Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Io non vedevo una partita di basket dai tempi di Carlton Myers. :D
Ora grazie a sky mi sto appassionando di nuovo a questo sport. Forza Azzurri!!! :)

Beh, speriamo che non abbiano speso le magie tutte stasera eh. :lol:

Dico un'altra cosa: l'avessero trasmessa in chiaro su Cielo/MTV (a patto di avere una qualità video decente) e avessero fatto passare Sky come "casa del basket", porterebbero a casa parecchi abbonamenti. E molti fondamentalisti free potrebbero valutare che magari potrebbe pure valerne la pena :D
Ci hanno già provato a trasmettere sport in chiaro, gli abbonati non aumentano, ormai chi è a Sky rimane in ogni caso e chi non è ancora abbonato a Sky non si abbona in ogni caso. E ora con Sky OnLine per le competizioni brevi non conviene più abbonarsi, basta farsi quel ticket lì.

Bella reazione di squadra, dopo la sconfitta con la Turchia e la titubante vittoria contro l'Islanda, era quello che ci voleva :)

M-A-R-C-O S-T-E-F-A-N-O B-E-L-I-N-E-L-L-I

Fantastici ragazzi...finalmente

Flavione immenso pure tu

Secondo tempo stupendo per Itala speriamo che continuano così

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Oggi bene bene. Se i nostri nba girano come oggi noi non siamo inferiori a nessuno. Poi ripetere la partita quasi perfetta di stasera non è semplice ma le potenzialità ci sono.

Gran partita, gioco molto divertente.
Telecronaca entusiasmante.
Non ha senso che partite come questa non siano trasmesse in chiaro su Cielo e/o MTV (e lo dico da abbonato Sky).

Grande risultato Italia, nel post partita di Inghilterra svizzera c'era Ambrosini che la guardava sul tablet mentre era in diretta :laughing7:

Che partita mostruosa, Italia grandissima oggi. Ma qui inizia il nostro europeo, domani la partita con Germania e decisiva.

Concludo con la frase di Tranquillo: "Se non vi emoziona questa italia, state dormendo"

Le partite del Italia (di qualunque sport) devono sempre andare free...Sky con due canali doveva mandare questa partita (e tutte le prossime) anche in chiaro

Ambrosini è un grande appassionato di basket, era il minimo che poteva fare:laughing7:

Grande Ambro...dispiace che ha dovuto "lavorare" invece di vedere questo grande spettacolo

Secondo tempo irripetibile/memorabile sotto certi aspetti. Adesso sotto con i Crucchi.
Finalmente cuore, intensità, palle e qualcosa di meglio in difesa ed anche in esecuzione.
Sul talento individuale invece sapevamo, non c'è molto da aggiungere.
il Gallo fenomeno vero. Sta tirando con % dal campo e dalla linea della carità superbe.
Anche questa sera, vero leader tecnico e chiude con 29+8+6. Con 11 falli subiti
Pau un campione in mezzo ad alcuni personaggi (vedi Fernandez) discutibili.
Tranquillo questa sera lo è stato solo di nome, non di fatto:laughing7:
Scariolo si dimostra un sopravvalutato:laughing7:

L'ho dovuta vedere in replica perché non ci potevo credere a cosa ha fatto la nostra nazionale...

Sulla partita direi: i 105 punti sono l'emblema del nostro strepitoso attacco con tiratori in tutti i ruoli (con il mago e Hackett in campo.. cincia anche se si impegna in allenamento non riuscirà ad arrivare a livelli accettabili).
Il Mago oggi è stato strepitoso piu che in attacco sulla difesa di Gasol.. un mito da comunque 34+10..
Gallinari.. da quando è tornato dai 2 anni di 'vacanza' forzati da un chirurgo incompetente è semplicemente sublime.. lo dimostrano i 41 e poi 47 punti in una partita Nba (record per un italiano) e ora i 30 di media in due partite.. peccato per i falli islandesi che non gli permettono di essere il migliore ma li ce da aprire una discussione della durata decennale sul metro di giudizio arbitrale..
Poi Beli.. un anello da prima rotazione... un 3 Point Contest vinto.. be finalmente hai fatto vedere chi sei all'Europa..
Semplicemente stoico.

Tranquillo meraviglioso... poi io abituato a Lauro o Edy Dembiski.. Sky è tanta roba

La scelta del non mandare in chiaro gli europei sta nel fatto che i pessimi risultati della nazionale degli ultimi anni hanno fatto disinnamorare il pubblico e quindi pensano non convenga.. poi ce la battaglia con premium a suon di diritti..

Cmq secondo me se arriva ai quarti la mandano in chiaro :)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Partita nella mia top 10 di tutti gli eventi sportivi mai visti. Che goduria, che pallacanestro e che Italia finalmente. E un bel 10% dello spettacolo lo si deve a Tranquillo e Pessina. La Rai avrebbe fatto sembrare più noioso della F1 questo europeo.
Sul chiaro/non chiaro non sono d'accordo che l'Italia debba andare sempre e per forza in chiaro... Chi si aggiudica i diritti li gestisce come meglio crede.

Indietro
Alto Basso