Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
si ma non credo arriveranno a più di 5 per frequenza.... su quella frequenza cè ne già 4, compreso l'utilissimo noisky :D
beh sono 15 quelli veri e propri, più 2 inutili focus hd e noi sky, quindi si rriva anche a 6 canali per transponder(salvo cambiamenti dell'ulitma ora)

14 (di cui 2 di calcio, escluso eurosport) + focus + noisky = 16
bisogna vedere se all'arrivo del primo canale hd dopo agosto apriranno subito un nuovo transponder....

Sentenza ha scritto:
Io dico solamente che lamentarsi a prescindere è sbagliato, l'utilizzo di "scandaloso", "osceno" o altro è ridicolo.
Dico e ripeto che vi meritate Stream in P&S.
Il materiale HD nativo trasmesso sui canali cinema nel weekend era tutto ottimo (con punte eccelse), è inevitabile che il materiale SD in upscale lo sia meno. Aspettarsi di colpo una programmazione 24/7 a livello Bluray è da ingenui o da sprovveduti.
Consiglio, di fare ogni tanto un saltino su sky cinemania per rendersi conto della differenza di qualità e piangere.
i saltini li faccio e spesso la visione è meglio che sui canali hd "finti"(leggi upscaling)
le lamentele non sono fatte a prescindere ma dopo avere visto delle cose (era quasi un anno che non mi esprimevo in tal senso...tanto basta per fare capire che parlo solo se ho da dire qualcosa)
se è ridicolo parlare in termini di "scandaloso" o altro da parte tua è ridicolo parlare in termini di "eccelso"...io mi meriterò stream ma tu è meglio ti vada a rivedere qualche cosa in vero hd e poi parla...
per inciso anche i film che si vedono ottimamente e sono in hd nativo non si avvicinano comunque neanche per un attimo al blu-ray...poi non so voi come e con che cosa li vedete i bd

lucio56 ha scritto:
per inciso anche i film che si vedono ottimamente e sono in hd nativo non si avvicinano comunque neanche per un attimo al blu-ray...poi non so voi come e con che cosa li vedete i bd
Mai il migliore canale satellitare in HD potrà raggiungere un ottimo BD, per tanti motivi...gia nè abbiamo parlato proprio in questo tred ;)

Sentenza ha scritto:
è inevitabile che il materiale SD in upscale lo sia meno. .
che lo sia meno oltre che inevitabile è ovvio.ma quando il materiale upscalato è peggio dello stesso film sui canali sd se permetti non è nè inevitabile nè ovvio ma è qualcosa d'altro..se poi il problema risiede nella scarsa perizia dei tecnici sky non mi è dato sapere ma ripeto è un problema .che va risolto .
dado88 ha scritto:
Mai il migliore canale satellitare in HD potrà raggiungere un ottimo BD, per tanti motivi...gia nè abbiamo parlato proprio in questo tred ;)
guarda che lo so benissimo...ma era per confutare di chi parlava di punte "eccelse"

A parte che il thread non e' ne di lucio56 o di sentenza quindi vi invito a lasciare da parte la vostra discussione privata, si possono raggiungere punte di eccellenza all'interno di una trasmissione televisiva sat e potersi godere una buona immagine in HD, lasciamo da parte i confronti con i blu-ray visto che gia conoscete la differenza di bitrate.

Ciao ciao ;) ;)

un piccolo aiuto...

Salve ragazzi, devo chiedervi una cortesia! Sono all'ospedale da oltre 10 giorni e non ho potuto aggiornarmi sulle ultime evoluzioni hd. Qualcuno può cortesemente dirmi se i nuovi canali cinema hd sono a bitrate variabile o fisso? Ovvero, conviene ancora registrarli nel passaggio notturno o no? Qualcuno mi può mandare la risposta via mail a: arry67@tin.it così la leggo sul palmare senza dover far scomodare i solidi amici? Grazie!

Sam89 ha scritto:
Li vendo i film in bluRay....e non tutti sono hd nativo!!

Ho quasi 500 tra bluray e hd-dvd e smentisco in toto.
L'unico bd non in hd nativo è 1997:fuga da new york, ma solo perchè per un errore di encoding è stato, sembra, usato il master del dvd.

Per il resto tra qualsiasi bd o hd-dvd (anche il più scarso) e il dvd corrispondente c'è un abisso.

Aggiungo, per quelli che si lamentano di Shooter, che come qualità video (ho tutte e due le versioni, bd e hd-dvd) è uno dei film migliori in assoluto.

lucio56 ha scritto:
..se poi il problema risiede nella scarsa perizia dei tecnici sky non mi è dato sapere ma ripeto è un problema .che va risolto .
Non è che si sono fatti lo scaler in casa smontando uno SKYBOX-HD???? :doubt: :D :D :D

advanced85 ha scritto:
beh sono già pronto a comprare il lettore bluray samsung a 149 euro da euronics, e cmq resto fiducioso per stasera.
attenzione io prima scriverei un post adatto sul lettore perche tempo fà volevo acquistare un lett samsung e mi è stato sconsigliato ;)

darkmoon ha scritto:
attenzione io prima scriverei un post adatto sul lettore perche tempo fà volevo acquistare un lett samsung e mi è stato sconsigliato ;)
ma mi è stato detto proprio in questa discussione che il samsung bd 1500 è buono anche se un po lento nel caricamento. direi che pe 149 euro va bene.

cmq lo acquisto solo se alcune prime tv dei canali cinema dei prossimi giorni come appunto le cronache di narnia 2 non mi soddisferanno in pieno.

Le cronache di Narnia in HD native (sarebbe stato sorprendente il contrario), ma la qualità lascia un pò a desiderare per qualche artefatto di troppo.
E poi quell'altarino in alto a destra ("PRIMA VISIONE" e logo del canale) è veramente fastidioso, non riesco proprio a sopportarlo:eusa_wall:

Le Cronache di Narnia,Stupenda qualità....Ottimo veramente!!!..

rmk ha scritto:
E poi quell'altarino in alto a destra ("PRIMA VISIONE" e logo del canale) è veramente fastidioso, non riesco proprio a sopportarlo:eusa_wall:

Non capisco che fastidio possa darti, visto che è "alloggiato" interamente nella fascia nera superiore e quindi non copre per niente l'immagine.

Sam89 ha scritto:
Le Cronache di Narnia,Stupenda qualità....Ottimo veramente!!!..
no ragazzi non ci siamo proprio...stupenda qualità ma di che cosa....le scene scure erano una marmellata, c'era molta poco definizione ed era buone solo alcune scene a piena luce e non in movimento.

cmq se qualcuno comincia a dire che la qualità è ottima quando non lo è, non è che mo devo butta il mio samsung 52m86 perchè non è bono, e no è !?!

non ce sto a capi più niente...

zavfx ha scritto:
Non capisco che fastidio possa darti, visto che è "alloggiato" interamente nella fascia nera superiore e quindi non copre per niente l'immagine.

Appunto...è sulla fascia nera e non disturba per niente!!!!!

Perchè poi??....Per dire schifo anche se non lo è!...Complimenti!

advanced85 ha scritto:
no ragazzi non ci siamo proprio...stupenda qualità ma di che cosa....le scene scure erano una marmellata, c'era molta poco definizione ed era buone solo alcune scene a piena luce e non in movimento.

cmq se qualcuno comincia a dire che la qualità è ottima quando non lo è, non è che mo devo butta il mio samsung 52m86 perchè non è bono, e no è !?!

non ce sto a capi più niente...

Comincerei a preoccuparmi se fossi in te!!:D :D

Ti garantisco che con il led samsung serie 6 il nero è nero profondo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso