto pare non viene tagliato.

scusate ma la primavera finisce il 21 giugno, oggi mi è arrivato lo sky life e non mi da alcun segno di nuovi canali sia per maggio che per giugno quindi come faranno a essere 10 nuovi canali se per ora c'è stato:
prima fila HD
LIVE!
SKY UNO (preso il posto da sky vivo)
e Sky Uno+1 che ha preso solo il posto di sky show

gio91vy ha scritto:
scusate ma la primavera finisce il 21 giugno, oggi mi è arrivato lo sky life e non mi da alcun segno di nuovi canali sia per maggio che per giugno quindi come faranno a essere 10 nuovi canali se per ora c'è stato:
prima fila HD
LIVE!
SKY UNO (preso il posto da sky vivo)
e Sky Uno+1 che ha preso solo il posto di sky show
Abbiamo detto tante volte che:
1) Stiamo parlando di un'articolo di un giornale ed e possibile che le scelte di una azienda sia cambiate nel arco del mese;
2) Lo SkyLife non ha mai riportato in anteprima la partenza di un canale, lo ha sempre fatto dopo;
3) Sky i canali +1, non li conta come canali nuovi;

Quindi tirando la conclusione, i canali che per adesso sono partiti sono 3, la primavera finisce il 21/06 e ancora possono nascere altri canali, come può essere che un'azienda ha deciso di fare partire il tutto mesi dopo oppure entro la fine dell'anno

In realtà è capitato che nuovi canali, il cui "inizio trasmissioni" era previsto nel periodo compreso nella guida SKY, fossero da questa inclusi fin dal giorno della loro partenza.

invece di aprire nuovi canali ... potrebbero comprare nuovi contenuti:D

ilsardo ha scritto:
In realtà è capitato che nuovi canali, il cui "inizio trasmissioni" era previsto nel periodo compreso nella guida SKY, fossero da questa inclusi fin dal giorno della loro partenza.
Si questo si, ma mai lo SkyLife ha riportato che giorno tot parte il canale X, ha sempre riportato il palinsesto solo dopo che è stato annunciato la partenza del canale e se c'e' la possibilità inserirlo anche nella programmazione della rivista. Se qualche settimana fa si sapeva gia della partenza di un canale, lo SkyLife lo avrebbe scritto ma ad oggi non si sa nulla;)

anche xkè la rivista non è gestita da sky e anzi a volte il vecchio satellite era + aggiornato di skylife. cmq come è chiaro molti progetti sono slittati avanti... ma prima di live...non era nato qualcos'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso