M
montani1
squall83 ha scritto:Ciao ragazzi, una curiosità: Anche Nat Geo HD è diventato simulcast?![]()
![]()
No!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squall83 ha scritto:Ciao ragazzi, una curiosità: Anche Nat Geo HD è diventato simulcast?![]()
![]()
montani1 ha scritto:
[OT]skyman ha scritto:Cinema Italia HD attualmente non penso sia prioritario perché trasmetterà roba da anni 40 a anni 90 di cui presumo non ci siano master HD.
squall83 ha scritto:Capito, peccatoPerché l'articolo su Digital-Sat Magazine lo indicava come posizionato al 402 (e non più al 409) e pensavo ci fosse stato un cambiamento.
![]()
Mp1 ha scritto:Dimenticate, riguardo Discovery Channel, che col simulcast si risparmia in diritti: infatti un Discovery separato dalla versione SD, sarebbe costato molto molto di più. In questo modo, si offre lo stesso canale, in versione HD, ad un costo decisamente minore e che, nel bene o nel male, va ad arricchire l'offerta in HD. I contenuti di Discovery sono così da tempo, e non so se è solo un problema di Discovery Italia o se il degrado vi è anche nelle versioni estere (sempre se vi sono).
Domanda fondamentale: qualità dei canali lanciati oggi? Come siamo messi?
straquoto.questo (se confermato nei prossimi giorni) è il classico fumo negli occhi e dispiace perchè queste ombre vanno ad offuscare le molte luci dell'operazione Hd di sky.scorpion73 ha scritto:Ho capito ma il canale cosi' come è adesso in HD non ha senso
Non ha il formato 16/9, è tutta roba SD in 4/3 upscalata e male pure
Mi spieghi che senso ha un canale HD in questo modo? solo perché si chiama HD?
Insomma su... onestamente non me ne frega nulla del costo dei diritti, mi piace solo che le cose siano fatte per bene non cosi' male
O si acquisiscono i master almeno in 16/9 o non si apre il canale
Al limite (ma molto al limite) posso accettare la superdefinizione ma il formato ad kaiserkum quello non mi sta bene, anche perché in questo modo è più godibile la versione SD paradossalmente...
Inoltre il canale è troppo ripetitivo.. non si può fare una programmazione cosi' mediocre
Non so se la colpa sia di Sky o di Discovery Italia, mi interessa poco, a me interessa solo quello che vedo, e questo onestamente non è vedibile in questo modo..
almeno devono mettere roba in 16/9 nativa...
Dipende tutto da quando si fanno queste (stupide) statistiche, adesso è cosi, tra un paio di ori sarà completamente al contrario, non ha proprio senso.lucio56 ha scritto:Ragazzi, ma non ci stanno prendendo in giro..
GammaOmega ha scritto:Digital-Sat Magazine , ma scusate esiste anche il giornale di digital-sat ????
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1204010&postcount=5666Lisa.sffi ha scritto:Come si dice a Napoli fanno le cose a "pane e puparuolij"(traduzione: fanno le cose a capa di cxxo!)
![]()
Cmq si può avere un foto di Discovery HD...
Grazie mille![]()
dado88 ha scritto:Dipende tutto da quando si fanno queste (stupide) statistiche, adesso è cosi, tra un paio di ori sarà completamente al contrario, non ha proprio senso.
Per esempio in questo momento su Fox c'e' Greek in HDNativo e su FoxCrime c'e' Law and Order in 16:9 (non so se è HDNativo), quindi cambiano le statistiche....poi dal 14/08 ci sarano ben altri 4 canali HD che trasmetterano in continuo, e li la maggior parte dei eventi sarà tutto in 16:9 e HDNativo
Boothby ha scritto:
Lisa.sffi ha scritto:Non so se è la qualità delle foto ma sopratutto Discovery si vede malissimo, adirittura è meglio il canale normale....![]()