Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe essere sull'hd e si verte sul calcio.. ora non me ne vogliano i tanti tifosi calcistici ma sky e' sopratutto un'alternativa alla tv generalista, io per esempio ho il pacco mondo e con l'arrivo dell'hd sulle serie e sui documentari ammetto di essere in estasi ( ma le preghiere anche se esaudite in parte non si fermano qua) ogni tanto prendo un ticket 4 mesi sport e telefonando al call center mi attivano anche i canali hd dello sport ( a volte chiedendo per favore si ottiene qualcosa) ma non ditemi che sky esiste SOLO per il calcio. vi prego fatemi almeno credere che in italia esista anche qualcosa di altro.

Atvar ha scritto:
ma non ditemi che sky esiste SOLO per il calcio. vi prego fatemi almeno credere che in italia esista anche qualcosa di altro.
se non fosse per il calcio sarebbe già fallita da tempo:crybaby2:

mettiamola così: il calcio trascina tutte le paytv vive o defunte italiane, poi però essendoci nell'offerta anche molto altro, si può evitare di pensarci...

pietro89 ha scritto:
mettiamola così: il calcio trascina tutte le paytv vive o defunte italiane, poi però essendoci nell'offerta anche molto altro, si può evitare di pensarci...

Purtroppo si ritorna al discorso del calciofilo italiano trattato in un altro thread e l'offerta di altro spesso non viene considerata o considerata solo come un surplus, se possibile, da non pagare!

pietro89 ha scritto:

Macchè evitare!!! Moltissimi italiani vivono di calcio altrimenti pensa un pò quante disdette...

giuppyno81 ha scritto:
Macchè evitare!!! Moltissimi italiani vivono di calcio altrimenti pensa un pò quante disdette...
Vero, ma pietro intendeva evitare nel senso che poi anche non guardare tutte quelle partite di calcio (come faccio io, due o tre alla settimana non di più :D);)

Atvar ha scritto:
dovrebbe essere sull'hd e si verte sul calcio.. ora non me ne vogliano i tanti tifosi calcistici ma sky e' sopratutto un'alternativa alla tv generalista, io per esempio ho il pacco mondo e con l'arrivo dell'hd sulle serie e sui documentari ammetto di essere in estasi ( ma le preghiere anche se esaudite in parte non si fermano qua) ogni tanto prendo un ticket 4 mesi sport e telefonando al call center mi attivano anche i canali hd dello sport ( a volte chiedendo per favore si ottiene qualcosa) ma non ditemi che sky esiste SOLO per il calcio. vi prego fatemi almeno credere che in italia esista anche qualcosa di altro.

Quoto!! A dirti il vero io ho scoperto altri sport che non seguivo e a dirti il vero mi diverto di più con la WWE che con il calcio....se poi penso che adesso la vedrò in HD mi preparo a spettacoli in alta definizione :)

Scusate io che di sky ho tutti i pacchetti , è sono tifosissimo della mia squadra , il calcio lo guardo ma su sky c'è anche altro dai telefilm , documentari , film ecc.... !!!!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Scusate io che di sky ho tutti i pacchetti , è sono tifosissimo della mia squadra , il calcio lo guardo ma su sky c'è anche altro dai telefilm , documentari , film ecc.... !!!!!;) ;)
giusto...

GammaOmega ha scritto:

Certo, peccato che siano in pochi calciofili a pensarla come te!
Molti considerano il resto inutile...!:5eek:

Black_Rock ha scritto:
Ma quanto si vede bene dr. House... mi lascia sempre più stupito. Una scena in particolare con Laurie contro luce che gli metteva in risalto gli occhi era sensazionale. Altro che Lost.

si e' stranamente vero! fox Hd si vede decisamente meglio dei cinema HD che continuano a sfornare artefatti orrorifici peggio dei canali SD...

paintbox ha scritto:
spero (per loro) che almeno non abbiano il full :icon_rolleyes:
Invece no, ti posso presentare una famiglia che ha il full e guarda Sky solo dalle 18 di sabato fino alle 23 di domenica, per il resto non lo guarda mai...con tutto il full :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso