Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
satmotor ha scritto:
Louisino chiedo scusa,ma a me interessa solo sapere entro un paio di mesi,a causa della rigidita' che conosciamo dei contratti sky,se le nuove card funzioneranno su ricevitori non skybox,perche' in caso contrario dovro' sicuramente disdire l'abbonamento,dato che non posso accettare di tornare al sistema del doppio decoder.

Mi spiace che il monopolio di sky stia portando a ritenere problematica una discussione su un argomento assolutamente regolare,cioe' l'utilizzo di un abbonamento ufficiale su ricevitori non proprietari,cosa che i nostri amici in Germania e Francia possono fare senza problemi grazie all'acquisto di moduli CI ufficiali...
Al momento nessuno ti può dare con certezza una risposta a questa tua domanda. Attualmente le nuove schede funzionano solo ed esclusivamente negli skybox, in nessun altro supporto funzionano. Ecco perché sono sicuro che st80 ha ricevuto la vecchia versione della scheda. Anche se qualcuno ancora continua ad avere dei dubbi su quale scheda sia (2-3):eusa_wall:
Non siamo in Germania o in Francia, questo è il paese dei cojons:icon_twisted: , dove chi entra detta legge a suo piacimento (vedi decoder unico:eusa_wall: ), siamo in Italia............ Decide sky, come e quando cambiare, e il posto dove inserire la sua scheda.
Saluti;)

LOUISINO ha scritto:
Al momento nessuno ti può dare con certezza una risposta a questa tua domanda. Attualmente le nuove schede funzionano solo ed esclusivamente negli skybox, in nessun altro supporto funzionano. Ecco perché sono sicuro che st80 ha ricevuto la vecchia versione della scheda. Anche se qualcuno ancora continua ad avere dei dubbi su quale scheda sia (2-3):eusa_wall:
Non siamo in Germania o in Francia, questo è il paese dei cojons:icon_twisted: , dove chi entra detta legge a suo piacimento (vedi decoder unico:eusa_wall: ), siamo in Italia............ Decide sky, come e quando cambiare, e il posto dove inserire la sua scheda.
Saluti;)

è c'è anche chi gli va in contro togliendo la legge dopo 10 secondi:eusa_wall:

Il Paese delle Meraviglie?

Eh gia... mi sa che abitiamo in un paese dove ognuno puo fare quelle che gli pare... mannaggia ai nostri politici... ma non voglio entrare in quei meriti.. sennò mannaggia a me vado OT!! :)

Ma ora ci godiamo ancora un po di NDS2 sui vari non - Skybox Receiver... e poi si vedrà. Puo darsi che c'é qualche cervellone... chi lo sa? ;-) ... e poi non c'é da dimenticare che anche i nostri cugini cari in Inghilterra .. la grande BskyB sta preparando e vagliando un grosso cambiamento... un mio amico a Londra racconta che da Gennaio 2008 ci sarà il SWAP degli Cards! Mi sembra che il Progetto di Sky Italia, cambiare gli Cards fino al 2007, é stato pianificato anche come Preparativo per la Sorellastra BskyB, per non avere nessun intoppo nel funzionamento delle nuove card, anche se saranno di un'altra identificazione (Regione UK).

Rob

Ultima modifica:
bertola34 ha scritto:
Eh gia... mi sa che abitiamo in un paese dove ognuno puo fare quelle che gli pare... mannaggia ai nostri politici... ma non voglio entrare in quei meriti.. sennò mannaggia a me vado OT!! :)

Ma ora ci godiamo ancora un po di NDS2 sui vari non - Skybox Receiver... e poi si vedrà. Puo darsi che c'é qualche cervellone... chi lo sa? ;-) ... e poi non c'é da dimenticare che anche i nostri cugini cari in Inghilterra .. la grande BskyB sta preparando e vagliando un grosso cambiamento... un mio amico a Londra racconta che da Gennaio 2008 ci sarà il SWAP degli Cards! Mi sembra che il Progetto di Sky Italia, cambiare gli Cards fino al 2007, é stato pianificato anche come Preparativo per la Sorellastra BskyB, per non avere nessun intoppo nel funzionamento delle nuove card, anche se saranno di un'altra identificazione (Regione UK).

Rob

è politica consolidata di tutte le sky di cambiare smart card abbastanza spesso in modo da azzerare gli eventuali passi della pirateria e per indurre i pirati a "non provarci nemmeno"

Servono soprattutto a garantirsi il mercato dei decoders proprietari anche se questi non sarebbero ammessi dalla legge (salvo migliori condizioni al cliente che comunque può scegliere... vedi telefonia cellulare), apparecchi che sono spesso tecnicamente non proprio super "performanti" ed all'avanguardia. :eusa_whistle:
La cosa vale specialmente per l'HW più evoluto (PVR & HD), e garantisce l'introito di noli presenti e futuri. ;)

Burchio ha scritto:
è politica consolidata di tutte le sky di cambiare smart card abbastanza spesso in modo da azzerare gli eventuali passi della pirateria e per indurre i pirati a "non provarci nemmeno"

bertola34 ha scritto:
un mio amico a Londra racconta che da Gennaio 2008 ci sarà il SWAP degli Cards! Mi sembra che il Progetto di Sky Italia, cambiare gli Cards fino al 2007, é stato pianificato anche come Preparativo per la Sorellastra BskyB, per non avere nessun intoppo nel funzionamento delle nuove card, anche se saranno di un'altra identificazione (Regione UK).

Che cosa sarebbe? e in cosa consisterebbe...

In pratica la codifica NDS si puo' regionalizzare e per questa ragione un decoder per Sky UK non funziona con Sky Italia e lo stesso vale per le smart card ma in fondo la codifica e' la stessa.

Ciao ciao ;) ;)

Confermo!

TIKAL ha scritto:
In pratica la codifica NDS si puo' regionalizzare e per questa ragione un decoder per Sky UK non funziona con Sky Italia e lo stesso vale per le smart card ma in fondo la codifica e' la stessa.

Ciao ciao ;) ;)

Stracuoto!! E per aggiungere.. volevo solamente dire, che Sky UK vuole cambiare le cards a partire da Gennaio 2008. Ora io non abito in UK.. pero mio amico di Londra ha anche ricevuto come noi italiani delle notifiche.. però una cosa c'é da dire.. che fino ad oggi su tutti i canali Sky compreso NASN.. sempre li stessi Provider ID 0960 e 0961, mi sa che non hanno iniziato i test per le nuove cards per vari problemi?? boh..

sincramente spero che avvanga nel 2028, visto che ho appena acquistato nun ipbox pvr :icon_bounce: :icon_bounce:

bertola34 ha scritto:
Stracuoto!! E per aggiungere.. volevo solamente dire, che Sky UK vuole cambiare le cards a partire da Gennaio 2008. Ora io non abito in UK.. pero mio amico di Londra ha anche ricevuto come noi italiani delle notifiche.. però una cosa c'é da dire.. che fino ad oggi su tutti i canali Sky compreso NASN.. sempre li stessi Provider ID 0960 e 0961, mi sa che non hanno iniziato i test per le nuove cards per vari problemi?? boh..

In cosa consiston quelle notifiche?

Notifiche da Sky Uk

Sono state riportate delle informazioni riguardo le strategie di cambiamenti da BSkyB, e queste news sono uscite nei vari forum inglesi e non....e mio amico in Inghilterra lo ha appreso da lì.... . Al telefono quando un altro amico in Germania voleva domandare riguardo se c'é un cambiamento, in ottica smartcard, in futuro da BskyB, il rivenditore di GermanSky gli ha risposto con un "che si dovrà aspettare per il 2008... " .. di piu non posso dire perché non ho altre informazioni.....

Per ulteriori informazioni di rivenditori "German Sky" vedi qua http://www.germansky.com/

bye ;-)

Rob

Nuove cartoline NDZ3

A quanto pare e come hanno scritto nei vari forum che non posso postare in riguardo le regole prescritte su questo forum .... posso dire che stanno distribuendo le nuove cards ai nuovi abbonati. Ma io non posso confermare perché l'ho solamente letto.. chi puo confermare?

Grazie per una risposta.

Rob

Confermo.... sono abbonato da 10 giorni e ho ricevuto la nuova card.

E' illeggbile da NCAS

Ciao Dododjzzz

???

Ciao a tutti,

e un po che seguo questa discussione, pero cosa significano adesso queste cifre??

Hanno gia cominciato a distribuire le nuove smartcard in Italy? :mad:

Salüüüti a tüüüti!
marinu

dododj ha scritto:
Le prime quattro cifre sono 0002

Ciao DodoDJ

dododj ha scritto:
Le prime quattro cifre sono 0002

Ciao DodoDJ
Grazie :)
marinu ha scritto:
Ciao a tutti,

e un po che seguo questa discussione, pero cosa significano adesso queste cifre??
Quelle cifre indicano che si tratta di una scheda NDS3
marinu ha scritto:
Hanno gia cominciato a distribuire le nuove smartcard? :mad:

Salüüüti a tüüüti!
marinu
Al momento solamente ai nuovi abbonati

ok, grazzie per la pronta risposta.

si sa qualchecosa su quando cambieranno anche quelle dei gia abonati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso