Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Leggi il messaggio che ho quotato, credo che stanno mettendo troppe aspettative in questa nazionali..
Poi tranquillo anche per me e il migliore in italia.

ma quando mai? solo perchè commentano con enfasi per te sottintendono che la squadra sia da titolo? non lo hanno mai detto

ancora estasiati per ieri, non pensavo la cosa si ripetesse oggi ma ,due giorni dal punto di vista sportivo ed emozionali ,veramente unici ed incredibili come pochi , non mi sentivo personalmente cosi coinvolto emotivamente dà tempo ,tutto bellissimo..... dispiace per chi non hà potuto godere di questo immenso spettacolo in chiaro, ma oltre allo spettacolo in campo c'è stato quello fuori, con una telecronaca con delle emozioni che solo tranquillo può dare, emozioni più emozioni, non oso neanche immaginare il prodotto in rai non ci riesco ....:D

Un po' di considerazioni Fabio Tavelli sempre bravo ottimi poi tutti i comntatori dato che in questo torneo se giocato in più città di Europa in Italia non si sa se fanno un europeo

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Leggi il messaggio che ho quotato, credo che stanno mettendo troppe aspettative in questa nazionali..
Poi tranquillo anche per me e il migliore in italia.
Tu sei un po strano,sembra che vuoi andare contro tutti e tutto del mondo sky.
Flavio Tranquillo é un signor commentatore,invidiato da chi é geloso per non permetterselo.
Sinceramente non ho mai sentito dire negli spot o nei commenti che si vincerà, ma che abbiamo una squadra di talenti e con belle prospettive si.
il che cambia e non poco.
Non capisco questo astio.

Saluti

Ma tranquillo si esalta pure con i punti avversari ahahah
Maddaiii..

Le aspettative erano il passaggio del girone..
Ora è tutto di guadagnato e la qualificazione al pre-olimpico è alla nostra portata

Inviato dal mio Samsung made in Corea

In chiaro nulla neanche gli ottavi?Non ce qualche legge che obbliga al chiaro

Inviato dal mio ST10216-2A utilizzando Tapatalk

Che ti devo dire? :D
Sará per il "peso sociale" del calcio in Italia....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A mio avviso, dovessimo arrivare in fondo, per sky sarebbe troppo ghiotta l'opportunità di sfruttare il chiaro.
Già questi 2 match avrebbero fatto almeno il triplo di quanto faranno sul pay.
Di questi tempi, è oro...

A mio avviso, dovessimo arrivare in fondo, per sky sarebbe troppo ghiotta l'opportunità di sfruttare il chiaro.
Già questi 2 match avrebbero fatto almeno il triplo di quanto faranno sul pay.
Di questi tempi, è oro...
Su Mtv un pomeriggio oppure una prima serata scarsa fai dei super ascolti.

Eh? L'italia in chiaro e verso la fine del torneo farebbe il botto rispetto a ciò che mandano oggi. Non scherziamo.
Tra un po torna tutto a regime. E comunque avere un match serale/pre serale degli azzurri spingerebbe oltremodo il canale. Lo sport è oro per il chiaro.
A me frega 0, ma credo alla fine ci pensino pure loro:laughing7:
Poi vabbeh, gli orari per esempio degli ottavi rischiano di fare schifo televisivamente parlando

Tornando al discorso Flavione Tranquillo.
Criticare il miglior giornalista/telecronista italiano in materia di palla a spicchi è da folli. Magari ci fosse stato il 'vecchio' Buffa criticavate pure lui? :D
Di solito Flavio tende ad esser fazioso (vedi alcuni match dei suoi Spurs o quando giocano i player che adora), da sempre, ma in questo europeo, paradossalmente è persino fin troppo rispettoso degli avversari e dei pessimi arbitri (con il loro metro assurdo) di questa competizione. Ottimo lavoro fatto fin qui.
Emozionante con alcune chicche sparse ('O Famo Strano in primis) :laughing7:
Merito dei match ma anche del livello di preparazione/qualità. Bravo anche il Pes.
Mi ha fatto venire voglia di andare a Lille :D

Ultima modifica:
Oggi: Serbia v Italia per il primo posto; Germania v Spagna i spagnoli con una sconfitta sono fuori e Francia v Isralele (Sky la tranwtte oggi?) per il primo posto nel girone A

EPG di sky da Italia-Serbia sia su Sky Sport 1 che su sky Sport 3.

Aggiunte le partite Finlandia-Polonia (sky sport plus alle 14.50) e Francia-Israele (Sky Sport 1 alle 20.50)

Indietro
Alto Basso