per le novità dello skylife si continua qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1157838#post1157838
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se un programma ha origine 4/3 full frame spera che la rielaborazione digitale (upscaling) venga fatta applicando il pillarbox altrimenti viene fuori una cag... immanedonelio ha scritto:leggendo meglio, si riesce ad intuire che di pillarbox non se ne parla...c'è proprio scritto che i contenuti non hd sono stati digitalmente rielaborati per sfruttare appieno l'hd...
andy78 ha scritto:il primo luglio è vicino ,non vedo l ora
che spettacolo fox e fox crime in hd
GRAZIE SKY![]()
La qualità dipende molto dall'encoder utilizzato e se fossero gli stessi di adesso, ci sarebbe da preoccuparsi.Burchio ha scritto:Con un symbol rate migliore come hanno scelto il dvb s2 4 canali ci dovrebbero stare agili in uk ne hanno tre ma nn so di preciso come trasmettono come symbol rate fec e dvb
luchinho ha scritto:saltato l'accordo. Se ne riparlerà nel 2010... (forse).
Quindi i nuovi canali hd in autunno probabili non più 3 ma 2...
brutta notizia ragazzi!
scorpion73 ha scritto:spero anche in cinemagic hd, anche se la versione sd per ora mi basterebbe..
MartyTeslow ha scritto:Però no... i canali documentari in HD simulcast no... in tutta Europa sono diversificati in programmazione, perchè proprio da noi SI?
Era così bello... già mi fa rabbia che Discovery HD sia diverso, xkè fa schifo.. NatGeo HD xderà contenuti da NatGeo Wild ed Adventure, e Discovery HD avrà qualche schifezza in simulcast... bellissimo
darkmoon ha scritto:su questo hai ragione io avrai preferito
discovery HD ( con il meglio di tutti i canali discovery)
natgeo HD ( con il meglio dei canali natgeo )