Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

cheguevara63 ha scritto:
Una domanda....:icon_redface:
Gli abbonati alla tecnologia HD, ma non in possesso di una TV 3D,
vedranno il canale in Alta Definizione..? :eusa_think:
Lo vedrai cosi come postato da Boothby in un altro thread.

curiosità: ma se nel canale 3d mettono i banner pubblicitari che succede? devono sdoppiare anche quelli? :D

non lo farò mai!
non mi metterò mai a casa a guardare la tv con gli occhialini come un deficiente

o si inventano un altro tipo di tecnologia per sfruttare il 3D oppure fatto in questo modo è una grande stron......

Chiedo scusa in anticipo per la domanda forse un pò idiota,ma possedendo io un televisore FULLHD Sony (quello della promozione TV TuttoIncluso) e un ricevitore MYSKYHD,con degli occhialini che un pò di tempo fà uscirono con lo Skylife (con logo Hannah Montana),per intenderci quelli con occhio rosso e blu,visualizzando lo schermo,vedrò le immagini in 3d oppure tutto sarà normalmente in HD senza evidenti miglioramenti visivi.

Grazie.

pilar ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo per la domanda forse un pò idiota,ma possedendo io un televisore FULLHD Sony (quello della promozione TV TuttoIncluso) e un ricevitore MYSKYHD,con degli occhialini che un pò di tempo fà uscirono con lo Skylife (con logo Hannah Montana),per intenderci quelli con occhio rosso e blu,visualizzando lo schermo,vedrò le immagini in 3d oppure tutto sarà normalmente in HD senza evidenti miglioramenti visivi.

Grazie.

serve un televisore 3d.

stop!

:D

pilar ha scritto:

Grazie.
Quelli li puoi usare a carnevale, per spaventare
la gente...:D :D ;) ;)

La mia era solo una semplice curiosità,per quanto al 3D non credo che per il momento effettuerò spese per l'acquisto di un televisore apposito,Sky può anche risparmiarsi altri eventi con questa tecnologia,se non prima di aver migliorato per davvero l'HD,che sia Alta Definizione reale,non farlocca.

Ma che schifo... spero che in Italia il 3D non arrivi mai. Che se li tengano pure i sudditi della regina il 3D e i suoi occhialini da pirla.

Spero propio che una parte dei potenziali futuri abbonati sky non si lasci prendere da sto cavolo di 3D... Sarà solo una mossa commerciale per fare abbonamenti.... non cominciamo a farci invaghire...please.

Evito già come la peste le visioni in 3D al cinema, figuriamoci se questa robaccia entrasse in casa con la TV. Il 3D è tecnologia da 4 soldi fatta per incrementare l'acquisto di nuovi apparecchi, come già è stato più volte ribadito nel forum.
Come fa ad attrarvi una simile porcheria? Immagino sappiate già che, fra l'altro, gli occhialini 3D causano nausea nei soggetti predisposti e in quelli con problemi di vista. Questa "tecnologia" ha i giorni contati.

demonoid ha scritto:
Evito già come la peste le visioni in 3D al cinema, figuriamoci se questa robaccia entrasse in casa con la TV. Il 3D è tecnologia da 4 soldi fatta per incrementare l'acquisto di nuovi apparecchi, come già è stato più volte ribadito nel forum.
Come fa ad attrarvi una simile porcheria? Immagino sappiate già che, fra l'altro, gli occhialini 3D causano nausea nei soggetti predisposti e in quelli con problemi di vista. Questa "tecnologia" ha i giorni contati.
:doubt: :doubt: ...punti di vista...

demonoid ha scritto:

no ha i giorni già finiti. Negli USA la gente ha già rigettato il 3D. Quasi tutti i registi hanno detto che non gireranno più in 3D,perchè la gente non lo vuole.

Anakin83 ha scritto:
no ha i giorni già finiti. Negli USA la gente ha già rigettato il 3D. Quasi tutti i registi hanno detto che non gireranno più in 3D,perchè la gente non lo vuole.
Questa sì che è una bella notizia :lol:
Dunque è solo questione di tempo prima che ciò accada anche in Europa.
W il cinema, quello vero =)

Indietro
Alto Basso