Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dinifra ha scritto:
Robocop su Skycinema Max HD ieri alle 21 secondo voi com'era? Vero che la pellicola è del 1987 ma non dava proprio la l'impressione dell'HD.
guarda non ne avevo parlato altrimenti mi davano del rompimarroni...ma robocop faceva cagare.il dvd che ho si vede meglio anche non upscalato.sicuro

advanced85 ha scritto:
cmq mi dispiace dirlo ma la politica di sky anche se arriveranno altri trasponder sarà di mettere 5 canali hd per ciascun trasponder. quindi aimè non pensate a miglioramenti futuri...

ti rispondo con quello che ho letto in giro, nelle quasi 700 pagine di questa discussione. io non sono tecnicamente preparato in merito, ma chi scriveva sembrava esserlo, e si sosteneva questo: i trasponder di sky italia sono più capienti di quelli di sky uk, che contiene 4 canali, circa 10 mb in più, il giusto per contenere 5 canali con più o meno lo stesso bitrate degli inglesi. il problema, se c'è, è altrove...e sembra essere l'encoding o qualche contenuto upscalato di troppo, rispetto all'hd nativo.

se quanto scritto sopra è vero, direi che si dovrebbe cominciare a sfatare il mito dei 5 canali che sono troppi.

al massimo ne andrebbero messi 4 (o anche solo 3) nei tp dove ci sono i canali di sport, dato che per la trasmissione live non si possono fare + passate a livello di encoding, e che ci sono sicuramente + scene di movimento veloci...

bye,
dave

andiamo bene!!!uno dice che 5 bastano ...un altro che sullo sport meglio solo tre....auguri:D

lucio56 ha scritto:
andiamo bene!!!uno dice che 5 bastano ...un altro che sullo sport meglio solo tre....auguri:D

Speriamo che almeno con lo sport abbiano pietà e ci risparmino i 5 canali in un transponder, ma se la politica è quella...

scorpion73 ha scritto:
hai capito benissimo: non si può millantare un nuovo canale che non appartiene a nessun pacchetto
E attenzione, non vale sono per hd, ma per tutti i primafila.

Mi spiegate come fate a considerare i canali primafila come "arricchimento dell'offerta"?
Di quale offerta che non fanno parte di nessun pacco, e quindi come tali non sono inclusi nel costo dell'abbonamento come invece decantato nelle pubblicità?

Mi potresti rispondere che fanno parte dell'offerta pay per view, ok, ma quella non è da considerarsi come nuovi canali, perché per me i nuovi canali sono quelli che vedo con l'abbonamento che pago (e parlo ovviamente del FULL)

Se per ipotesi il prossimo mese arrivasse il solo primafila hd2, avrebbero arricchito l'offerta.. con niente.. visto che col mio abbo vedo esattamente quello che vedevo prima e niente di più (parlo sempre del FULL, ci tengo a sottolinearlo perché giustamente sky si muove in una ottica di abbonamento al massimo possibile quando definisce dei nuovi canali)

Allora non hai capito, globalmente, il senso del mio discorso...

mighty mom ha scritto:
il logo è uguale ma è diversa la grafica...

Ed è molto più carina di quella attuale...
Cmq se c'è una chicca piccolissima ma piacevole della paytv è le grafiche dei canali, che sono varie e tutte diverse...Cosa che non accade da anni su Canale 5 o Rai Uno per fare un esempio, ma anche sulle reti più giovani come Rai Due o Italia 1

Lisa.sffi ha scritto:
Ed è molto più carina di quella attuale...
Cmq se c'è una chicca piccolissima ma piacevole della paytv è le grafiche dei canali, che sono varie e tutte diverse...Cosa che non accade da anni su Canale 5 o Rai Uno per fare un esempio, ma anche sulle reti più giovani come Rai Due o Italia 1
piccolo OT: per quanto riguarda rai 1, 2 e 3 credo che cambieranno logo ispirandosi a quello di rai 4, come è successo x rai gulp e sport +...FINE OT

No, quella grafica è già in uso negli Stati Uniti, non cambierà proprio nulla su Discovery

mighty mom ha scritto:
USA? ma se si parla di regno unito?
Quella è la grafica usata negli Stati Uniti, leggermente diversa da quella usata sulle Discovery europee.. quell'articolo è stato scritto da un britannico addirittura prima che il cambio di logo fu adattato in Europa

Il logo del canale e' quello ma cambieranno le altre grafiche che annunciano i programmi a quanto pare inoltre la scritta discovery mi sembra diversa.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il logo del canale e' quello ma cambieranno le altre grafiche che annunciano i programmi a quanto pare inoltre la scritta discovery mi sembra diversa.

Ciao ciao ;) ;)
No di nuovo :D
Quell'articolo è stato scritto a Febbraio 2009, quando la grafica e il logo nuovi dovevano ancora arrivare, e si basava sulle grafiche statunitensi.. non è una novità che Discovery Networks Europe di grafiche lavora di suo, e perciò rimarrà tutto come prima, d'altronde hanno cambiato solo quest'anno

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
speriamo...quei bumper sono alquanto anonimi...ci vorrebbero tipo quelli di nat geo hd...che alla fine mandano in odna già nel promo i discovery hd...

Comunque si parlava di 5 canali per tp per i canali Sport. Nei weekend non aspettiamoci 'sto grande spettacolo. E sono pronto ad imprecare perché m'ero già fatto la bocca buona...

Per terminare dico che in America o UK danno un'importanza grandiosa alle grafiche, e soprattutto quelle di Discovery sono realizzate in 16/9, mentre presumo che da noi sono in 4/3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso