Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti consiglio di usare il colore deepskyblue per la scritta sky :D
io nel frattempo ho messo un elevator nella firma che ricorda il david letterman...:D

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ti consiglio di usare il colore deepskyblue per la scritta sky :D
io nel frattempo ho messo un elevator nella firma che ricorda il david letterman...:D

LA VOGLIO ANCH'IO LA FIRMA COLORATA!!!:crybaby2: :crybaby2:

Mi sa che la metto domani mattina:D

Come si fa a mettere l elevator? Ieri c era tanti auguri sky per il suo compleanno di 6 anni

Avete finito di chattare?? Non credo che questi siano discorsi che c'entrano qualcosa con il tred e con il forum

dado88 ha scritto:
Avete finito di chattare?? Non credo che questi siano discorsi che c'entrano qualcosa con il tred e con il forum

Non si può? Va bene scusateci.

luchinho ha scritto:
ragazzi.. avete presente la lista che vi avevo dato tempo fa riguardo i prossimi canali hd di sky???

bene... mi è stato riferito che visti i risultati ottimi (e non previsti) dell'hd.. la pianificazione dei prossimi canali hd è in via di modifica..

quindi buona parte di quella lista di canali sarà probabilmente sbagliata.

E' cmq un segnale positivo.. ;) Per settembre spero di darvi nuove positive

Quindi "reset" e aspettiamo..
(non è un caso la news di skyinside su skysport24 in hd prossimamente.. imprevista!)

quindi...è in arrivo sul primo binario...FOXLIFE HD...insomma vul dire quello dai l'abbiamo capito...poi fox diciamo che ci sa fare meglio di tutti con l'HD...

basta che nn passino in HD altri discovery...in quella maniera là

Burchio ha scritto:
quindi...è in arrivo sul primo binario...FOXLIFE HD...insomma vul dire quello dai l'abbiamo capito...poi fox diciamo che ci sa fare meglio di tutti con l'HD...

basta che nn passino in HD altri discovery...in quella maniera là

Nessuno si ricorda quel che io avevo scritto qualche giorno fa'?? :icon_cool:

Citazione:
Originale inviato da giuppyno81
Secondo me i 5 famosi "nuovi" canali HD entro la fine di 2009 saranno:

1. History HD (fine Settembre)
2. Sky Cinema Mania HD (verso la fine di Ottobre)
3. Sky Cinema Family HD (verso la metà di Novembre)
4. Fox life HD (verso l'Immacolata )
5. Disney cinemagic HD (vigilia di Natale )

Cosa ne pensate?
4 su 5 molto fattibili (advanced85)

Citazione:
Originale inviato da giuppyno81
Chi prima, chi dopo... alla fine arriveranno tutti!
Per i restanti 10 canali entro la fine del 2010 in ordine di comparsa penso che saranno questi:

1 Sky Calcio 3 HD (fine Gennaio)
2 Sky Calcio 4 HD (fine Gennaio)
3 Sky Cinema Italia HD (Aprile come anticipato da alcune fonti)
4 Sky Sport 24 HD e Sky TG24 HD (Giugno, per via dei mondiali)
5 MTV HD (Giugno)
6 MGM (Luglio)
7 AXN HD (Agosto)
8 Sky Uno (Settembre)
9 Cult Cinema (Dicembre)
10 Live HD (Dicembre - concerto di Natale per la ciliegina sulla torta )

Si accettano commenti a riguardo..
qua hai avuto molta fantasia (advanced85)

Ultima modifica:
Di Disney Channel HD non si sa niente? Visto che in America c é dallo scorso anno credevo arrivasse anche da noi.

osucci ha scritto:
Di Disney Channel HD non si sa niente? Visto che in America c é dallo scorso anno credevo arrivasse anche da noi.
Canale inutili, pochissimi contenuti HD, assente in Europa
molto meglio Disney Cinemagic HD, con quasi tutto HD, ed esiste in molti paesi europei

giuppyno81 ha scritto:
Secondo me i 5 famosi "nuovi" canali HD entro la fine di 2009 saranno:

1. History HD (fine Settembre)
2. Sky Cinema Mania HD (verso la fine di Ottobre)
3. Sky Cinema Family HD (verso la metà di Novembre)
4. Fox life HD (verso l'Immacolata )
5. Disney cinemagic HD (vigilia di Natale )

Cosa ne pensate?

Direi che se fosse così per l'HD di meglio non si potrebbe chiedere per fine anno. Ma temo per Cinemagic HD

giuppyno81 ha scritto:
Per i restanti 10 canali entro la fine del 2010 in ordine di comparsa penso che saranno questi:

1 Sky Calcio 3 HD (fine Gennaio)
2 Sky Calcio 4 HD (fine Gennaio)
3 Sky Cinema Italia HD (Aprile come anticipato da alcune fonti)
4 Sky Sport 24 HD e Sky TG24 HD (Giugno, per via dei mondiali)
MTV HD (Giugno)
6 MGM (Luglio)
7 AXN HD (Agosto)
8 Sky Uno (Settembre)
9 Cult Cinema (Dicembre)
10 Live HD (Dicembre - concerto di Natale per la ciliegina sulla torta )

Penso che MGM in HD sia inutile visto i film che fanno (fanno pena) e Cult non lo vedo onestamente papabile di HD
Molto più probabile Sky Cinema +24 in HD e spero che facciano un canale di fantascienza in HD

scorpion73 ha scritto:
Molto più probabile Sky Cinema +24 in HD

Assolutamente impossibile, nessun provider ha mai sprecato banda per realizzare timeshift HD, su Sky UK non ce n'è nessuno e così sarà anche in Italia.

Per gli altri canali del 2010, ma queste sono solo mie preferenze, di quelli indicati (a parte i canali calcio) vedrei bene solo Cinema Italia ed MGM, seguiti da Cinema Classics, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure, Animal Planet, Discovery Science e Discovery Travel che sicuramente beneficierebbero non poco dell'alta definizione.

Per Sky Sport 24 e Sky TG 24 e tutti gli altri indicati è più che sufficiente un 16:9 in SD.

Per disney cinemagic ancora deve arrivare la versione SD subito quella HD, diamogli un pò di tempo.

NatGeo Wild in HD e' proprio un bel canale, per quanto riguarda quelli Discovery ne hanno solo uno anche in UK e non mi sembra che siano interessati all'HD quanto National Geographic e History, forse perche' questi ultimi sono piu' collegati direttamente con Fox.

Ciao ciao ;) ;)

zavfx ha scritto:
Assolutamente impossibile, nessun provider ha mai sprecato banda per realizzare timeshift HD, su Sky UK non ce n'è nessuno e così sarà anche in Italia.

Per gli altri canali del 2010, ma queste sono solo mie preferenze, di quelli indicati (a parte i canali calcio) vedrei bene solo Cinema Italia ed MGM, seguiti da Cinema Classics, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure, Animal Planet, Discovery Science e Discovery Travel che sicuramente beneficierebbero non poco dell'alta definizione.

Per Sky Sport 24 e Sky TG 24 e tutti gli altri indicati è più che sufficiente un 16:9 in SD.
guardando oggi SKY INSIDE ho notato che parlavano di un ipotetico SKY SPORT 24 HD...e dicevano che arriverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso