Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micia69 ha scritto:
Allora vi spiego.
Per chi come me è un'affezzionato alle disdette per poi aderire alla miglior offerta di rinnovo, passare all'hd ora significherebbe poi non poter disdire a dicembre(scadenza annuale) ma aspettare la nuova scadenza che in questo caso sarebbe giugno 2010.
Certo adesso il passaggio costerebbe 49 contro i 99 attuali.
Se qualcuno del forum potrebbe dirmi/dirci se dopo il primo anno di abbonamento si disdice, che tipo di penale troveremmo ?
Grazie

se disdici alla scadenza naturale del contratto non si hanno nessuna penale

darkmoon ha scritto:
se disdici alla scadenza naturale del contratto non si hanno nessuna penale
non è detto...quando ho aderito al multivision a 69€, la scadenza del contratto è stata prorogata di 12 mesi...

donelio ha scritto:
non è detto...quando ho aderito al multivision a 69€, la scadenza del contratto è stata prorogata di 12 mesi...

e normale che se aggiungo sky HD mysky-HD e MV il contratto si rinnova per 12 mesi
io infatti ho detto scadenza naturale ( comprensive di modifiche come quelle citate )

appunto...credo che micia69 (nome maliziosetto :icon_twisted: )
volesse sapere se con lo sky hd in promozione poi può disdire a novembre...credo che la risposta sia...no!

darkmoon ha scritto:
adesso è troppo aspettiamo 23 giorni o maggiori info :D

A mio modestissimo parere avranno una loro numerazione, sempre nel blocco intrattenimento per i fox sd, nel blocco sport per gli sport sd (tranne una o due eccezioni penso) e nel blocco cinema per i cinema sd. Per ora non posso dirvi altro.
sono quasi certo che sarà attivato un nuovo tp e che i tp per l'hd saranno 3 (com'è giusto che sia, basta fare i calcoli giusti).
concordo con chi dice che arriverà un canale per bambini, uno di intrattenimento (fox retrò?) e uno musicale.

donelio ha scritto:
appunto...credo che micia69 (nome maliziosetto :icon_twisted: )
volesse sapere se con lo sky hd in promozione poi può disdire a novembre...credo che la risposta sia...no!

per non creare più ot micia69 puo postare la tua richiesta in sky sez commerciale

blubox ha scritto:
A mio modestissimo parere avranno una loro numerazione, sempre nel blocco intrattenimento per i fox sd, nel blocco sport per gli sport sd (tranne una o due eccezioni penso) e nel blocco cinema per i cinema sd. Per ora non posso dirvi altro.
sono quasi certo che sarà attivato un nuovo tp e che i tp per l'hd saranno 3 (com'è giusto che sia, basta fare i calcoli giusti).
concordo con chi dice che arriverà un canale per bambini, uno di intrattenimento (fox retrò?) e uno musicale.

;)

blubox ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Era da tempo ch lo si diceva !!! :D :D

3 tp??

Non me ne intendo,ma dovrebbe essere una bella notizia!:D

pietro89 ha scritto:
in pratica il 1° luglio inizia la vera era dell'HD :D

L'era hd inizierà quando tutti i canali dei pacchi premium e la maggior parte del pacco mondo saranno trasmessi in simulcast HD!
Anche la prossima stagione sarà solo di transizione, sperando che aumentino via via i canali in HD!

l'unica cosa che cè da chiedersi è: verranno spostati i canali sd o quelli hd?...

Speravo in History HD. Ho una domanda: ci saranno comunque due canali (uno HD e uno SD) oppure uno solo HD che si downscala a seconda del STP/televisore? Spero nella prima opzione anche se dubito :doubt:

quindi 14 canali (escludendo eurosport e aggiungendo sky focus hd) si divideranno 3 tp??? non suona male.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso