Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maska ha scritto:
ritornando sull'argomento della discussione volevo chiedervi se esiste gia altrove fox crime hd..

ho fatto una ricerca su internet...ho trovato alcuni screen di fox hd (il logo tra l'altro è carino) ma di fox crime hd niente...
siamo i primi ad averlo in hd oppure siamo gli unici ad avere cosi tanti canali fox?
Crime e Life sono canali che Fox trasmette in pochi paesi. Praticamente siamo i primi ad avere Crime HD mentre in altri paesi esiste già Life HD.

Ormai si è capita la tendenza sky...Immagino che anche il logo sarà più piccolo e trasparente in HD:D
E noi dell'SD invece ci accontenteremo di gigantografie e immagini delle serie tv tagliate...:doubt:
:D

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ormai si è capita la tendenza sky...Immagino che anche il logo sarà più piccolo e trasparente in HD:D
E noi dell'SD invece ci accontenteremo di gigantografie e immagini delle serie tv tagliate...:doubt:
:D

Lisa

uno spera che inizino a capire che l'abbonato vuole loghi in trasparenza ( piccole dimensioni)
e che la pubblicità non occupi mezzo schermo quando entra in un evento

donelio ha scritto:
Lisa, sky ti odiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
dai che scherzo...vedrai che il 16:9 arriverà!
Al massimo ti regaliamo il decoder per il compleanno...se trovi qualcuno a cui stai simpatica come a me, si può fare! :eusa_whistle:
Siamo in due a cui sta simpatica...:D

scusate ma non ho ben capito in cosa consiste il simylcast???
un canale verrà trasmesso in HD, ma chi ha il decoder SD non lo vede in alta definizione mentre chi ha il decoder HD lo guarda normalmente, giusto???

in questo modo si risparmia spazio per un canale che adesso esiste in HD e in SD dopo sarà tutt'uno...

gio91vy ha scritto:
un canale verrà trasmesso in HD, ma chi ha il decoder SD non lo vede in alta definizione mentre chi ha il decoder HD lo guarda normalmente, giusto???

in questo modo si risparmia spazio per un canale che adesso esiste in HD e in SD dopo sarà tutt'uno...

in questo modo si risparmiano soldi ;)

gio91vy ha scritto:

Si la cosa bella è che saranno in simulcast solo per i contenuti:

CANALE SD 4/3 qualità pessima
CANALE HD 16/9 qulità alle stelle (com'è giusto che sia) e secondo me anche logo più piccolo

Però sono in simulcast :doubt:

Lisa.sffi ha scritto:
Si la cosa bella è che saranno in simulcast solo per i contenuti:

CANALE SD 4/3 qualità pessima
CANALE HD 16/9 qulità alle stelle (com'è giusto che sia) e secondo me anche logo più piccolo

Però sono in simulcast :doubt:

lisa ma è stato detto che i fox un pò alla volta saranno portati in 16/9 ( sarebbe stato più giusto appena inizia ilsimulcast però...)

darkmoon ha scritto:
lisa ma è stato detto che i fox un pò alla volta saranno portati in 16/9 ( sarebbe stato più giusto appena inizia ilsimulcast però...)

Si un pò alla volta passano altri 10 mesi, non posso tolleralo :doubt: anche perchè se addirittura la Rai trasmetterà in 16/9...

Lisa.sffi ha scritto:
Si un pò alla volta passano altri 10 mesi, non posso tolleralo :doubt: anche perchè se addirittura la Rai trasmetterà in 16/9...
non penso..
tieni conto che col simulcast hanno gia tutto fatto in 16/9..non avrebbe senso continuare a trasmettere in 4/3...paradossalmente lavorerebbero di piu perche dovrebbero tagliare l'immagine..
(esempio...sky sport 16:9 prende l'immagine di sky sport hd gli mette un logo sopra e la trasmette sd...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso