Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
allora aspetto commenti su qualche film in hd nativo.

il film di ieri sera in prima serata (non ricordo il nome) non era in hd nativo ????? mi sembra strano molto strano, anche perchè su cinema +1 si vedeva quasi meglio

lucarino ha scritto:
il film di ieri sera in prima serata (non ricordo il nome) non era in hd nativo ????? mi sembra strano molto strano, anche perchè su cinema +1 si vedeva quasi meglio
vero!!!ho buttato l'occhio e in effetti su cinema+1 era leggermente meno peggio!!!che dire...una farsa.speriamo momentanea....

lucarino ha scritto:
dicono di no...

io mi chiedo il perché di Iron Man solo il 29 luglio... per di più in seconda serata :eusa_wall: :eusa_wall:

spero almeno sia in HD nativo visto che ho deciso di non guardarlo in SD per aspettare la versione HD

purtroppo preferivo la situazione prima del passaggio al Simulcast..almeno prima si sapeva che su quel canale trovavi solo film in qualità Hd
ora sembra tutto un bell'imbroglio sopratutto per chi , come noi, non ha questo forum per capire le dinamiche di trasmissione.
A questo punto Sky DEVE mettere nell'Epg e nelle informazioni a video anche prima degli eventi la modalità di trasmissione degli stessi in modo da evitare proteste che definiscono l'Hd un imbroglio

Finora se devo salvare qualcosa della nuova rivoluzione salvo:
Fox (per Lost e True Blood)
Foxcrime
Eurosport (che cmq trasmetteva già)

e rimpiango per l'ennesima volta i canali dedicati interamente all'Hd nonostante la poca varietà dei contenuti come Next Hd

imperatore666 ha scritto:
io mi chiedo il perché di Iron Man solo il 29 luglio... per di più in seconda serata :eusa_wall: :eusa_wall:

spero almeno sia in HD nativo visto che ho deciso di non guardarlo in SD per aspettare la versione HD

puzza di uspcale anche quello..altrimenti non si spiega il non passaggio sul canale Hd in contemporanea con la prima Sd

Segnalo anche che la cura HD non da i suoi frutti sulla questione formati.
In questo momento va in onda su cinema1 il film 21 - Blackjack girato in formato 2:35.1
Questo film prima del simulcast fu trasmesso in formato corretto da cinema1 e in P&S sul cinema HD
In questo momento è trasmesso in P&S su entrambi i canali!
No cara sky cosi non ci siamo proprio....

C'è da dire, però, che la situazione inversa si era verificata con il film Shooter (P&S SD; Formato corretto HD)
Nel passaggio di ieri il film è andato su entrambi i canali in formato corretto

elcalli ha scritto:
puzza di uspcale anche quello..altrimenti non si spiega il non passaggio sul canale Hd in contemporanea con la prima Sd
è stata una decisione di sky di non far vedere niente prime tv fino al 20 luglio sui vecchi canali cinema hd

lucarino ha scritto:
LUCIO HA PERFETTAMENTE RAGIONE IERI SERA SI SALVAVA SOLO TRANSFORMERS

e oggi, almeno alle 14, quando ho dato un'occhiata :

la situazione era uguale :

- cinema 1 inguardabile e qua non è questione di upscalato neanche una vhs ...

- cinema hit transformers buono

- cinema max bruttina

LO SAPEVANO TUTTI che era solo una mossa contro MEDIASET visto che gli sta creando parecchi grattacapi

e la quantità dei canali è l'unica cosa su cui mediaset non potrà mai competere....

dopo chissenefrega se ti fanno vedere la stessa cosa per 100 volte e se la qualità fa schifo e se perdono case cinematografiche

la gente la attrai con queste pubblicità : hd come non l'hai mai visto prima ... grazie al ..... siete gli unici

30 canali in hd (ma nessuno ti dice che diventeranno 30 fra 1 anno e mezzo e che l'unico che si vede bene è EUROSPORT dove sky non c'entra niente)

cmq. io al cinema dico addio, un bel blu ray e via

SEMPRE PEGGIO e questa conferenza stampa cosa ha pubblicizzato sta stronzata ???? e ripeto ben venga l'upscalato ma con una qualità decente !!!!!

è questo il problema LA QUALITA' (non che sia hd nativo o no) il bitrate - l'encoder e che cavolo ne so

queste cose devono saperlo loro stiamo parlando di SKY (una delle tv più importanti al mondo) non tele lombardia

ovviamente si, ma presumo che anche SKY UK trasmetta l'audio :D quindi il paragone resta valido

Non dimentichiamo che però i film in UK hanno una sola traccia audio. Tanto i film sono al 99% in lingua inglese. Ciò non per difendere Sky Italia sia chiaro :badgrin: , solo per chiarire questo punto :D

Considerando che usano alcune sue immagini addirittura per il promo dell'HD con Vialli dovrà essere per forza in HD nativo sennò siamo al parossismo della ridicolaggine :D

Che delusione, ho guardato ieri sera il film Notte brava a Las Vegas ( come film carino...) sul nuovo canale Sky Cinema HD1 con il mio proiettore optoma hd su uno schermo di 2 metri e si vedeva molto molto peggio del canale sky cinema 1, e in 2 metri di telo credete la qualità/ anzi la non qualità si vede bene....

Che skyfo.... proprio non ci siamo....:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Perchè in palinsesto è stato messo a quell'orario per quel giorno, gia sarà il 4/5 passaggio (vado ad intuito)...non cambieranno mai i palinsesti per i canali HD, cosa che a quanto mi sembra molti di voi si aspettavano

toni85 ha scritto:
Che delusione, ho guardato ieri sera il film Notte brava a Las Vegas ( come film carino...) sul nuovo canale Sky Cinema HD1 con il mio proiettore optoma hd su uno schermo di 2 metri e si vedeva molto molto peggio del canale sky cinema 1, e in 2 metri di telo credete la qualità/ anzi la non qualità si vede bene....

Che skyfo.... proprio non ci siamo....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
questa cosa di la notte brava a las vegas l'abbiamo capita era upscalato e non avevano il master hd (che può capitare).

Uhm... secondo Linowsat NatGeoHD è passato da un bitrate di 8000kBit a quasi 15000, con punte di 19000... che è successo? Continua ad essere una delusione Discovery, è da ieri che saltuariamente mi sintonizzo e non ho visto uno straccio di programma in HD.

sweetmario78 ha scritto:
Segnalo anche che la cura HD non da i suoi frutti sulla questione formati.
In questo momento va in onda su cinema1 il film 21 - Blackjack girato in formato 2:35.1
Questo film prima del simulcast fu trasmesso in formato corretto da cinema1 e in P&S sul cinema HD
In questo momento è trasmesso in P&S su entrambi i canali!
No cara sky cosi non ci siamo proprio....

C'è da dire, però, che la situazione inversa si era verificata con il film Shooter (P&S SD; Formato corretto HD)
Nel passaggio di ieri il film è andato su entrambi i canali in formato corretto
Non avevo detto nulla ma purtroppo è già da qualche mese che i Sony/Columbia in HD arrivano tagliuzzati :eusa_wall:

Black_Rock ha scritto:
Uhm... secondo Linowsat NatGeoHD è passato da un bitrate di 8000kBit a quasi 15000, con punte di 19000... che è successo? Continua ad essere una delusione Discovery, è da ieri che saltuariamente mi sintonizzo e non ho visto uno straccio di programma in HD.

diciamo che da discovery nn mi aspetto altro...come ha fatto il capriccio di VOLERE la posizione 401 xkè sul 420 nn lo guardava nessuno(provo a ripeterlo...SONO I PROGRAMMI CHE FANNO PENA...avrà pagato per far partire discovery HD (invece di history per esempio)

dado88 ha scritto:
Perchè in palinsesto è stato messo a quell'orario per quel giorno, gia sarà il 4/5 passaggio (vado ad intuito)...non cambieranno mai i palinsesti per i canali HD, cosa che a quanto mi sembra molti di voi si aspettavano

e imho è stata una pessima idea. Possibile che con tutti i geni del marketing che hanno in casa nessuno ha pensato di proporre i film di punta per le prime serate dei nuovi canali HD anzichè materiale scarsamente upscalato? capisco che l'abbonato medio si guarda l'HD via scart, ma non ci voleva chissà quale genio per gestire meglio il lancio di questi nuovi canali!

veramente si resta allibiti per come si perdono in un bicchier d'acqua

Burchio ha scritto:
diciamo che da discovery nn mi aspetto altro...come ha fatto il capriccio di VOLERE la posizione 401 xkè sul 420 nn lo guardava nessuno(provo a ripeterlo...SONO I PROGRAMMI CHE FANNO PENA...avrà pagato per far partire discovery HD (invece di history per esempio)
vabbè però se univano i programmi migliori dei tre canali discovery qualcosa di buono sarebbe uscito o no :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
questa cosa di la notte brava a las vegas l'abbiamo capita era upscalato e non avevano il master hd (chema può capitare).

dei veri geni quelli di sky, capita proprio la sera del debutto dei nuovi canali....
:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso