Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Buona notizia questa. I due eventi però hanno una contemporaneità di 3 giorni che andrà gestita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che il canale dedicato sia lo stesso, basket ne avrà uno e rugby uno diverso condiviso con il volley :)

Non ho mica detto che il canale dedicato sia lo stesso, basket ne avrà uno e rugby uno diverso condiviso con il volley :)
Avevo capito. Il dubbio era sulla gestione degli eventi di quel week end con ben due canali occupati, sky sport plus occupato da fox e il calcio su sky sport 1. Comunque siamo fuori tema

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Simili ai programmi di Mtv sulle ginnaste e giocatori di calcio della giovanile della Fiorentina?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A quel che si legge, non saranno docu reality (come qualche giornale aveva scritto) ma un All Access, una corrispondenza giornalistica molto dettagliata.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Secondo voi abbiamo qualche possibilità di tornare sul tetto d'Europa?

Secondo voi abbiamo qualche possibilità di tornare sul tetto d'Europa?
Se giochiamo da Italia si può puntare alla qualificazione olimpica o al torneo PreOlimpico.. In caso contrario non passiamo neanche il girone :)

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Mia opinione, siamo una squadra da rispettare. Non siamo favoriti visto la nostra inferiorità fisica sotto canestro, ma se infiliamo un corridoio giusto, potremmo sorprendere molti.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Al netto degli infortunati e delle assenze negli altri roster, i campioni in carica non possono che esser i giusti favoriti.
Per noi non andrei oltre il: siamo una squadra da rispettare perché per quanto poco fisica sotto canestro, abbiamo talento un offensivo notevole (in più di qualche spot) da poter sfruttare (magari alzando i ritmi ed il numero dei possessi) bene contro parecchie compagini. Andare oltre non sarà facile ma ci si spera...:)

Primi sette è fattibile. Ma l'ottavo di finale potrebbe essere già molto duro se si arriva terzi o quarti... Qualificazione al torneo olimpico è l'obiettivo auspicabile secondo me. Io credo che faremo bene.

La debolezza sottocanestro l'abbiamo sempre avuta, abbiamo vinto un titolo europeo e disputato una finale olimpica con lunghi limitati. Però negli altri ruoli siamo ben coperti. L'importante è che si giochi di squadra e che Belinelli e Gentile non inizino a "impazzire". :)

A me Marconato, Chiacig e Galanda non sembravano lunghi limitati. Il nostro problema secondo me non è meramente tecnico, ma soprattutto fisico in altezza e peso.

Galanda era un lungo atipico, un 4 che tirava da 3. Marconato e Chiacig erano onesti mestieranti con pochi punti nelle mani e poco più. Considerato che altre Nazionali hanno avuto gente come i fratelli Gasol, Sabonis, Divac e dei 4 come Nowitzki, Garbajosa, Radja c'è poco da discutere. È dai tempi di Meneghin che non abbiamo un centro di alto livello. Lo stesso Bargnani... Ha il fisico da centro, ma non lo è mai stato, prende pochi rimbalzi e si affida troppo al tiro da fuori.

Hai citato mezza dozzina di giocatori che non hanno neanche giocato negli stessi anni l'uno contro l'altro... Certo paragonare i nostri lunghi con quelli della NBA c'entra poco.. Poi se uno pensa a Marconato & Chiacig come onesti mestieranti quando hanno vinto quasi tutto.. Bontà sua..

Indietro
Alto Basso