lucio56 ha scritto:........è che sono stato troppo esplicito.mi dovevo adeguare ai rumors criptici....![]()
Mai come in questo caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:........è che sono stato troppo esplicito.mi dovevo adeguare ai rumors criptici....![]()
Resta il fatto che tranne Luchinho sull'altro 3D aperto nessuno si è scusato con telucio56 ha scritto:grazie Dingo ma mai come questa volta avrei preferito non indovinareè che sono stato troppo esplicito.mi dovevo adeguare ai rumors criptici....
![]()
Dolphin2 ha scritto:Cosa è questa, la burla del lunedì mattina per farci iniziare allegramente la settimana ?![]()
Proprio in questo 3d sono scritti oltre 3.000 post in merito !
Per sapere la programmazione di FoxHd e FoxCrimeHD, ti basta andare a vedere la programmazione di questo giovedi di quei canalifra831 ha scritto:da giovedì la programmazione: di fox hd e fox crime hd si dovrebbe sapere giusto?
fra831 ha scritto:da giovedì la programmazione: di fox hd e fox crime hd si dovrebbe sapere giusto?
vero.....quanto vorrei la motogpSam89 ha scritto:Lo sto confrontando adesso con LA7...mamma mia,sembra un'altro posto!!![]()
Bella la SBK in HD!
Chi ha il decoder HD vedrá FoxHd sul canale 110 e Fox sul canale 1xx. Chi invece ha il decoder SD vedrá Fox al 110 e FoxHD al 1xx con il cartello del canale.serreb ha scritto:quindi ci sarà una rinumerazione per gli standard.... ancora!?!
Quindi il simulcast è solo inteso come trasmissione in contemporanea dello stesso programma con due definizioni diverse (come già avviene per i discovery, il calcio o il cinema)... non si tratta dunque di trasmissione sullo stesso numero di canale, quindi ricevibile l'uno o l'altro, a seconda che si abbia un decoder SD o HD. Che poi è quanto avviene adesso: chi non ha l'HD, al posto del canale HD vede un promo (io, misurista, non vedo più nemmeno quello)...