Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Se già ora escon le notizie che è più vulnerabile del precedente non vedo come possa esser impegnatrabile una volta che sarà attivo solo lui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:
Progressive ha scritto:Se già ora escon le notizie che è più vulnerabile del precedente non vedo come possa esser impegnatrabile una volta che sarà attivo solo lui.
Progressive ha scritto:Se già ora escon le notizie che è più vulnerabile del precedente non vedo come possa esser impegnatrabile una volta che sarà attivo solo lui.
Bolide ha scritto:probabilmente Progressive intendeva dire che alcuni smanettoni possessori di dreambox riescono a vedere l'abbo sky con la smartcard nuova nds3.
cè un sito su cui se ne parla.
tutto quì.
ciao
Burchio ha scritto:magari xò potrebbe anche essere che con solo l'NDS 3...le cose siano diverse...sky con un piccolo aggiornamento sai quante cosa può cambiare...già con l'ultimo ha impedito di vedere le reg effettuate sui canali free senza card. prima si poteva
la codifica mediaset non c'entra nulla...con l'NDS3._Zanna_ ha scritto:Ma non dipende dal fatto che anche mediaset ora trasmette in NDS oltre che Seca2 ? Non credo sia una cosa voluta, probabilmente ora Mediaset è equiparata a un canale dei normali pacchetti sky e rientra nelle "limitazioni" dei canali sky.
Ti correggo:Burchio ha scritto:dal numero...
se inizia con 0002 è NDS2 se inizia con 0003 allora è NDS3
Boothby ha scritto:Ti correggo:
0001 è NDS2
0002 è NDS3![]()
Boothby ha scritto:Ti correggo:
0001 è NDS2
0002 è NDS3![]()
si, sono già parecchi mesi che viene distribuita ai nuovi abbonatifranz1963 ha scritto:La mia con 0002....... è NDS3, infatti mi è arrivato lo SkyBox con la Smart Card (che ho subito attivata) il 31 Ottobre scorso, quindi già con la nuova versione della codifica.![]()
crowingc ha scritto:Che si intende per parecchi mesi?!?!
crowingc ha scritto:Premetto che non sono andato a controllare, ma lo farò stasera stessa...
Che si intende per parecchi mesi?!?! Io mi sono abbonato a fine Agosto... e se è gia NDS3 mi va di lusso visto che uso il mio DB.... che fra l'altro mi serve solo per registrare su HD... non me ne frega invece assolutamente nulla di condividere i codici...anche perchè è illegale.... ops... ma forse è illegali anche usare il DB....![]()
Burchio ha scritto:cmq si dice che una volta chiuso completamente nds2. le attuali emulazioni di nds3 andranno fuori uso