Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luigibros ha scritto:
Ma che succede oggi? Tutti i nostri sogni più bagnati sembrano diventar realtà.:5eek: :5eek:

E come se non bastasse:
"E le novità non sono finite qui. Sky ha in serbo altre sorprese in alta definizione per i suoi abbonati".

Evviva:D

E cosa vuoi di più dalla vita????:D :D :D

Fantastico!
Rivolgendomi a blubox e lucinho, sapete se Discovery HD è canale separato? Per me molto probabilmente lo è dato che senno si sarebbe chiamato Discovery Channel HD e poi in Europa c'è principalmente quello, però volevo la conferma.. spero in un non-simulcast..speriamo le altre sorprese in HD siano MTV HD, History HD e Cinemagic HD... evoglia se mi abbono, di corsa..

MartyTeslow ha scritto:
Fantastico!
Rivolgendomi a blubox e lucinho, sapete se Discovery HD è canale separato? Per me molto probabilmente lo è dato che senno si sarebbe chiamato Discovery Channel HD e poi in Europa c'è principalmente quello, però volevo la conferma.. spero in un non-simulcast..speriamo le altre sorprese in HD siano MTV HD, History HD e Cinemagic HD... evoglia se mi abbono, di corsa..

no abbonato, no party :lol: :lol: :lol:

Eddai... :D.. prima spari la bomba e poi non si può sapere un'indiscrezione simile?:lol:

darkmoon ha scritto:
che è successo :eusa_think:

poichè l'indiscrezione (come il comunicato-un sunto) è frutto di un passaparola.. meglio rimanere sempre con i piedi per terra..

voglio dire.. finchè non vedo non credo :D

luchinho ha scritto:
poichè l'indiscrezione (come il comunicato-un sunto) è frutto di un passaparola.. meglio rimanere sempre con i piedi per terra..

voglio dire.. finchè non vedo non credo :D

questo comunicato domani dovrebbe essere noto se è reale

ps ma se non sbaglio qualcuno a postato una e-mail del contatta sky in cui si parlava del numero di canali

darkmoon ha scritto:
ps ma se non sbaglio qualcuno a postato una e-mail del contatta sky in cui si parlava del numero di canali

è vero.. l'ho visto solo ora.. beh.. allora se anche il contatta sky lo conferma la notizia mi sembra veritiera al 100%

Ci siamo dai!!!

Ancora non ci credo... tutti questi contenuti in HD.... Speriamo siano non dico ottimi, ma perlomeno buoni come qualità video!

luchinho ha scritto:
è vero.. l'ho visto solo ora.. beh.. allora se anche il contatta sky lo conferma la notizia mi sembra veritiera al 100%

Mi hanno risposto oggi a una mia mail di ieri...

Sulla mail si dice 12 canali :icon_bounce: :icon_bounce:

luchinho ha scritto:

allora possiamo darci alla festa, comunque se tutto fosse confermato sarebbe un ottimo colpo, inoltre era plausibile un aumento dell'offerta altrimenti il tutto incluso a che cosa è servito
ps ringrazio tutti coloro che ci hanno fornito news e continueranno a darne :D

Mp1 ha scritto:
Ci siamo dai!!!

Ancora non ci credo... tutti questi contenuti in HD.... Speriamo siano non dico ottimi, ma perlomeno buoni come qualità video!

e logico che se hanno la qualità di un divx, per carità che se li tengano ;)

che meraviglia...eravamo indietro di 10 anni in questo campo...ora siamo tornati al passo!!! Finalmente!!

Una cosa è certa, sempre meglio dei canali sd come qualità saranno...

Io ero già eccitato :eusa_whistle: per i canali sport in 16/9....
ora pure in hd....

Son commosso :crybaby2:

Complimenti a sky..... anche perchè sono i primi in italia a fare finalmente un passo avanti deciso verso questa "tecnologia"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso