Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete veramente sicuri, che le card hanno un'altro aspetto. Per me solo la technologia e Software sulla carta sarà completamente nuova!

Ho sono indiscrezioni chiare e confermate!

Rob

bertola34 ha scritto:
Ma siete veramente sicuri, che le card hanno un'altro aspetto. Per me solo la technologia e Software sulla carta sarà completamente nuova!

Ho sono indiscrezioni chiare e confermate!

Rob

sky ha cambiato i loghi da tutte le parte quindi anche la card avrà una grafica diversa...anche per attirare l'attenzione

Le vecchie card NDS2, seppur graficamente uguali, nel tempo presentavano ROM diverse, ma il grosso del "sistema" sw caricato era sempre lo stesso.

Le nuove card NDS3 sono diverse sia da un punto di vista grafico (nuovo aspetto), sia da un punto di vista hw che da un punto di vista prettamente sw.

Sono di colore bianco con logo azzurro.

Che io sappia, dopo un iniziale periodo di distribuzione ai nuovi abbonati, si son bloccati.
Non so il perchè, nè so se e quando riprenderanno la distribuzione.

Saluti..

Grazie per la precisazione sull'aspetto delle nuove cards.
Vorrei chiedere a st80,la tua card corrisponde a questa descrizione?
Se si',dato che la stai usando su dreambox,potresti dirci l'ID della tua smartcard?

satmotor ha scritto:
Grazie per la precisazione sull'aspetto delle nuove cards.
Vorrei chiedere a st80,la tua card corrisponde a questa descrizione?
Se si',dato che la stai usando su dreambox,potresti dirci l'ID della tua smartcard?

Ecco due foto che sono riuscito a trovare sul web delle nuove card:

Comunque leggendo su vari forum dicono che attualmente hanno bloccato la distribuzione delle nuove card perchè ci sono ancora problemi con la nuova codifica.

Niente link di altri forum

Poi quel forum non mi sembra tanto regolare dal nome :D

radiosax ha scritto:
Comunque leggendo su vari forum dicono che attualmente hanno bloccato la distribuzione delle nuove card perchè ci sono ancora problemi con la nuova codifica.

Quindi potrebbe essere che anche ai nuovi abbonati siano tornati a distribuire card nds2,per cui st80 potrebbe avere ancora una card della precedente tecnologia.
Speriamo che al piu' presto st80 ci possa aiutare a risolvere il mistero..

Ragazzi a st80 gli è arrivata sicuramente la vecchia scheda nds2, non andiamo oltre e finiamola qui;)

nds3

ciao a tutti
ho letto che st80 ha fatto funzionare la nuova scheda in una dreambox, questo mi sembra strano xche ho letto in un altro forum che la nuova carta viene alimentata con 1.6V e la dream fornisce 3.2V ergo si dovrebbe bloccare o bruciare l'integrato sulla scheda.

salut

ancora nn si sa quela card abbia fatto funzionare visto che sky dovrebbe aver interrotto la distribuzione delle nuove card per alcuni problemi

Louisino chiedo scusa,ma a me interessa solo sapere entro un paio di mesi,a causa della rigidita' che conosciamo dei contratti sky,se le nuove card funzioneranno su ricevitori non skybox,perche' in caso contrario dovro' sicuramente disdire l'abbonamento,dato che non posso accettare di tornare al sistema del doppio decoder.

Mi spiace che il monopolio di sky stia portando a ritenere problematica una discussione su un argomento assolutamente regolare,cioe' l'utilizzo di un abbonamento ufficiale su ricevitori non proprietari,cosa che i nostri amici in Germania e Francia possono fare senza problemi grazie all'acquisto di moduli CI ufficiali...

simplon ha scritto:
ciao a tutti
ho letto che st80 ha fatto funzionare la nuova scheda in una dreambox, questo mi sembra strano xche ho letto in un altro forum che la nuova carta viene alimentata con 1.6V e la dream fornisce 3.2V ergo si dovrebbe bloccare o bruciare l'integrato sulla scheda.

salut

Gli attuali modelli di skybox che tensione forniscono?

Ho sottoscritto un abbonamento a meta' giugno, ed ho ricevuto una smart card tipo "vecchio", secondo me passera' ancora tempo prima che ci sia una completa sostituzione.

satmotor ha scritto:
Louisino chiedo scusa,ma a me interessa solo sapere entro un paio di mesi,a causa della rigidita' che conosciamo dei contratti sky,se le nuove card funzioneranno su ricevitori non skybox,perche' in caso contrario dovro' sicuramente disdire l'abbonamento,dato che non posso accettare di tornare al sistema del doppio decoder.

Mi spiace che il monopolio di sky stia portando a ritenere problematica una discussione su un argomento assolutamente regolare,cioe' l'utilizzo di un abbonamento ufficiale su ricevitori non proprietari,cosa che i nostri amici in Germania e Francia possono fare senza problemi grazie all'acquisto di moduli CI ufficiali...

di regola l'NDS3 serve proprio x interrompere le emulazioni. ma ancora non si sa nulla visto che smartcard pare che non ne esistano...
anche i tempi non si conoscono...

adriano1962 ha scritto:
Ho sottoscritto un abbonamento a meta' giugno, ed ho ricevuto una smart card tipo "vecchio", secondo me passera' ancora tempo prima che ci sia una completa sostituzione.

Anche io penso che i tempi si siano allungati e pure di molto rispetto alle previsioni di qualcuno (cambio imminente).

mi auguro che possano avere ancora tanti altri intoppi almeno per altri 2 anni :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso