Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non si sa quando si cambia scheda? però anche sky per adesso non dice niente poi ci sarà un nuovo aggiornamento al decoder?

Gli aggiornamenti ci saranno sempre, poi Sky ha fatto dei cambi di scheda una politica di sicurezza giusto per evitare che certi tipi diventino troppo curiosi...

Tanto in un paio di anni o poco piu' ti arrivera' la scheda per il NDS 4... :D :D

Ciao ciao ;) ;)

pako.kr ha scritto:
Non so se è gia stato scritto, ma almeno da ieri, sui canali mondo (non ho verificato gli altri) c'è un nuovo Provider ID: L'NDS3 si sta avvicinando, bye bye my htpc :doubt: .
Il nuovo provider ha come id: 093B.

Scusate ragazzi ora vi faccio una domanda... come sto leggendo che la sky vuole passare sulla codifica NSD 3 ---allora se la sky effettua questo aggiornamento sulla smat card SKY in poche parole tutti i modoli cam interface poi non riescono a leggere la carta originale della sky italia...SALUTI

samuraiijack ha scritto:
Scusate ragazzi ora vi faccio una domanda... come sto leggendo che la sky vuole passare sulla codifica NSD 3 ---allora se la sky effettua questo aggiornamento sulla smat card SKY in poche parole tutti i modoli cam interface poi non riescono a leggere la carta originale della sky italia...SALUTI

è uno dei motivi principali del passaggio a NDS3.

coi decoder alternativi si riesce a bypassare 7€/mese di mysky, si può continuare la visione di un pacco xkè non si riceve l'impulso di chiusura
pernsi che a sky faccia piacere tutto cio:eusa_think:

poi hanno visto che tutto è nato dall'aggio x i goldbox...infatti ora diverranno inutilizzabili e ora che in giro ce ne sono veramente pochi sostituirli con uno skybox sarà indolore (x sky ovviamente)

eventuali progressi verso il crack dell'NDS verranno azzerati

A quanto pare :) Sky ha iniziato a distribuire le nuove Smart Card Nds per il momento solo ai nuovi abbonati.

E' un'interessante novità! Prendiamo atto e aspettiamo una foto da parte dei nuovi abbonati dell'aspetto esteriore di questa nuova smart card (cosa del tutto secondaria a dire il vero) ;)

I dettagli non li so :) ,però questo fa pensare che il cambio di tutte le smart card sia vicino.

Settembre-Ottobre

alex86 ha scritto:
E' un'interessante novità! Prendiamo atto e aspettiamo una foto da parte dei nuovi abbonati dell'aspetto esteriore di questa nuova smart card (cosa del tutto secondaria a dire il vero) ;)

Se non ti interessa veder esteticamente non vedo altri motivi... se non magari quelle illeciti ;)

Tempo fa c'era una pubblicità di un offerta Sky (mi sembra quella del Multivision con la coppia interrogata) in cui mi sembrava che si intravedesse una smartcard con un logo diverso: nel senso che non sembrava il logo Sky bianco presente sulle attuali smartcard, ma il logo azzurro usato attualmente da Sky.

Forse era un concept poi realizzato oppure sono io che ho le allucinazioni:D

di sicuro le nuove smart riprendono il nuovo logo di sky...magari su sfondo bianco

Una mia cara amica bazzica gli uffici sky e dice che da quelle parti sembra tutto tranquillo. Se stessero progettando uno swap di 4 milioni di carte entro fine anno non avrebbero già iniziato a girare voci all'interno?
In compenso però ha sentito di abbonati con carte che iniziano per 0002 anzichè 0001... :eusa_think:

allora si sà gia qualcosa sulle nuove tessere? quando iniziano ad inviarle

Si come avevo detto una settimana fa ai nuovi abbonati stanno dando le smart card nuove.

Mi sa che settembre-ottobre ci sarà il cambio per tutti ;) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso