Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, però esempio oggi ho visto in un tabaccaio 29 euro e ti danno il My Sky HD, penso che già sia un "agevolazione" per gli abbonati.marzok ha scritto:Come avevamo discusso tempo fà cambiare tutti i decoder rimasti a spese di Sky è insostenibile per l'azienda, però il numero di SD stà diminuendo abbastanza velocemente![]()
Basterebbe un'atro milione di abbonati che lo cambia spontaneamente, poi i restanti li si obbliga![]()
![]()
Crystal12 ha scritto:E' vero, però esempio oggi ho visto in un tabaccaio 29 euro e ti danno il My Sky HD, penso che già sia un "agevolazione" per gli abbonati.
Però quello che si può fare è inviare una sincera lettera agli abbonati SD spiegargli il tutto, non tutti ma penso che una buona parte passerà all'HD.
vongola ha scritto:sarei chiusura di sapere i tifosi mediaset premium che ne pensano ehehehhe![]()
![]()
![]()
![]()
badboy ha scritto:seeeeeeeee... una buona parte? Se chiami uno che ha una tv 4/3 di 20 anni fa che vede beatamente i canali tagliati ai lati e gli chiedono 9/19/29 o la cifra che vuoi tu per passare all'hd e che probabilmente cercherebbe di collegare l'hdmi al suo tv che ha solo l'entrata scart, secondo te accetta? E considera che conosco persone che hanno un 32" pollici posto a 5 metri dal divano che mi dicono:"Non vedo la differenza con l'hd, è solo una fregatura" o altre che hanno acquistato tv full hd e vedono altrettanto beatamente canali locali in versione you tube trasmessi in 4/3 ma sono contenti di avere il FULLLLLL HD ma all'hd non passano!!!
In conclusione quelli rimasti ancora in sd o cambiano perchè interessati al mysky, o disdicono e vengono sostiuiti da nuovi abbonati a cui viene dato direttamente un dec HD o non cambieranno mai.
Magari se gli offrissero decoder + 6 mesi di uno sky pack a 29 forse si...
cent ha scritto:Questo week-end stacchero' il telefono ,chiudo le tapparrelle , non perdo tempo a mangiare e a dormire, non mi lavo i denti, il cane lo sistemo con le crocchette : mi guardero' tutti i film di primafila per 2 giorni di seguito!hihihihihihihhihihii
Una buona parte intendo anche 500.000 abbonati non sarebbe male, molti non hanno un decoder HD perchè hanno contratti vecchi in SD oppure perchè non si sono mai informati, una bella lettera semplice e precisa a tutti gli abbonati SD e ti faccio vedere che si arriva a 75-80% di decoder HDbadboy ha scritto:seeeeeeeee... una buona parte? Se chiami uno che ha una tv 4/3 di 20 anni fa che vede beatamente i canali tagliati ai lati e gli chiedono 9/19/29 o la cifra che vuoi tu per passare all'hd e che probabilmente cercherebbe di collegare l'hdmi al suo tv che ha solo l'entrata scart, secondo te accetta? E considera che conosco persone che hanno un 32" pollici posto a 5 metri dal divano che mi dicono:"Non vedo la differenza con l'hd, è solo una fregatura" o altre che hanno acquistato tv full hd e vedono altrettanto beatamente canali locali in versione you tube trasmessi in 4/3 ma sono contenti di avere il FULLLLLL HD ma all'hd non passano!!!
In conclusione quelli rimasti ancora in sd o cambiano perchè interessati al mysky, o disdicono e vengono sostiuiti da nuovi abbonati a cui viene dato direttamente un dec HD o non cambieranno mai.
Magari se gli offrissero decoder + 6 mesi di uno sky pack a 29 forse si...
oggi mi compro un barattolo di Daygum e sai che ti dico che la ingoio cosi mangio anche!badboy ha scritto:Va bene tutto però almeno i denti...
cent ha scritto:Questo week-end stacchero' il telefono ,chiudo le tapparrelle , non perdo tempo a mangiare e a dormire, non mi lavo i denti, il cane lo sistemo con le crocchette : mi guardero' tutti i film di primafila per 2 giorni di seguito!hihihihihihihhihihii
cent ha scritto:Raga adesso Monterenzio e la casa della famiglia Fanti sara' una nuova meta di pellegrinaggio , voglio fare una foto con la parabola con il logo dei 5000000 di abbonati! voglio citofonargli e applaudirli di persona, magari provo a rifilargli anche il mio bollettino postale!
Si raga prima di morire adesso voglio stare in due luoghi simbolo per me e fare una foto , la parabola di Monterenzio e il mezzanino di Scajola vista colosseo!
1- Non credoGiro2000 ha scritto:contento per i 2 weekend, ma credo sia importante rispondere a 2 domande fondamentali:
- i film di primafila restano sul mysky anche lunedì?![]()
- saranno visibili anche i primafila Hot?:tongue3:
Grazie