Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me pure prima...escluderei il periodo natalizio, ma gia a fine gennaio mi sa che potrebbero iniziare

Per adesso NO!

Sfortunatamente non ancora e non si sa fino a quando. Io credo che questa situazione rimarrà invariata finche si decidono di smettere sulla vecchia codifica NDZ2 (ID 0919h) il nuovo ha il 093bh. Cmq come ho letto nei vari forum la frequenza della nuova carta é troppo elevata per i vecchi emu.. i risultati sono sono negativi come il squallimento del chip *autsch*

Rob

Dragon-CAM - EMU

come gia letto in questo e in altri forum c'é stata un'altra scoperta... :) il Dragon dovrebbe leggerli, questa é una buona notizia.. riguarda anche altre possibilità tipo i vari emu dei Receiver. Ma fino adesso niente.. solo il Dragon fino ad oggi fungono.

ciao ciao

Rob

bertola34 ha scritto:
Sfortunatamente non ancora e non si sa fino a quando. Io credo che questa situazione rimarrà invariata finche si decidono di smettere sulla vecchia codifica NDZ2 (ID 0919h) il nuovo ha il 093bh. Cmq come ho letto nei vari forum la frequenza della nuova carta é troppo elevata per i vecchi emu.. i risultati sono sono negativi come il squallimento del chip *autsch*

Rob

Ma intendi il ricevitore (triple dragon) o la cam?

Comunque davvero delle belle notizie... stavolta temevo che mi sarei
dovuto arrendere allo skifofono... ma forse resterà ancora nell'armadio (per sempre?) ;)

fano

bertola34 ha scritto:
come gia letto in questo e in altri forum c'é stata un'altra scoperta... :) il Dragon dovrebbe leggerli, questa é una buona notizia.. riguarda anche altre possibilità tipo i vari emu dei Receiver. Ma fino adesso niente.. solo il Dragon fino ad oggi fungono.

ciao ciao

Rob
sicuro??? non è che sia la Diablo?? cam! ciaoo

è la diablo...ma come mai nessuno grida di gioia...è rara?costa un occhio?...sono ignorante

Burchio ha scritto:
è la diablo...ma come mai nessuno grida di gioia...è rara?costa un occhio?...sono ignorante
fatemi capire:

le nuove card 002 con che cam funzionano?
con le dragon? con le diablo?

stealth 2.16 per la diablo

Burchio ha scritto:

Si.. ho sbagliato io di dire Dragon... mi sono confuso con la D :) ..
cmq devi avere la version software Stealth 2.16 per farsi che legge la Rev.3 (NDZ3). Si parla anche di un'altro Emu come la CCcam 2.04. ... ma fino adesso sono solo bufale... aspettiamo con una nuova versione o il NewCS 1.32 (con il release 1.31 non funzionana neanche) ;-)

ciao ciao

Rob

bertola34 ha scritto:
Si.. ho sbagliato io di dire Dragon... mi sono confuso con la D :) ..
cmq devi avere la version software Stealth 2.16 per farsi che legge la Rev.3 (NDZ3). Si parla anche di un'altro Emu come la CCcam 2.04. ... ma fino adesso sono solo bufale... aspettiamo con una nuova versione o il NewCS 1.32 (con il release 1.31 non funzionana neanche) ;-)

ciao ciao

Rob
ma qualcuno ha usato le 002 con la diablo? o parlate per sentito dire?

io credo che se sono riusciti già a emularle questo NDS3 ha + "buchi" del 2...xkè x quello c'hanno messo + tempo e sono dovuti passare per i goldbox...insomma mi sa di bufala

Burchio ha scritto:
io credo che se sono riusciti già a emularle questo NDS3 ha + "buchi" del 2...xkè x quello c'hanno messo + tempo e sono dovuti passare per i goldbox...insomma mi sa di bufala

Infatti... vedrai che quando "lo zio" vorrà chiuderà i rubinetti ;)
Sciao! :D

Sembra vi siano novità per Newcs 1.50:

Fix to reconize newest NDS cards.

Qualcuno con dreambox e card NDS3 può provare?

fano

Da altri lidi risulta che funzioni :D

Stavolta temevo di dover rinunciare al mio gioellino... invece "non ha limiti!".

Ahh sembra che anche il problema delle card fritte sia risolto, la temperatura
e` nella NORMA.

fano

Solo per ricordare che anche se non c'è ancora la data precisa del cambio smart card è quasi tutto pronto per il cambio.

Quasi sicuro che le emulazioni NDS cadranno ,anche se le nuove smart card NDS3,che alcuni hanno già ricevuto funzionano sui decoder non Sky ,dopo non è detto che funzioneranno ancora quando verrà fatto lo switch ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso