Dei canali RAI SAT per quanto mi riguarda sono validi solo due: Rai Sat Cinema e Rai Sat Yoyo. Il resto non mi interessa, anche se ammetto che a volte rivedere su Rai Sat Extra programmi che mi ero perso prima non mi dispiace
Non è questione di essere vitali, come lo devo spiegare per fartelo capire? E' una questione di scelta: chiudendo i canali Sky diminuisce la scelta nel suo abbonamento e, come successo l'ultima volta, ci alza pure i prezzi.
E la gente si avvelena.
Non è una questione di essere vitali, è una questione di dare possibilità di ampia scelta, tutto qui.
E visto che la qualità di trasmissione è poca e che i costi sono alti, non mi pare un fattore da poco.
Poi ribadisco, ci sono canali che si poteva secondo me evitare di aprire, ma mo ci sono, e se non vengono sotituiti da canali validi, visto che pago, tanto vale che restino
Mi ricordo che quando dicevo io che si aprivano canali inutili i paladini di sky si ergevano a difensori dicendo che nessun canale era inutile e che si ragionava a pregiudizi... noto che se viceversa sky chiude i canali allora queste stesse persone dicono che gli stessi canali non sono mai stati vitali.. mi sembra un po' in contraddizione...