E' questo il problema, il weekend (periodo un cui ci sono più eventi) ci sarano ben 5canali attivi in contemporanealuchinho ha scritto:no perchè i canali calcio1 e calcio2 rimangono attivi solo il weekend e e durante la champions

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' questo il problema, il weekend (periodo un cui ci sono più eventi) ci sarano ben 5canali attivi in contemporanealuchinho ha scritto:no perchè i canali calcio1 e calcio2 rimangono attivi solo il weekend e e durante la champions
dado88 ha scritto:A me, la programmazione di Discovery Channel non piaceva prima e non mi piace nemmeno adesso (e sempre la stessa), anche se c'e' il canale HD non lo guarderò certo come non lo guardavo prima.
Adesso aspetto i canali Sport (GammaOmega, mi devi fare il conto alla rovescia), sopratutto Sport 2 e Sport3
![]()
tu meriti di tornare ai tempi del bianco e nero...luke66 ha scritto:Insomma pare di capire che aumenta la (strombazzata) HD ed aumentano le magagne...
SKYfo ti sorprende sempre ! ! !
(ma tanto é tutto pagato con l'abbonamento, la ggente continua ad abbonarsi... ma mi spiegate quale motivo avrebbero di dare un servizio decente come quello dei cugini di azienda inglesi?)
PS: e già c'é chi spera in meglio per settembre, ottobre... Allora non si é capito come funziona la faccenda....
lucio56 ha scritto:ma che stai a di'?il film ieri su cinema 1 era scandaloso e neppure su fx ho visto così male.se poi sei di bocca buona ok...top gear altro upscaling scandaloso era uguale se non peggio al canale sd...si vuole difendere l'indifendibile....gli upscaling spesso fanno cagare....e di brutto e peggiorano solo un master non all'altezza.come succede a casa.se upscali un dvd schifoso lo schifo aumenta.
il problema è che qui non ci si lamenta della qualità video, ma del fatto che esistano eventi upscalati, anche tikal ieri ha detto che in uk fino a poco tempo fa su discovery c'erano molti programmi upscalati...Boothby ha scritto:Per quel che riguarda il Cinema, il problema più grande è che nell'EPG non viene indicato quando un programma o meno è nativo.
Ora l'unico modo per sapere se un film è in HD e sintonizzarsi sul canale... come si fa a sapere quando arrivano i master in HD di un film? Si registrano tutti i passaggi?
E comunque, nel 2003 si diceva in merito alla (allarmante) qualità video: "ma perchè ci si lamenta, Sky è appena partita!"
pietro89 ha scritto:il problema è che qui non ci si lamenta della qualità video, ma del fatto che esistano eventi upscalati, anche tikal ieri ha detto che in uk fino a poco tempo fa su discovery c'erano molti programmi upscalati...
sai com'è se mi parli di hd io vorrei l'hd e se mi parli di upscaling lo vorrei fatto bene....sono italiota?ok allora lo prendo come un complimento perchè c'è un'altra razza di italioti che trova sempre giustificazioni a tutto.e a chi si lamenta non sanno fare altro che dire...prima era peggio...peccato che qui stiamo parlando di una tv a pagamento che strombazza certe cose e che all'atto pratico (spero sempre in aggiustamenti in corso d'opera) non sono proprio così.scusa se mi lamento perchè ciò che ho visto non corrisponde al tam tam fatto da sky in questi mesi.scusa tanto....Sentenza ha scritto:... ma per l'italiota medio la cosa più importante e solo e sempre lamentarsi di tutto e del contrario di tutto.
no no!!io non mi lamento di trasmissioni upscalate (oddio se non ci fossero sarei contento).mi lamento dell'upscaling vergognoso!!!quindi è inutile che continuiate a dire l'upscaling ci vuole perchè in hd nativo non si può avere tutto....perchè chi si lamenta si lamenta non dell'upscaling in sè ma della QUALITà dello stesso.pietro89 ha scritto:il problema è che qui non ci si lamenta della qualità video, ma del fatto che esistano eventi upscalati, anche tikal ieri ha detto che in uk fino a poco tempo fa su discovery c'erano molti programmi upscalati...
bisogna distinguere i canali e non fare di tutta l'erba un fascio.lucio56 ha scritto:no no!!io non mi lamento di trasmissioni upscalate (oddio se non ci fossero sarei contento).mi lamento dell'upscaling vergognoso!!!quindi è inutile che continuiate a dire l'upscaling ci vuole perchè in hd nativo non si può avere tutto....perchè chi si lamenta si lamenta non dell'upscaling in sè ma della QUALITà dello stesso.
no perchè i canali calcio1 e calcio2 rimangono attivi solo il weekend e e durante la champions
rmk ha scritto:......L'ho notato anch'io (segnalato qui per Fox HD, mentre per Eurosport HD mi è passata la voglia di segnalare i problemi audio), ma purtroppo non è cambiato nulla. Si spera che la segnalazione arrivi a chi di dovere, ma la vedo dura in tutta questa confusione di thread/post.
i film upscalati (male) erano due su tre.su discovery velo pietoso.sul fatto che skycinema farà schifo per sempre...sai com'è caro burchio attendo da anni il miglioramento dei canali sd...e come vedi non è mai successo.ma poi francamente non capisco che te lo dico a fare.per te c'è sempre una giustificazione a quello che non va in sky....Burchio ha scritto:. Ora perché hanno trasmesso un film upscalato... Skucinema fara schifo per sempre