Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luigibros ha scritto:
Ahahaha che spasso le ultime pagine del forum; nell'ordine abbiamo:

-Un'utente che si lamenta della mancanza dei 16:9 in SD e si preoccupa di ricordarcelo in ogni pagina (grazie).
-Un altro gruppo di utenti che vede l'ombra di Enrico VII dappertutto
-Le critiche più disparate, fra cui alcune perle come:
"Che schifo si vedono le bande nere ai lati, meglio vederli in SD che almeno non ci sono le bande (e poi ci lamentiamo della scarsa conoscenza sul tema da parte degli italiani).
"Finora non ho visto nulla in vero HD" (alle 8 del mattino dopo aver visto Il commissario Derrick e Lolle)
Ma sopratutto la perla destinata a rimanere nei secoli a venire:
"Peccato che le bande siano nere, erano meglio colorate".

Grazie a tutti Voi delle risate, siete fantastici.
Come non quotarti :eusa_wall:

luchinho ha scritto:
Possibile???

Così sembrerebbe dalla guida tv...

e la prox settimana nessuna prima tv in HD...
si questo è strano è come se fino al 20 luglio facciano vedere il meglio di sky cinema hd senza nullla di nuovo.

dado88 ha scritto:
Vedo che nel sito elencato, ci sono molti errori di programmazione, faccio dei esempi:

Sullo sport: I giochi olimpici vengono indicati su EuoiSport e i mondiali di nuoto su SkySport (invece è completamente il contrario)
Sull'intratenimento: Vengono indicati tre canali, ma non sono due?:eusa_think:

Sono molto contento da quello che ha detto advanced85 :D

così stupidi non credo che siano :eusa_think:
ps anche loro rimandati in matematica a sett :D

luchinho ha scritto:
Possibile???

Così sembrerebbe dalla guida tv...

e la prox settimana nessuna prima tv in HD...
Ma gia non è andato in onda, in "superanteprima", oppure mi sto sbagliando con un'altro film??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Vedo che nel sito elencato, ci sono molti errori di programmazione, faccio dei esempi:

Sullo sport: I giochi olimpici vengono indicati su EuoiSport e i mondiali di nuoto su SkySport (invece è completamente il contrario)
Sull'intratenimento: Vengono indicati tre canali, ma non sono due?:eusa_think:

Sono molto contento da quello che ha detto advanced85 :D
a quale mio intervento ti riferisci??? ne ho scritti parecchi ihihih...

dado88 ha scritto:
Ma gia non è andato in onda, in "superanteprima", oppure mi sto sbagliando con un'altro film??:eusa_think:

no no. Mai andato in onda come superanteprima.

Nel mese di giugno era stata Jumper la superanteprimahd.

@Luigibros
L'unica risata che viene è pensare a me.

Mi dispiacete aver replicato per mille pagine la questione del 16/9, non sapevo che non interessasse a nessuno, o che comunque a tutti la situazione andava bene così.

Gente che si lamenta di bande nere, o di non aver visto niente in HD basta spiegare che, secondo me:

Fox ha molto meno produzioni di Fox crime in 16/9 e Hd quindi tutto questo è più che ovvio che accada.

Fox ha Scrubs, Simpson, serie che non sono state girate ne in HD ne in 16/9, quindi è evidente che l'adattamento non sia come una serie già in questi formati video.
Vi rifarete con Lost, Provaci Ancora Gary, La Vita Secondo Jim, Jericho che stando ai promo sono disponibili in ALTA DEFINIZIONE.

Le bande nere ai lati, almeno da quanto ne so io, ci sono perchè il formato è 4/3 e giacchè Fox è covertito all'Hd che significa 16/9 le bande nere sono inevitabili.

Le bande nere non possono essere colorate, innanzitutto perchè così sono state definite, ed è impossibile cambiare il colore.
Pensa a vederele di un bel fucsia! :eusa_wall:
Quindi le bande nere sono standard
Per maggiori informazione Wikipedia - > 16/9

Nella mia ignoranza spero di essere stata esaustiva!

Lisa

luchinho ha scritto:
no no. Mai andato in onda come superanteprima.

Nel mese di giugno era stata Jumper la superanteprimahd.
su questo mi lamenterei sul fatto che ci saranno 20 giorni di sky cinema hd solo con repliche senza prime tv e su questo non so proprio perchè.

advanced85 ha scritto:
altri 2 di documentari (history sicuro), 1 di musica e concerti (più forse mtv hd), anche sport extra, fox life, un canale di cartoni animati(disney cinemagic hd???) e poi come già noto tutti i canali cinema in hd. molti di questi entro l'inverno. diciamo che il tutto si completerà con tre fasi(questa è la prima per vedere il gradimento e l'adesione degli abbonati).

facciamo chiarezza i canali certi in hd a settembre/ottobre sono 3:

- primafilahd2
- historychannelhd
- cinemamaniahd o familyhd

degli altri sinceramente non su nulla.

@Lisa: Se vuoi parlare del 16:9 sui canali SD, farlo qui, il tred adatto.

P.S. Le bande possono essere di qualunque colore, basta vedere SkySportHD1 che ha il colore blu e ha volte mette anche i colori delle due squadre;)

luchinho ha scritto:
facciamo chiarezza i canali certi in hd a settembre/ottobre sono 3:

- primafilahd2
- historychannelhd
- cinemamaniahd o familyhd

degli altri sinceramente non su nulla.
infatti quelli sono i prossimi prossimi

advanced85 ha scritto:
infatti quelli sono i prossimi prossimi

Non hai detto anche Fox life????

Scusate da ignorante non sapevo delle bande colorate.

Parlare ancora del 16/9 non ha più senso ormai...:sad:

Lisa

@Lisa.sffi

Sappiamo leggere anche senza neretto e caratteri giganti, e cerca di essere meno permalosa visto che possiamo diventarlo anche noi....

According to Jim è per forza in HD-nativo, la qualità a me è sembrata ottima

Scusate se mi permetto, ma da utente fatico a usufruire del topic a causa di post-spazzatura.
Possiamo parlare perfavore dei canali HD attuali e prossimi e basta?

Chiedo l'intervento dei Mod per fare un pò di pulizia in questa giungla... Concordo con gli utenti che si lamentano perché non riescono più a trovare dei post importanti.

Lisa.sffi ha scritto:
esempio:

Ghost Whisperer è stato messo su Fox life perchè?
La sua protagonista è una donna, quindi donna -> Fox life
Ma sì, ma anche chica**osenefrega!
Se il fatto che vada su FoxCrime significa che in SD sarà trasmesso in 4:3 letterbox, invece che in 4:3 pan&scan come attualmente va su FoxLife, ben venga il cambio di canale!
E chi se ne frega se sul logo c'è scritto Crime invece che Life? Davvero c'è chi bada a queste cose? Bah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso