Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me se la Rai se ne andasse da Sky, dispiacerebbe soltanto per Raisat Cinema, che se non fosse per l'audio penoso, ogni tanto trasmette delle pellicole molto interessanti. Per gli altri... bye bye!!! Sempre che Letterman passi davvero a SkyUno. :)

Ma ce li dobbiamo proprio tenere sti Raisat ??? :)

raisat...a casa...grazie

foxretro si "chiedeva" anni e anni fa poi nacque fx che si prese i vari chips e supercar...ma ora diciamo che iniziano a rompere pure lì...xkè fx sta iniziando ad essere un signor canale

foxHD io eviterei di rimandare ancora e ancora

babytv...anche questo si sapeva da tempo ed era impossibile pensare che il primo editore di esterno di sky nn avesse un canale per i bimbi

Bene Bene, sembra che questi canali arriveranno lo stesso con i RaiSat ad autunno e senza RaiSat a luglio;)

pietro89 ha scritto:
bene bene, mi sembra normale che quei soldi saranno tutti reinvestiti, quando dice "un altro canale HD", sottitentende che già un canale fox in hd partirà di sicuro? :D

Penso che si riferisca a NEXT HD

pietro89 ha scritto:
io mi aspetto anche skydue e skytre...
cosa mai ti faccia attendere con trepidazione skydue e skytre lo devo ancora capire, visto che già skyuno è un canale quasi completamente ancora da costruire...se a questo aggiungi i rumors sul fatto che persino skyuno possa avere già un ridimensionamento dopo la scottatura di "vuoi ballare con me" è tutto dire...questo dimostra quanto poco ti importino i contenuti e molto di più i marchi appiccicati sui canali...contento tu!

del ridimensionamento sono solo rumors, io sono fiducioso, perchè appunto quei soldi verrebbero reinvestiti e si avrebbe un'offerta completa anche dal punto di vista dell'intrattenimento. ovviamente si deve cominciare aggiustando skyuno....

pietro89 ha scritto:
del ridimensionamento sono solo rumors, io sono fiducioso, perchè appunto quei soldi verrebbero reinvestiti e si avrebbe un'offerta completa anche dal punto di vista dell'intrattenimento. ovviamente si deve cominciare aggiustando skyuno....
Pure il "reinvestimento" è un rumors.

Leggo di un canale HD... ma c'è qualcuno che ancora crede a questi articoli? Si guardi il titolo di questo thread.
Molto bello il canale HD di telefilm lanciato in primavera, un po' troppe repliche, ma sento che migliorerà con il tempo.

pietro89 ha scritto:
se skyuno lo si vuole far diventare davvero un canale come si deve assorbirebbe da solo tutte le risorse necessarie. quindi comunque ulteriori soldi per skydue e skytre non ci sarebbero. ma si sa: a sky preferiscono due canali fatti bene al 50% (ma anche al 30 e al 40%) anziché 1 fatto bene al 100%. tanto poi a completare la programmazione ci pensano le repliche, che stranamente fanno schifo quando sono sulla tv in chiaro, ma diventano materiale pregiato quando sono su sky.

dipende a quali repliche ti riferisci, se parli per esempio di crossing jordan sono daccordo, dopo il fiorello show ci vorrebbe qualcosa di più allettante, se ti riferisci a sei + bravo di un ragazzino di 5a? è un pò iverso, perchè quando finiranno le repliche comincierà la seconda stagione, una specie di lancio, ossini peraltro ha detto che pure le repliche stanno andando molto bene...

ma chi ve l'ha detto che vuoi ballare con me è delundente ecc...

allora anche sei + bravo di un ragazzino di quinta nn dovevano fare la secnda stagione e invece c'è...(visto che scontrandosi contro eredità e milionario...mi immagino in quanti lo seguano assiduamente

sarà mica vi piace usare l'auditel x abbattere ciò che non vi interessa...

meglio che quei soldi sky li usi per altro...soprttutto x il comportamente della rai di accattonare x dei canali di repliche dal costo ridicolo (extra e premium tutta roba già della rai, gambero rosso nn lo paga tutto raisat...)

fox retro...ma se già i canali fox sono strapieni di roba "revival" in particolare fox crime con tutti i colombo, cordier, siska, derrick, la signora in giallo etc.
cacciate sta benedetta HD piuttosto!!!

Burchio ha scritto:
ma chi ve l'ha detto che vuoi ballare con me è delundente ecc...

sarà mica vi piace usare l'auditel x abbattere ciò che non vi interessa...
e chi ti ha detto il contrario mi verrebbe da risponderti! a me mi sa che l'auditel ti piace usarlo a fasi alterne solo quanto ti pare e piace a te invece. vuoi ballare con me ormai va così male che sky non lo inserisce neanche più nei comunicati stampa sugli ascolti. Lo ha inserito fin tanto che faceva 50.000 ascoltatori che era già poco, adesso ne fa ancora meno e non lo citano neanche più nei comunicati per la vergogna...staremo proprio a vedere se faranno una seconda stagione di "vuoi ballare con me?"...il mio sesto senso mi dice proprio di no...ma ciò che è peggio è che questo flop pare stia condizionando al ribasso tutta la futura politica di sky sull'intrattenimento di skyuno (figuriamoci se pensano a skydue e skytre), perché se non lo sapete "vuoi ballare con me?" è costato un botto e la perdita per sky è stata notevole. il discorso è completamente diverso invece per "sei più bravo di un ragazzino di 5a?": il suo rapporto tra quanto è costato e quanto ha reso è stato molto più soddisfacente di "vuoi ballare". ci credo che gli fanno fare una seconda stagione! comunque ho capito che come al solito coi tifosi bisogna sempre dire che a sky va tutto bene, madama la marchesa...

soprttutto x il comportamente della rai di accattonare x dei canali di repliche dal costo ridicolo (extra e premium tutta roba già della rai, gambero rosso nn lo paga tutto raisat...)
sempre i soliti discorsi. forse ti sfugge che sky ha accettato e scelto di avere quei canali così come sono e ne è pure contenta, tant'è che sta pregando raisat di rinnovare quell'accordo. ma tu vedi sempre tutto con altri occhi.

fmp, in nessuno di quei link che hai postato, si parla di vuoi ballare con me come di un successo. infatti quelli sono solo gli articoli di critica della prima puntata. non c'è dubbio che il programma ha una buona fattura, ma non ha fatto presa. per un varietà/reality show il riscontro immediato degli ascolti è più importante che per un qualsiasi film o telefilm. ecco perché un varietà su una pay-tv è sempre destinato a incontrare un futuro più precario rispetto agli altri generi.

ci rivediamo a settembre e vedremo il tempo a chi avrà dato ragione.

Ultima modifica:
sai con la tua frase

dopo la scottatura di "vuoi ballare con me"

pensa te che avevo pensato che dicevi...che faceva schifo...

e poi se mi dici dove trovi le spese per la cuccarini e i ricavi delle sue pubblicità e la soddisfazione del pubblico...allora si può valutare...

visto che questi dati non li sa nessuno...non si può dire ne che sia un successo ne che sia un flop...

Astrix ha scritto:
fmp, in nessuno di quei link che hai postato, si parla di vuoi ballare con me come di un successo. infatti quelli sono solo gli articoli di critica della prima puntata. non c'è dubbio che il programma ha una buona fattura, ma non ha fatto presa. per un varietà/reality show il riscontro immediato degli ascolti è più importante che per un qualsiasi film o telefilm. ecco perché un varietà su una pay-tv è sempre destinato a incontrare un futuro più precario rispetto agli altri generi..

una paytv dovrebbe guardare la qualità non l'auditel :icon_cool:
altrimenti chiudiamo tutti i canali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso