Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn ci vuol molto a far passare avanti foxlife HD ad altri canali HD.... alla fine il canale ha ascolti molto buoni...x me faranno un sorpassone

Lisa.sffi ha scritto:
Quando è migliorata di continuo?

dai.... non puoi affermare che l'offerta sky non sia migliorata prima avevamo (sicure) solo i serial disney + qualche concessione mediaset ora abbiamo sicuri disney e fox, abbiamo un canale con tutti i telefilm classici così li tolgono da fx :)D ), per non parlare del pacchetto sport

... qualche dubbio sorge sul pacchetto cinema :)eusa_whistle: :sad: )

Fmp ha scritto:
dai.... non puoi affermare che l'offerta sky non sia migliorata prima avevamo (sicure) solo i serial disney + qualche concessione mediaset ora abbiamo sicuri disney e fox, abbiamo un canale con tutti i telefilm classici così li tolgono da fx :)D ), per non parlare del pacchetto sport

... qualche dubbio sorge sul pacchetto cinema :)eusa_whistle: :sad: )

Ma non parlo di tutto solo di LADY CHANNEL, il resto tutto OK!

Lisa.sffi ha scritto:
Ma non parlo di tutto solo di LADY CHANNEL, il resto tutto OK!
oddio ce lhai co sto lady channel, ma mica bisogna vederlo se non piace il genere, a me non piace non m e lo vedo ce ne sono talmente tante altre cose da vedere. ci sono molte persone di una certa età che si vedono soap del genere (sky avrà pensato a loro). tutti parli come se fossi il critico di ogni canale.

chiudo l'ot.

advanced85 ha scritto:
oddio ce lhai co sto lady channel, ma mica bisogna vederlo se non piace il genere, a me non piace non m e lo vedo ce ne sono talmente tante altre cose da vedere. ci sono molte persone di una certa età che si vedono soap del genere (sky avrà pensato a loro). tutti parli come se fossi il critico di ogni canale.

chiudo l'ot.

Proprio perchè mi piace il genere, non vorrei vedere solo cose vecchie o cmq un canale potenzialmente scarso.
CIao

Lisa.sffi ha scritto:
Proprio perchè mi piace il genere, non vorrei vedere solo cose vecchie o cmq un canale potenzialmente scarso.
CIao

Allora guardi le soap di Retequattro?

piccolo aggiornamento

ragazzi.. avete presente la lista che vi avevo dato tempo fa riguardo i prossimi canali hd di sky???

bene... mi è stato riferito che visti i risultati ottimi (e non previsti) dell'hd.. la pianificazione dei prossimi canali hd è in via di modifica..

quindi buona parte di quella lista di canali sarà probabilmente sbagliata.

E' cmq un segnale positivo.. ;) Per settembre spero di darvi nuove positive

Quindi "reset" e aspettiamo..
(non è un caso la news di skyinside su skysport24 in hd prossimamente.. imprevista!)

allora come pensavo, le attivazioni di luglio hanno dato i loro frutti, oltre 100 mila attivazioni hd (sono contento di averne fatto parte pure io :D), superando il budget prefissato.

pietro89 ha scritto:
oltre 100 mila attivazioni hd (sono contento di averne fatto parte pure io :D),

ah però... non lo sapevo.. beh in un mese davvero tanti.. una media di 3300 al giorno..

un successone, se questi dati fossero confermati

Ultima modifica:
Allora siamo in molti ad essere abbonati all HD comunque anche grazie alla summer box.

Da quando il decoder SKY HD costa 49. Non capisco perché non fa il simbolo dell euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso