qui sbagli.esiste tranquillamente l'hd anche in 4:3.ci sono alcuni blu-ray (ottimi peraltro) con pillarboxmighty mom ha scritto:lo sanno anche i cani che senza 16/9 non c'è hd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui sbagli.esiste tranquillamente l'hd anche in 4:3.ci sono alcuni blu-ray (ottimi peraltro) con pillarboxmighty mom ha scritto:lo sanno anche i cani che senza 16/9 non c'è hd...
giuppyno81 ha scritto:Concordo su tutto.
Per SkyTG24 non sarà molto difficile perchè da ora in poi si usano tutte le videocamere fullHD. Durante la diretta dei giornalisti non ci vuole proprio niente e poi se alcuni video dovessero essere proprio vecchi basterebbe upscalare bene. Per il resto, andrà tutto bene.
Murdoch, ascoltaci. Portaci SkyTG24, SkySport24 e SkyUno tutti in HD NATIVE. Sono canali generalisti fondamentali per affossare quei patetici di Rai e Mediaset.
Questo si che sarà un contraccolpo micidiale al contraccolpo presunto di Berlusconi (togliere Rai dal satellite di Murdoch, su "La Repubblica" di oggi).
scorpion73 ha scritto:ma per favore....
giuppyno81 ha scritto:Non sai essere più costruttivo?? Prima o poi tutti i canali generalisti passeranno in HD per cui non vedo perchè non lo debbano essere anche SkyTG24, Skysport24 e SkyUno.
quotone.chissenefrega del tg in hd.che pensino a migliorare quello che c'è....se poi un domani c'è una flotta di trasponder satelliti e navi spaziali a disposizione allora anche il meteo va bene in hd.ma finchè bisogna fare i conti con lo spazio a disposizione evitiamo di dire cavolate tipo sky tg 24 in hd...(ma come ho detto a molti basta leggere sul logo HD...il resto conta poco)scorpion73 ha scritto:ma per favore....
paionike ha scritto:hai ragione specialmente x skytg24 che sta sempre acceso su ogni tv...xò poi non andiamo a trascurare tutta l'offerta...
giuppyno81 ha scritto:Non sai essere più costruttivo?? Prima o poi tutti i canali generalisti passeranno in HD per cui non vedo perchè non lo debbano essere anche SkyTG24, Skysport24 e SkyUno.
flotte spaziali...lucio56 ha scritto:quotone.chissenefrega del tg in hd.che pensino a migliorare quello che c'è....se poi un domani c'è una flotta di trasponder satelliti e navi spaziali a disposizione allora anche il meteo va bene in hd.ma finchè bisogna fare i conti con lo spazio a disposizione evitiamo di dire cavolate tipo sky tg 24 in hd...(ma come ho detto a molti basta leggere sul logo HD...il resto conta poco)
scorpion73 ha scritto:perché ce ne sono di ben diversi e con più senso da fare prima.
se le notizie le segui in SD non cambia nulla, lo sport, i film e telefilm cambia invece tutto
Poi al limite toccherà anche a loro
giuppyno81 ha scritto:Con l'HD cambia tutto qualsiasi sia il genere del canale perchè la qualità audio-video diventa più nitida e regalano buone emozioni.
lucio56 ha scritto:qui sbagli.esiste tranquillamente l'hd anche in 4:3.ci sono alcuni blu-ray (ottimi peraltro) con pillarbox
lucio56 ha scritto:quotone.chissenefrega del tg in hd.che pensino a migliorare quello che c'è....se poi un domani c'è una flotta di trasponder satelliti e navi spaziali a disposizione allora anche il meteo va bene in hd.ma finchè bisogna fare i conti con lo spazio a disposizione evitiamo di dire cavolate tipo sky tg 24 in hd...(ma come ho detto a molti basta leggere sul logo HD...il resto conta poco)
giuppyno81 ha scritto:Perchè con lo sport, i film e telefilm cambia tutto e non con i TG24 e Sport24, SkyUno?? Ma dove sta scritto, scusa??
Con l'HD cambia tutto qualsiasi sia il genere del canale perchè la qualità audio-video diventa più nitida e regalano buone emozioni.
Io considero tutti i canali di pari dignità, pari valore ma è giusto dare l'HD a tutti i canali a partire da quelli che vengono maggiormente seguiti. Prima o poi arriveranno tutti i canali in HD.
Respingo di nuovo quando dici che cambia tutto con lo sport, il cinema e non con i TG24, Sport24 ed altri canali che non ti interessano.
pietro89 ha scritto:evidentemente non sono solo i tecnici italiani ad essere ignoranti in materia![]()
paionike ha scritto:xò pensa il meteo in hd
hai perfettamente ragione.discovery fa rimpiangere il buon next hd che seppure replicava fino alla nausea,almeno replicava in hd VERO!!!MartyTeslow ha scritto:In ogni caso ho avuto giusto ieri l'HD, ma che avessi visto un programma nativo HD su Discovery Channel HD.. quasi niente se non niente.. se lo potevano risparmiare per un Discovery HD come si deve tutto HD, ma no, dovevano fare l'eccezione e metterci questa m***a
te lo dico io cosa ci aspetta...credo che possiamo salutare la qualità (SPESSO FANTASTICA) dei canali fox hd in questi giorniZack72 ha scritto:Ho visto su linowsat che hanno aggiunto 2 canali di test sui transponder che ospitano i Fox HD e lo Sport HD, rispettivamente da 8 e 10 Mbit. Magari ne aggiungessero subito altri 2 cosi ci si potrebbe fare un'idea di quello che ci aspetta, anche se temo di saperlo....![]()