Buona notizia questa. I due eventi però hanno una contemporaneità di 3 giorni che andrà gestita.Esistentecosì come per il rugby che anch'esso avrà il canale dedicato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona notizia questa. I due eventi però hanno una contemporaneità di 3 giorni che andrà gestita.Esistentecosì come per il rugby che anch'esso avrà il canale dedicato.
Non ho mica detto che il canale dedicato sia lo stesso, basket ne avrà uno e rugby uno diverso condiviso con il volleyBuona notizia questa. I due eventi però hanno una contemporaneità di 3 giorni che andrà gestita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
spero, che viene tolto temporaneamente un skycalcio e non un skysport
Avevo capito. Il dubbio era sulla gestione degli eventi di quel week end con ben due canali occupati, sky sport plus occupato da fox e il calcio su sky sport 1. Comunque siamo fuori temaNon ho mica detto che il canale dedicato sia lo stesso, basket ne avrà uno e rugby uno diverso condiviso con il volley![]()
Se giochiamo da Italia si può puntare alla qualificazione olimpica o al torneo PreOlimpico.. In caso contrario non passiamo neanche il gironeSecondo voi abbiamo qualche possibilità di tornare sul tetto d'Europa?