Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
guarda, premesso che Sky cambia idea molto in fretta ed è famosa per i suoi rimandi, ti posso dire che, ufficiosamente parlando, dovrebbero esserci delle novità sull'HD questo autunno. prima di sbilanciarmi, voglio l'ufficialità però...
Le novità dovevano arrivare già lo scorso autunno
dado88 ha scritto:
Il MySkyHD gia nel 2007??? Non è arrivato molto dopo?
E' stato lanciato circa un'anno fa.

Boothby ha scritto:
Le novità dovevano arrivare già lo scorso autunno
E' stato lanciato circa un'anno fa.
infatti ho detto che è famosa per i suoi rimandi, anche il mysky hd secondo me doveva uscire prima (infatti qualcuno ha/aveva la versione 2007) ed è stato rimandato, quindi fino a quando non mi dicono "è ufficiale...", non dico nulla. ;)

luchinho ha scritto:
se vabbè... ragazzi non illudetevi vedendo il personaggio che ha scritto la news

Ao ma perchè non vieni bannato? Siete stati a gioire per dei canali che non sono partiti, volevo mettere lo Sky Magazine interno in un thread, ma adesso lo stesso Sky Magazine non esiste più

Quindi invece di piangere e di fare il coatto dietro la scrivania, cresci e non rompere i co...sidetti!

Cordialmente!

Max_SkyItalia ha scritto:
Ao ma perchè non vieni bannato? Siete stati a gioire per dei canali che non sono partiti, volevo mettere lo Sky Magazine interno in un thread, ma adesso lo stesso Sky Magazine non esiste più

Quindi invece di piangere e di fare il coatto dietro la scrivania, cresci e non rompere i co...sidetti!

Cordialmente!

Non te la devi prendere, ma siccome qui ogni tanto appare qualche nuovo "guru" le cui anticipazioni vengono sempre smentite...

Diciamo che non sei partito col piede giusto :) che potevi fornire una spiegazione nell'immediatezza invece che a distanza di tempo...
Comunque, tu di pure quello che hai da dire, tranquillamente, saranno i fatti a darti torto o ragione (e io lo spero)

No sai MaxSkyItalia, il fatto di dare anticipazioni, di dedicarsi alle grafiche, di amare una piattaforma automaticamente perchè offre + di Sky Italia e così via ricorda una certa persona che abitualmente si ripresenta qui.. chi mi vuol capire capisca

MartyTeslow ha scritto:
No sai MaxSkyItalia, il fatto di dare anticipazioni, di dedicarsi alle grafiche, di amare una piattaforma automaticamente perchè offre + di Sky Italia e così via ricorda una certa persona che abitualmente si ripresenta qui.. chi mi vuol capire capisca
Ho capito di chi parli :D, pero dimentichi che MaxSkyItalia qualche volta ha aiutato qualcuno di noi nelle faccende contrattuali

max_skyitalia mi pare si fosse chiarito post fa...che era affidabile. cmq la questione nuovi canali e progetti è sempre incerta...è molto facile rimandare a mesi + avanti una decisione.

dDan ha scritto:
non riesco a trovare il sito di sky australia, c'è solo il sito di sky news-australia, ma non della pay tv.
siamo sicuri che esista?? :eusa_think:

di sicuro esiste in nuova zelanda: http://www.skytv.co.nz/
ed il logo è il più brutto dei 3

imho il migliore è quello inglese, il nostro è troppo ingombrante...

ma poi, è nato prima il logo italiano o quello brasiliano? :eusa_think:
ho visto che il logo SkySports brasile è identico al nostro. Li abbiamo copiati noi? :eusa_think:

scusata l' OT ;) sarebbe interessante aprire un topic per parlare delle "sky" di tutto il mondo. Con l'arrivo di Sky germania siamo almeno a quota 5!

in australia si chiama foxtel.

dDan ha scritto:
non riesco a trovare il sito di sky australia, c'è solo il sito di sky news-australia, ma non della pay tv.
siamo sicuri che esista??

di sicuro esiste in nuova zelanda: http://www.skytv.co.nz/
ed il logo è il più brutto dei 3

imho il migliore è quello inglese, il nostro è troppo ingombrante...

ma poi, è nato prima il logo italiano o quello brasiliano?
ho visto che il logo SkySports brasile è identico al nostro. Li abbiamo copiati noi?

scusata l' OT sarebbe interessante aprire un topic per parlare delle "sky" di tutto il mondo. Con l'arrivo di Sky germania siamo almeno a quota 5!

si anche io sarei curioso di fare una cosa del genre :icon_bounce:

da un'intervista al corsera, il vice presidente di SkyItalia, Andrea Scrosati afferma :

"...E noi sull'alta definizione puntiamo molto, tanto che in un anno prevediamo di raddoppiare i canali in HD" ..."

quindi ecco la smentita a qualcuno del forum che diffonde false notizie.

Entro un anno da oggi i canali saranno al max 14 ;) ("raddoppiare i canali")

Ultima modifica:
Vediamo!!!

2 di sport

2 cinema

2 intrattenimento

1 musica!!:D

luchinho ha scritto:
da un'intervista al corsera, il vice presidente di SkyItalia, Andrea Scrosati afferma :

"...E noi sull'alta definizione puntiamo molto, tanto che in un anno prevediamo di raddoppiare i canali in HD" ..."

quindi ecco la smentita a qualcuno del forum che diffonde false notizie.

Entro un anno da oggi i canali saranno al max 14 ;) ("raddoppiare i canali")
Ma la vuoi smettere? Con chi ti credi di parlare? Con tuo fratello? Certo che no...

Come ho già detto non so il numero esatto dei canali hd che avremo, e neanche me ne importa perchè il mio lavoro non è certo quello di litigare con te, ma quello di vendere un prodotto (anzi, un servizio). Non so il numero esatto perchè, come ho già detto, ciò è emerso da una conversazione informale. Tra l'altro, da persona matura quale io mi ritengo, credo che la cosa più importante non sia fare effettivamente la conta come i bambini, ma il miglioramento generale dell'offerta e della piattaforma SOPRATTUTTO nella qualità (la qualità conta più del numero).

E qui spero di chiudere definitivamente.

Cordialmente!

anche perchè il numero esatto non lo sanno neanche loro, tanto che fino a qualche mese fa circolava veramente la voce che tutti i canali sport e calcio sarebbero stati trasmessi in Hd, arrivando, guarda caso, proprio a 20 canali... io comunque penso tutti i canali sport e fox hd.

ps: i canali hd sono 8 se contiamo primafila hd :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso