Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
:D si devono vendere le nuove CAM................. poi non sara' leggibile per almeno 6 mesi poi uscira la nuova cam fiammante.......

cose gia' viste........... :badgrin:

Progressive ha scritto:
Se già ora escon le notizie che è più vulnerabile del precedente non vedo come possa esser impegnatrabile una volta che sarà attivo solo lui.

Scusa ma dove hai letto ciò?

Nessuno ha mai scritto quelle cose.

Il sistema è sicuro ,qui si parla solo che potrebbe essere tolta la possibilità di usare le smart card di Sky sui decoder che non siano Sky box.

Ma sempre comunque il regolare abbonamento ci vuole.

Non facciamo confusione ;)

esatto....anche NDS2 e' PROTETTO si emula solo NDS su decoder lettura di ABBONAMENTO.... niente roba agratise...........:D

Progressive ha scritto:
Se già ora escon le notizie che è più vulnerabile del precedente non vedo come possa esser impegnatrabile una volta che sarà attivo solo lui.

probabilmente Progressive intendeva dire che alcuni smanettoni possessori di dreambox riescono a vedere l'abbo sky con la smartcard nuova nds3.
cè un sito su cui se ne parla.
tutto quì.
ciao

magari xò potrebbe anche essere che con solo l'NDS 3...le cose siano diverse...sky con un piccolo aggiornamento sai quante cosa può cambiare...già con l'ultimo ha impedito di vedere le reg effettuate sui canali free senza card. prima si poteva

Bolide ha scritto:
probabilmente Progressive intendeva dire che alcuni smanettoni possessori di dreambox riescono a vedere l'abbo sky con la smartcard nuova nds3.
cè un sito su cui se ne parla.
tutto quì.
ciao

Lo so ,ma come ho detto questo in futuro potrebbe non essere più possibile.

Burchio ha scritto:
magari xò potrebbe anche essere che con solo l'NDS 3...le cose siano diverse...sky con un piccolo aggiornamento sai quante cosa può cambiare...già con l'ultimo ha impedito di vedere le reg effettuate sui canali free senza card. prima si poteva

Ma non dipende dal fatto che anche mediaset ora trasmette in NDS oltre che Seca2 ? Non credo sia una cosa voluta, probabilmente ora Mediaset è equiparata a un canale dei normali pacchetti sky e rientra nelle "limitazioni" dei canali sky.

_Zanna_ ha scritto:
Ma non dipende dal fatto che anche mediaset ora trasmette in NDS oltre che Seca2 ? Non credo sia una cosa voluta, probabilmente ora Mediaset è equiparata a un canale dei normali pacchetti sky e rientra nelle "limitazioni" dei canali sky.
la codifica mediaset non c'entra nulla...con l'NDS3.

quello che secondo me succederà (leggendo tra le righe degli altri interventi) è che adesso che convivono l'NDS2 e 3...ci sono alcune cam in grado di emulare(quindi con abbo regolare) anche l'NDS3 e quindi funzionare anche con le nuove card fornite ultimamente da sky. dopo il cambio completo e conseguente passaggio al solo NDS 3 potrebbe essere che le emulazioni (compresa quella dell'nds3) nn funzionin +.

insomma sky ha speso soldi per passare a nds3 e dubito che nn abbiano pensato a qualche modo + forte x evitare l'emulazione che fanno ora dell'NDS3

il problema di registrazione cui mi riferivo è un altro. prima dell'ultimo aggiornamento (quello della grafica x intenderci). il mysky registrava e consentiva la visione dei canali free e anche la visione delle registrazioni fatte da canali free...SENZA CARD INSERITA. insomma uno guardava un film registrato su canale 5...e la card era in un alto decoder sintonizzata su fox .

ora invece sky ha aggiunto un ulteriore "controllo". e quando mandi in riproduzione ti chiedeSEMPRE LA SMARTCARD INSERITA anche sui canali free, mentre prima no

Susate ma nelle 35 pagine non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda:
Avendo in mano una smart card SKY da cosa posso capire se è NDS2 o NDS3?

Boothby ha scritto:
Ti correggo:
0001 è NDS2
0002 è NDS3 ;)

La mia con 0002....... è NDS3, infatti mi è arrivato lo SkyBox con la Smart Card (che ho subito attivata) il 31 Ottobre scorso, quindi già con la nuova versione della codifica. ;)

franz1963 ha scritto:
La mia con 0002....... è NDS3, infatti mi è arrivato lo SkyBox con la Smart Card (che ho subito attivata) il 31 Ottobre scorso, quindi già con la nuova versione della codifica. ;)
si, sono già parecchi mesi che viene distribuita ai nuovi abbonati

Premetto che non sono andato a controllare, ma lo farò stasera stessa...

Che si intende per parecchi mesi?!?! Io mi sono abbonato a fine Agosto... e se è gia NDS3 mi va di lusso visto che uso il mio DB.... che fra l'altro mi serve solo per registrare su HD... non me ne frega invece assolutamente nulla di condividere i codici...anche perchè è illegale.... ops... ma forse è illegali anche usare il DB.... :eusa_whistle:

crowingc ha scritto:
Che si intende per parecchi mesi?!?!

Ad alcuni hanno dato la 3 altri la 2. Ora a quanto pare danno solo la 3.
Stai sicuro che se usi il dream con sky da agosto, vuol dire che hai una 2. La 3 si sarebbe FUSA dopo 5 minuti. :D

crowingc ha scritto:
Premetto che non sono andato a controllare, ma lo farò stasera stessa...

Che si intende per parecchi mesi?!?! Io mi sono abbonato a fine Agosto... e se è gia NDS3 mi va di lusso visto che uso il mio DB.... che fra l'altro mi serve solo per registrare su HD... non me ne frega invece assolutamente nulla di condividere i codici...anche perchè è illegale.... ops... ma forse è illegali anche usare il DB.... :eusa_whistle:

basta leggere il numero smart card se inizio con 0002 allora è NDS3.

cmq si dice che una volta chiuso completamente nds2. le attuali emulazioni di nds3 andranno fuori uso

Burchio ha scritto:
cmq si dice che una volta chiuso completamente nds2. le attuali emulazioni di nds3 andranno fuori uso

Intanto il fatto che bene o male funzionino già adesso, direi che è un ottimo inizio. Non credo possano (o vogliano) fare i salti mortali per mettere ko le emulazioni. Anche chi usa il dreambox o i moduli CI, paga l'abbonamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso