Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
si potrebbe fare, ma dovrebbero dare a tutti un decoder HD.

Intendevo...Fonte in HD...dec.in HD vedo in HD
Fonte in HD....dec.sd vedo in sd

Possibile?

avevo capito male, in questo caso no, perchè i canali sd non "leggono" il formato di compressione usato per l'hd...

pietro89 ha scritto:
avevo capito male, in questo caso no, perchè i canali sd non "leggono" il formato di compressione usato per l'hd...

Ah,ok..grazie Pietro!

Sai dirmi se Skysport24 andrà in 16:9?

prego...
a me qualche mese fa avevano detto di si (nella riunione che sky fece a marzo approposito di hd, dove riflettevano sulla possibilità di mettere in hd i canali sport, che poi effettivamente è avvenuta :D), ma non posso garantire nulla, staremo a vedere...

fab80 ha scritto:
ciao ercolino , quello dovrebbe essere il nuovo modello di decoder sky hd vero?
ero rimasto al pace 820 . cambia qlc a livello estetico o è uguale al medello precedente?

Versione sw del Pace 830 HD

Aggiornata subito appena montato

Versione Hw:AF0AO3
Versione Driver:1.4.18.2 (aveva la 1.4.18.1)
Versione S.O:1.3LB54 (invariata)
Versione Verifier 3.10.52 (Invariata)
Versione EPG 4.1.3e (Invariata)
Versione Sw:41.008.05 (aveva la 41.008.04)
Versione Genesis:4.5.10.32 (non ho controllato prima :))
Versione iEngine:2.8.5.6 (non ho controllato prima :))

ERCOLINO ha scritto:
Mi sono già sistemato ,ho spostato di posto il ripetitore di telecomando e l'ho messo affianco alla poltrona dove mi siedo nell'altra camera :D

Per lo meno anche se a 15 cm funziona il cambio canali :)

comunque da stasera di puoi gustare i contenuti in HD :D

darkmoon ha scritto:
comunque da stasera di puoi gustare i contenuti in HD :D

Uso solo il ripetitore di telecomando codificato ,per l'audio e video invece quando ho ristrutturato ho passato 15 metri di cavo nei tubi sotto il pavimento e si vede e sente in modo perfetto ,sicuramente 1000 volte meglio di un video sender.

Per il momento è collegato tramite scart ,devo prendere la tv nuova un bel Samsung 26B450 nel mobile più di quello per problemi di altezza non ci sta

In camera invece a Ottobre arriverà il Samsung 40B7000 :D

ERCOLINO ha scritto:
Uso solo il ripetitore di telecomando codificato ,per l'audio e video invece quando ho ristrutturato ho passato 15 metri di cavo nei tubi sotto il pavimento e si vede e sente in modo perfetto ,sicuramente 1000 volte meglio di un video sender.

Per il momento è collegato tramite scart ,devo prendere la tv nuova un bel Samsung 26B450 nel mobile più di quello per problemi di altezza non ci sta

anche tu un samsung dipendente
ps comunque spero abbia anche un bel impianto 5.1 per divertirsi con l'audio :D

donelio ha scritto:
ercolino il pace 830 in cosa differisce rispetto all'820?

Sinceramente non ne ho idea ,forse made in Cina 2009?

Non ho presente come sia l'820

Il decoder è veramente piccolino ,alimentazione esterna

ERCOLINO ha scritto:

Scusami Ercolino ma uno esperto come te si va a prendere un samsung(con tutto il rispetto), ma prenditi un sony z5500 che uscira' a luglio o meglio ancora la serie x5500 che uscira' in autunno...Scusate l'o.t.

incredibile...non trovo nessuna foto sull'830...chissà se ercolino può aiutarci...

Lisa.sffi ha scritto:
Beh ricordati che i Simpson non sono della nostra FOX quindi non li vedremo i HD ;)

ti sei persa una cosuccia....
premetto che non si sa ancora il tipo di contratto...e come si comporterà mediaset...

cmq la fox NOSTRA ha un contratto con la fox americana (nn so se di esclusiva...ma è certo che mediaset non ha rinnovato il contratto con la fox americana)

guardando i palinsesti si nota come mediaset si stia disfacendo entro l'estate di un sacco di roba targata fox che sta nei magazzini a muffire (tipo earl...stagione due...è di 3 anni fa)

nn so se mediaset continuerà a comprare i simpson e soprattutto che esclusiva compreranno

insomma i simposn 20 in HD nn si dovrebbero far attendere poi molto (inoltre uno spot di skyHD tempo fa era proprio strutturato su hd e simpson, e sul forum si urlò alla pubblicità ingannevole, lo spot nn mi pare sia mai uscito sui canali)

già fatto...ma dell'830 non c'è traccia...come anche del mysky sd "rettangolare"...strano!

ERCOLINO ha scritto:
Arrivato decoder HD

Pace 830 HD ,made in cina 2009

Aggiornato subito il sw.

Unica scocciatura è che ora il ripetitore di telecomando codificato (dall'altra stanza)prende il segnale e lo trasferisce al decoder solo se sto a non + di 15 cm dal ripetitore contro i 4 metri di prima :icon_rolleyes:

wow...830...xò cinese...speriamo che qui nn abbiano montato un alimentatore scadente come sul myskyHD;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso