Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se solo si potesse avere una piccola intervista col nuovo direttore di Disney Channel Italia...Burchio ha scritto:stock.......a casaaa....
IO invece vorrei vedere la versione HD del nuovo canale Live!harry_thebest93 ha scritto:io vorrei questi canali su sky:
disney cinemagic (anche HD)
disney xd
hbo movies
Fox HD
Rai 4
Skytg24 HD
History HD
MTVNHD
ecc...
adriaho ha scritto:IO invece vorrei vedere la versione HD del nuovo canale Live!
Io fossi in loro chiuderei direttamente la versione SD e la rimpiazzerei con l'HD... Tra un pò si vede meglio il citofono di mia nonnadarkmoon ha scritto:non so se è stato gia detto ma su sat guida tv si dice a proposito di live
''aspettando una versione in HD del canale'' forse un giorno![]()
marko-18 ha scritto:Io fossi in loro chiuderei direttamente la versione SD e la rimpiazzerei con l'HD... Tra un pò si vede meglio il citofono di mia nonna![]()
beh, già dall'anno prossimo SKY CINEMA sarà tutto in HD, anche se rimarranno i soliti SD...ma SKY deve abbassare i prezzi di SKY HD!!!!!!!darkmoon ha scritto:infatti io dico più HD per tutti![]()
Credo che parli del prezzo dell'attivazione essendo che non si paga in più per vedere i canaliharry_thebest93 ha scritto:...ma SKY deve abbassare i prezzi di SKY HD!!!!!!!