Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su altri supporti hai provato? Cam? Dreambox?dododj ha scritto:Confermo.... sono abbonato da 10 giorni e ho ricevuto la nuova card.
E' illeggbile da NCAS
Ciao Dododjzzz
bertola34 ha scritto:Sfortunatamente non ancora e non si sa fino a quando. Io credo che questa situazione rimarrà invariata finche si decidono di smettere sulla vecchia codifica NDZ2 (ID 0919h) il nuovo ha il 093bh. Cmq come ho letto nei vari forum la frequenza della nuova carta é troppo elevata per i vecchi emu.. i risultati sono sono negativi come il squallimento del chip *autsch*
Rob
sicuro??? non è che sia la Diablo?? cam! ciaoobertola34 ha scritto:come gia letto in questo e in altri forum c'é stata un'altra scoperta...il Dragon dovrebbe leggerli, questa é una buona notizia.. riguarda anche altre possibilità tipo i vari emu dei Receiver. Ma fino adesso niente.. solo il Dragon fino ad oggi fungono.
ciao ciao
Rob
fatemi capire:Burchio ha scritto:è la diablo...ma come mai nessuno grida di gioia...è rara?costa un occhio?...sono ignorante
Burchio ha scritto:è la diablo...ma come mai nessuno grida di gioia...è rara?costa un occhio?...sono ignorante
ma qualcuno ha usato le 002 con la diablo? o parlate per sentito dire?bertola34 ha scritto:Si.. ho sbagliato io di dire Dragon... mi sono confuso con la D..
cmq devi avere la version software Stealth 2.16 per farsi che legge la Rev.3 (NDZ3). Si parla anche di un'altro Emu come la CCcam 2.04. ... ma fino adesso sono solo bufale... aspettiamo con una nuova versione o il NewCS 1.32 (con il release 1.31 non funzionana neanche) ;-)
ciao ciao
Rob
Burchio ha scritto:io credo che se sono riusciti già a emularle questo NDS3 ha + "buchi" del 2...xkè x quello c'hanno messo + tempo e sono dovuti passare per i goldbox...insomma mi sa di bufala
o lo provata con la diablo e fungealeg ha scritto:ma qualcuno ha usato le 002 con la diablo? o parlate per sentito dire?
Cristian29 ha scritto:o lo provata con la diablo e funge
ERCOLINO ha scritto:dopo non è detto che funzioneranno ancora quando verrà fatto lo switch![]()