Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
beh io vedo i canali se e hd via hdmi e la nitidezza ce lho a 30.
cmq ogni giorno ci smanetto, ci stanno volte che vengono le paranoie.

Io vedo bene , cmq ogni tanto lo ritocco anchio !!!:D :D

Vado un pò fuori discussione ma mi sono innamorata nel senso platonico del termine di SKY germania
http://www.sky.de/web/cms/de/index.jsp
Se vedete alcuni video come la presentazione/trailer dei film è tutto un altro mondo.
Ma per SKY CINEMA non si può chiedere lo stesso trattamento...
Immagino che anche loghi e compagnia bella non ci saranno proprio durante la visione di un film...SKY è tecnologicamente avanzata ma su alcune cose sembra proprio di stare all'età primordiale :doubt:
http://www.youtube.com/watch?v=v3mI_M_QF2E&feature=related
ecco alcuni video anche se hanno copiato UK

Fine

advanced85 ha scritto:
sky cinema hd1 ti sorprende??? strano dicono che è quello che si vede peggio
Se guardi la prima volta HD i canale CinemaHD1 ti sembra una meraviglia....dopo un paio di giorni ti rendi conto che non è proprio un bel spettacolo:D

paionike ha scritto:
si ma hanno quasi tutto il 16:9 e un decoder che è una scheggia...:5eek:
Quello non è il decoder ufficiale di Sky Germania, colui che ha postato questo video prende video da quasi tutte le piattaforme satellitari europee, e siccome SKy Germania a contrario di Sky Italia o UK non ha il decoder unico, è stato preso da un decoder principalmente per uso FTA.. non chiedetemi come faccia ad avere tanti abbonamenti..
Notare anche le scritte in ungherese (dato che lui è ungherese), ed inoltre con lo stesso decoder ha già postato un altro zapping tra canali

Lisa.sffi ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=bMNEhR5shNo&feature=related

Ecco come vedono i film i nostri amici tedeschi!
La chiudo quì perchè sono andata oltre :5eek:
Probabilmente per i signori Australiani noi Italiani non siamo un popolo culturalmente evoluto come Inglesi e Tedeschi per cui ci possono propinare durante la visione qualsiasi schifezza passi loro per la mente compresi certi loghi da terzo mondo :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Probabilmente per i signori Australiani noi Italiani non siamo un popolo culturalmente evoluto come Inglesi e Tedeschi per cui ci possono propinare durante la visione qualsiasi schifezza passi loro per la mente compresi certi loghi da terzo mondo :mad:
...forse non hanno tutti i torti :D :D :D :D

Lisa.sffi ha scritto:
se SKY pensasse a creare un'offerta forte anzichè buttare fumo negli occhi con l'Hd, perchè quello è fumo negli occhi...

Sì, vabbé.
Ti compatisco solo perché evidentemente non hai mai visto la differenza fra SD e HD su un impianto come Dio comanda.

Bye, Chris

per me quando ci sono quei momenti in cui scompare il logo...o si sposta...qualcuno chiama sky per chiedere xkè nn c'è + il logo...pensando che si è rotto il televisore...

la madre di un amico ha chiamato la rai...xkè la farfallina di rai2 improvvisamente tendeva al rosso....

OT...intanto mi sono arrivate 2 mail sul decoder...una di pietro e una che dice....DEVI PAGARE :D

Burchio ha scritto:
per me quando ci sono quei momenti in cui scompare il logo...o si sposta...qualcuno chiama sky per chiedere xkè nn c'è + il logo...pensando che si è rotto il televisore...

OT...intanto mi sono arrivate 2 mail sul decoder...una di pietro e una che dice....DEVI PAGARE :D

io pietro lo mandato a............... :D
ps sono capaci di chiamare

Poles1974 ha scritto:
Sì, vabbé.
Ti compatisco solo perché evidentemente non hai mai visto la differenza fra SD e HD su un impianto come Dio comanda.

Bye, Chris
con la qualità dell'hardware fornito e delle trasmissioni di sky temo che tu abbia ben poco da compatire ...

Io quando ho visto al differenza tra il vero HD e SKY-HD non mi sono compatito ma mi sono incaxx... e di brutto :icon_twisted:

Burchio ha scritto:

la madre di un amico ha chiamato la rai...xkè la farfallina di rai2 improvvisamente tendeva al rosso....
che storie :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall:

MartyTeslow ha scritto:
Quello non è il decoder ufficiale di Sky Germania, colui che ha postato questo video prende video da quasi tutte le piattaforme satellitari europee, e siccome SKy Germania a contrario di Sky Italia o UK non ha il decoder unico, è stato preso da un decoder principalmente per uso FTA.. non chiedetemi come faccia ad avere tanti abbonamenti..

Quello del filmato è un dreambox, è questo il motivo per cui è tanto veloce ed anche (forse) perchè l'utente ha tanti abbonamenti :happy3:

Comunque anche da noi si può usare il dreambox con scheda sky

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso