Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me importa eccome.ed è la ferita peggiore per meadvanced85 ha scritto:...niente da fare per la non buonissima qualità dei canali cinema hd che da come vedo non importa a nessuno. ma si tanto i film sono cose secondarie o novità vecchie...
ehh già tutto sto bitrate per cartelli o focuh hd che fino a poco tempo fa aveva meno bitrate, danno qualità ai canali che non servono poi uno dice che non si deve lamentare, il mondo va alla rovescia e noi dobbiamo stare zitti.Poles1974 ha scritto:Non ci credo! 8 Mbps fissi solo per due cartelli?![]()
Ritiro subito l'affermazione precedente sulla "scelta intelligente"...![]()
Bye, Chris
ogni volta che spero di vedere un film come si deve è na coltellata al cuore...lucio56 ha scritto:a me importa eccome.ed è la ferita peggiore per me
E' intelligente dal loro punto di vista in quanto non crea picchi di ottima visione nei canali FOX e la gente non si inc... se vede la qualità abbassarsi troppo la domenicaPoles1974 ha scritto:Non ci credo! 8 Mbps fissi solo per due cartelli?![]()
Bye, Chris
guard ache i fox stavano alcuni giorni fa sui 13000-14000, però anche 11000-12000 vabbene, magari ciandassero i canali cinema, ma non si può...pietro89 ha scritto:ho visto su linowsat, il bitrate dei fox non è dimunuito, è diminuito quello di natgeo che però era a livelli dire anche fin troppi alti (quasi un'ingiustizia verso gli altri canali) tuttavia scendendo è rimasta comunque a circa 13mbit.
pietro89 ha scritto:quando dice più efficiente, credo si riferisse a quelli della tandberg...
da come si vedeva io direi downscalatapietro89 ha scritto:si è upscalata, come ieri.
pietro89 ha scritto:no, devi escluder ei canali presenti in altri transponder come eurosport hd, mtvnhd, skynews hd e luxe tv hd.
Già, 8x2=16 Mbps, vale a dire il 30% dello spazio disponibile su quella frequenza.Poles1974 ha scritto:Non ci credo! 8 Mbps fissi solo per due cartelli?![]()
Bye, Chris
Mi pareva di averlo spiegato sopra, per non far vedere che la qualità potrebbe essere molto meglio di quella che si vede tutti i giorniTIKAL ha scritto:Non ho mai capito perche' Sky Italia per i canali che non trasmettono al momento deve mettere per forza dei cartelli "mangiabanda" qui per esempio la BBC inizia le trasmissioni dei canali BBC 3 e 4 alle 7 di sera e fino a quel momento se capiti su quei canali lo schermo e' blu e rimane la scritta sulla EPG: i programmi iniziano alle 7. Non credo sia una cosa tremendamente difficile da realizzare: se uno legge il cartello puo' leggere benissimo la EPG.
Ciao ciao![]()
![]()