Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo meglio, si riesce ad intuire che di pillarbox non se ne parla...c'è proprio scritto che i contenuti non hd sono stati digitalmente rielaborati per sfruttare appieno l'hd...

scusate ma prima dite...nuovo, fox retrò...e poi nessun canale di intrattenimento nuovo...decidetevi...:D

cult peccato perchè è una grande perdita per il pacco intrattenimento...xò se mi sostituiscono raisatcinema(se se ne andrà) con cult ancora+ cinematografico...beh la sostituzione è straperfetta.....cult è stupendo come canale base...figurarsi come premium...

donelio ha scritto:
leggendo meglio, si riesce ad intuire che di pillarbox non se ne parla...c'è proprio scritto che i contenuti non hd sono stati digitalmente rielaborati per sfruttare appieno l'hd...
Se un programma ha origine 4/3 full frame spera che la rielaborazione digitale (upscaling) venga fatta applicando il pillarbox altrimenti viene fuori una cag... immane :icon_rolleyes:

il primo luglio è vicino ,non vedo l ora :)

che spettacolo fox e fox crime in hd ;)

GRAZIE SKY ;)

andy78 ha scritto:
il primo luglio è vicino ,non vedo l ora :)

che spettacolo fox e fox crime in hd ;)

GRAZIE SKY ;)

Quoto...li preferisco anche quasi più dello sport!!...

Burchio ha scritto:
Con un symbol rate migliore come hanno scelto il dvb s2 4 canali ci dovrebbero stare agili in uk ne hanno tre ma nn so di preciso come trasmettono come symbol rate fec e dvb
La qualità dipende molto dall'encoder utilizzato e se fossero gli stessi di adesso, ci sarebbe da preoccuparsi.
In UK hanno circa il 20% in meno di banda per ogni TP in DVB-S2 (poco più di 43 Mbps contro i 53 Mbps di Sky Italia), ma l'aumento di symbol rate, di cui si parla nell'altro thread, interesserà un TP dedicato ai canali SD ed è questa la stranezza (perchè non utilizzarlo per l'HD scambiandolo con un altro TP?).

Comunque staremo a vedere cosa ne uscirà fuori.

luchinho ha scritto:
saltato l'accordo. Se ne riparlerà nel 2010... (forse).

Quindi i nuovi canali hd in autunno probabili non più 3 ma 2...

brutta notizia ragazzi!

Quindi in autunno arriveranno HistoryHd e SkyCinemaManiaHd ma non MtvHd, ho capito bene?

spero anche in cinemagic hd, anche se la versione sd per ora mi basterebbe.. e in nat geo wild hd.. specie se nat geo hd diventa in simulcast

Però no... i canali documentari in HD simulcast no... in tutta Europa sono diversificati in programmazione, perchè proprio da noi SI?
Era così bello... già mi fa rabbia che Discovery HD sia diverso, xkè fa schifo.. NatGeo HD xderà contenuti da NatGeo Wild ed Adventure, e Discovery HD avrà qualche schifezza in simulcast... bellissimo

MartyTeslow ha scritto:
Però no... i canali documentari in HD simulcast no... in tutta Europa sono diversificati in programmazione, perchè proprio da noi SI?
Era così bello... già mi fa rabbia che Discovery HD sia diverso, xkè fa schifo.. NatGeo HD xderà contenuti da NatGeo Wild ed Adventure, e Discovery HD avrà qualche schifezza in simulcast... bellissimo

su questo hai ragione io avrai preferito
discovery HD ( con il meglio di tutti i canali discovery)
natgeo HD ( con il meglio dei canali natgeo )

darkmoon ha scritto:
su questo hai ragione io avrai preferito
discovery HD ( con il meglio di tutti i canali discovery)
natgeo HD ( con il meglio dei canali natgeo )

Quoto!
Sarebbe stata la scelta migliore considerato che siamo in un periodo di transizione tra sd e hd!

Ultima modifica:
Esattamente... il simulcast per i canali sui documetnari non funziona quasi da nessuna parte, perché è l'elemento chiave dell'HD per la qualità delle immagini che è unica, ed ora sapere che non potrò contare neanche su un canale HD documetnari 24 ore sarà tristissimo..
x farvi capire, in UK sempre la Fox ha sia Nat Geo che Nat Geo Wild in HD, e non sono simulcast... e qui? abbiamo solo Nat Geo HD e neanche tutto il tempo è HD con contenuti di Wild persi.. insomma, ci stanno prendendo in giro? Perché dev'essere tutto simulcast, che razza di politica è? Allora non lanciamo MTVNHD e chiudiamo Next HD x questo?..

Di solito il simulcast lo fanno per la premier delle nuove serie ma di solito hanno programmazione diversa, per quanto riguarda il canale FX HD quasi tutto il materiale trasmesso che mi interessa e' upscalato..

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso