GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
harry_thebest93 ha scritto:io vorrei questi canali su sky:
disney cinemagic (anche HD)
disney xd
hbo movies
Fox HD
Rai 4
Skytg24 HD
History HD
MTVNHD
ecc...
Ti quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
harry_thebest93 ha scritto:io vorrei questi canali su sky:
disney cinemagic (anche HD)
disney xd
hbo movies
Fox HD
Rai 4
Skytg24 HD
History HD
MTVNHD
ecc...
harry_thebest93 ha scritto:beh, già dall'anno prossimo SKY CINEMA sarà tutto in HD, anche se rimarranno i soliti SD...ma SKY deve abbassare i prezzi di SKY HD!!!!!!!
harry_thebest93 ha scritto:beh, già dall'anno prossimo SKY CINEMA sarà tutto in HD, anche se rimarranno i soliti SD...ma SKY deve abbassare i prezzi di SKY HD!!!!!!!
quotodarkmoon ha scritto:si pero non si vive di solo cinema ( serie tv-documentari-musica in HD ) ci vuole![]()
scorpion73 ha scritto:Ripropongo:
- FOX HD
- Sky Cinema Max HD
- Cinemagic HD
- History HD
- MTV HD
- Live HD (al posto di quello SD)
- Discovery HD
Sono 7 canali HD... de sto passo ce mettemo 3 vite e mezzo.....
come canali SD ci vorrebbe invece:
- Animax
- Disney XD
- HBO
- Paramount Movies
- Columbia Tri Star
- Sci Fox
- Zone Horror
pietro89 ha scritto:dobbiamo infatti stare con i piedi per terra, per esempio è facile dire "vorrei zone horror", ma bisogna vedere se l'editore (mi sembra sia chellomedia) abbia intenzione di produrre qualcosa in italia... la stessa cosa vale per quegli editori che non hanno ancora un canale tutto loro...
Già Fantasy che copre tutti e 2 i generi ha bassissimi ascolti, figuriamoci la scissionescorpion73 ha scritto:lo stesso editore ha già fantasy da noi e la nasciata di horror sarebbe utile per scindere i generi
Stefano91 ha scritto:Già Fantasy che copre tutti e 2 i generi ha bassissimi ascolti, figuriamoci la scissione![]()
Stefano91 ha scritto:Già Fantasy che copre tutti e 2 i generi ha bassissimi ascolti, figuriamoci la scissione![]()
darkmoon ha scritto:infatti basta migliorare la programmazione di fantasy e può andare bene![]()
Burchio ha scritto:tutto questo interesse verso canali tipo paramount solo x rivedere vecchie pellicole che starebbero bene in altri 50 posti
scorpion73 ha scritto:già, ma che quei 50 posti non fanno, per cui preferisco avere paramount e rivedermi tutti i film di star trek e deep impact che sperare di avere una programmazione un po' più varia sui canali esistenti invece di 1000 repliche sempre degli stessi film (alcuni pure brutti, tipo snakes on a train)
darkmoon ha scritto:invece di creare altri canali potrebbero comprare più diritti ed inserirli sui canali esistenti in questo modo si riduce il numero di repliche e si migliora il palinsesto![]()
scorpion73 ha scritto:altra affermazione assolutamente condivisibile, però vorrei porre una osservazione in proposito: secondo te, non è meglio se i classici paramount li rivedo tutti su un canale, quelli MGM su un altro etc, lasciando invece i nuovi divisi per generi? L'offerta secondo me sarebbe più chiara e fruibile (ma è ovviamente una mia personale opinione)
Il problema però, al di là delle opinioni, è che i diritti di questi film non li comprano, per cui alla fine dle tutto noi non li vediamo.
Forse con quei canali avremmo delle possibilità in più