Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito bene... ti ha portato una scheda di Sky Uk?Strata ha scritto:Ciao rag/i/e
ieri è tornata da londra mia nipote e come le avevo detto di fare per avere un abbo di sk Offic. UK in nd3, puntualmente mi ha portato la card il mio Dream Box la legge, si vede, e la condivide tutto chiaro?
Non credo... sono in molti ad avere il doppio decoder, e la cosa infastidirebbe parecchi abbonati.etar ha scritto:Che qualcuno sappia secondo voi con le card nuove verrà riutilizato il sistema di marriage tra card e decoder?
La cosa mi farebbe in****are non poco visto che ho due skifobox in due camere diverse!!!!
Strata ha scritto:Ciao rag/i/e
ieri è tornata da londra mia nipote e come le avevo detto di fare per avere un abbo di sk Offic. UK in nd3, puntualmente mi ha portato la card il mio Dream Box la legge, si vede, e la condivide tutto chiaro?
le carte sono nds 2 o 3 e saranno simili alle corrispondenti italiane.ERCOLINO ha scritto:Diciamo che è un po' diversa,visto che comunque se quella smart card la metti su un normale Sky box italiano non funziona![]()
Sarà un po' diverso in Italia![]()
mikig ha scritto:ma quando cominceranno a distribuire le nuove smart card ?
mikig ha scritto:no chiedevo unicamente visto che sono all'estero devo informare la persona ove ho il recapito![]()
st80 ha scritto:dunque, mi sono riabbonato (dopo qualche anno) a sky; la card mi e' arrivata per posta (il commesso m'ha detto che fanno cosi' per le card nuove); ho un dreambox 7025, anzi 7020; e' una storia un po' lunga, comunque per ora utilizzo il 7020, il 7025 ce l'ha un'altro; non ho mai provato sky su dreambox, per cui mi ci vorra' un po' di tempo per capire se l'eventuale mancato funzionamento e' dovuto alla nuova card od alla mia incompetenza; a titolo di cronaca ho una gemini 3.60 in flash (in pen posso mettere quello che voglio); se qualcuno ha qualche consiglio e' ben accetto
saluti
E' già da un po' che i canali di Sky sono criptati con doppia codifica (sia NDS2 che NDS3).Burchio ha scritto:cmq al momento sky trasmette ancora in NDS2 e quindi dovresti poterlo usaare...quando passerà a NDS3 si vedrà
Boothby ha scritto:E' già da un po' che i canali di Sky sono criptati con doppia codifica (sia NDS2 che NDS3).
Quindi se quella che è arrivata a st80 è una card NDS3, purtroppo è 'normale' che non funzioni con il dreambox...
ps. non è che magari puoi postare una foto della smartcard? (ovviamente coprendo numeri e codici a barre)
Burchio ha scritto:allora nn ero aggiornato...deve essere passata alla doppia codifica quando nn avevo linea e nn mi sono collegato![]()
Zwobot ha scritto:Credo ci sia già da aprile-maggio!
Boothby ha scritto:Quindi se quella che è arrivata a st80 è una card NDS3, purtroppo è 'normale' che non funzioni con il dreambox...
Quindi se quella che è arrivata a st80 è una card NDS3, purtroppo è 'normale' che non funzioni con il dreambox...
Allora sei stato fortunato, goditi il dreamboxst80 ha scritto:alt; avevo detto che non avevo mai provato (non ero abbonato); oggi sono riuscito a farla funzionare sul 7020; sul mio 7025 no; probabilmente e' un problema di emu