Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:Quando è migliorata di continuo?
Fmp ha scritto:dai.... non puoi affermare che l'offerta sky non sia migliorata prima avevamo (sicure) solo i serial disney + qualche concessione mediaset ora abbiamo sicuri disney e fox, abbiamo un canale con tutti i telefilm classici così li tolgono da fxD ), per non parlare del pacchetto sport
... qualche dubbio sorge sul pacchetto cinemaeusa_whistle:
)
oddio ce lhai co sto lady channel, ma mica bisogna vederlo se non piace il genere, a me non piace non m e lo vedo ce ne sono talmente tante altre cose da vedere. ci sono molte persone di una certa età che si vedono soap del genere (sky avrà pensato a loro). tutti parli come se fossi il critico di ogni canale.Lisa.sffi ha scritto:Ma non parlo di tutto solo di LADY CHANNEL, il resto tutto OK!
luchinho ha scritto:prossimamente skysport24 in hd...
fonte: skyinside
sta cosa io la ignoro...darkmoon ha scritto:come mai![]()
advanced85 ha scritto:oddio ce lhai co sto lady channel, ma mica bisogna vederlo se non piace il genere, a me non piace non m e lo vedo ce ne sono talmente tante altre cose da vedere. ci sono molte persone di una certa età che si vedono soap del genere (sky avrà pensato a loro). tutti parli come se fossi il critico di ogni canale.
chiudo l'ot.
Lisa.sffi ha scritto:Proprio perchè mi piace il genere, non vorrei vedere solo cose vecchie o cmq un canale potenzialmente scarso.
CIao
osucci ha scritto:Quindi non saranno più 30?![]()
luchinho ha scritto:no no .. rimarranno 30.. ma non è escluso che siano di più![]()
se ci sono più transponder è un altro discorso , sennò è meglio di noosucci ha scritto:Ah meglio allora più ce ne sono e meglio é.![]()
pietro89 ha scritto:oltre 100 mila attivazioni hd (sono contento di averne fatto parte pure io),