Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

marzok ha scritto:
Come avevamo discusso tempo fà cambiare tutti i decoder rimasti a spese di Sky è insostenibile per l'azienda, però il numero di SD stà diminuendo abbastanza velocemente :evil5:
Basterebbe un'atro milione di abbonati che lo cambia spontaneamente, poi i restanti li si obbliga :lol: :D
E' vero, però esempio oggi ho visto in un tabaccaio 29 euro e ti danno il My Sky HD, penso che già sia un "agevolazione" per gli abbonati.
Però quello che si può fare è inviare una sincera lettera agli abbonati SD spiegargli il tutto, non tutti ma penso che una buona parte passerà all'HD.

Crystal12 ha scritto:
E' vero, però esempio oggi ho visto in un tabaccaio 29 euro e ti danno il My Sky HD, penso che già sia un "agevolazione" per gli abbonati.
Però quello che si può fare è inviare una sincera lettera agli abbonati SD spiegargli il tutto, non tutti ma penso che una buona parte passerà all'HD.

seeeeeeeee... una buona parte? Se chiami uno che ha una tv 4/3 di 20 anni fa che vede beatamente i canali tagliati ai lati e gli chiedono 9/19/29 o la cifra che vuoi tu per passare all'hd e che probabilmente cercherebbe di collegare l'hdmi al suo tv che ha solo l'entrata scart, secondo te accetta? E considera che conosco persone che hanno un 32" pollici posto a 5 metri dal divano che mi dicono:"Non vedo la differenza con l'hd, è solo una fregatura" o altre che hanno acquistato tv full hd e vedono altrettanto beatamente canali locali in versione you tube trasmessi in 4/3 ma sono contenti di avere il FULLLLLL HD ma all'hd non passano!!!
In conclusione quelli rimasti ancora in sd o cambiano perchè interessati al mysky, o disdicono e vengono sostiuiti da nuovi abbonati a cui viene dato direttamente un dec HD o non cambieranno mai.
Magari se gli offrissero decoder + 6 mesi di uno sky pack a 29 forse si...

sarei chiusura di sapere i tifosi mediaset premium che ne pensano ehehehhe:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

badboy ha scritto:
seeeeeeeee... una buona parte? Se chiami uno che ha una tv 4/3 di 20 anni fa che vede beatamente i canali tagliati ai lati e gli chiedono 9/19/29 o la cifra che vuoi tu per passare all'hd e che probabilmente cercherebbe di collegare l'hdmi al suo tv che ha solo l'entrata scart, secondo te accetta? E considera che conosco persone che hanno un 32" pollici posto a 5 metri dal divano che mi dicono:"Non vedo la differenza con l'hd, è solo una fregatura" o altre che hanno acquistato tv full hd e vedono altrettanto beatamente canali locali in versione you tube trasmessi in 4/3 ma sono contenti di avere il FULLLLLL HD ma all'hd non passano!!!
In conclusione quelli rimasti ancora in sd o cambiano perchè interessati al mysky, o disdicono e vengono sostiuiti da nuovi abbonati a cui viene dato direttamente un dec HD o non cambieranno mai.

Il problema è appunto questo, secondo me cmq un'altra fetta di abbonati rimasti in SD passerà volontariamente all'HD invogliati soprattutto dal MySky e dalle promozioni...poi bisognerà stringere il cerchio e cercare di creare delle promozioni ad hoc appunto per i restanti "fedeli all'SD" :D
Basta solo la volontà da parte dell'azienda di percorrere questa strada e son sicuro che un modo si trovi...son sicuro anche che la strada sia questa dato che lo spazio sul satellite ora come ora è finito e quindi è l'unica strada percorribile per migliorare l'offerta

Questo week-end stacchero' il telefono ,chiudo le tapparrelle , non perdo tempo a mangiare e a dormire, non mi lavo i denti, il cane lo sistemo con le crocchette : mi guardero' tutti i film di primafila per 2 giorni di seguito! :) hihihihihihihhihihii

cent ha scritto:
Questo week-end stacchero' il telefono ,chiudo le tapparrelle , non perdo tempo a mangiare e a dormire, non mi lavo i denti, il cane lo sistemo con le crocchette : mi guardero' tutti i film di primafila per 2 giorni di seguito! :) hihihihihihihhihihii

Va bene tutto però almeno i denti...

badboy ha scritto:
Una buona parte intendo anche 500.000 abbonati non sarebbe male, molti non hanno un decoder HD perchè hanno contratti vecchi in SD oppure perchè non si sono mai informati, una bella lettera semplice e precisa a tutti gli abbonati SD e ti faccio vedere che si arriva a 75-80% di decoder HD

A quelli che chiedevano quanto tempo rimane un film skyprimafila sul myskyhd:domenica pomeriggio ho acquistato "Il discorso del Re" (ehm mannaggia a me potevo aspettare una settimana...a saperlo :p) il canale era aperto fino alle 6 di mattina,la registrazione sul myskyhd è rimasta fino all' 1:59 (notte tra lunedì e martedì) , cmq esce la scritta arancione che dice quando scade.

Questi weekend free sono molto graditi :D

badboy ha scritto:
Va bene tutto però almeno i denti...
oggi mi compro un barattolo di Daygum e sai che ti dico che la ingoio cosi mangio anche!

Finalmente è stato raggiunto questo traguardo che ormai era atteso da anni.
Erano scontati grandi annunci, spot e festa per la 5milionesima famiglia.
Bella l'iniziativa di regalare 2 weekend separati (agevolati anche dal fatto che la seria a non gioca questa settimana) così da poter pubblicizzare al massimo la propria offerta.
Qualche regalo era nelle previsioni però non mi aspettavo pure i primifila gratis.
Peccato che non abbiamo sistemato la follia del 3d.

bello soprattutto per il discorso scuole ma non credo che siano in tante a richiederlo

Raga adesso Monterenzio e la casa della famiglia Fanti sara' una nuova meta di pellegrinaggio , voglio fare una foto con la parabola con il logo dei 5000000 di abbonati! voglio citofonargli e applaudirli di persona, magari provo a rifilargli anche il mio bollettino postale!

Si raga prima di morire adesso voglio stare in due luoghi simbolo per me e fare una foto , la parabola di Monterenzio e il mezzanino di Scajola vista colosseo!

cent ha scritto:

:D :lol: :lol:

cent ha scritto:
Raga adesso Monterenzio e la casa della famiglia Fanti sara' una nuova meta di pellegrinaggio , voglio fare una foto con la parabola con il logo dei 5000000 di abbonati! voglio citofonargli e applaudirli di persona, magari provo a rifilargli anche il mio bollettino postale!

Si raga prima di morire adesso voglio stare in due luoghi simbolo per me e fare una foto , la parabola di Monterenzio e il mezzanino di Scajola vista colosseo!

io voglio una foto col tuo pusher invece :lol::D

Mossa giusta da parte di Sky. Però sarei curioso di sapere se in quel 67% di abbonati all'HD conteggiano anche i Mv, io ne dubito. Perché per passare tutto in S2 un conto è sostituire solo i decoder principali e un conto è sostituire tutti i decoder SD dei Mv/Skyx2 che sono bel oltre il milione e mezzo (forse anche due milioni) ;)

Giro2000 ha scritto:
contento per i 2 weekend, ma credo sia importante rispondere a 2 domande fondamentali:
- i film di primafila restano sul mysky anche lunedì? :new_smilie_colors1:
- saranno visibili anche i primafila Hot?:tongue3:
Grazie
1- Non credo
2- NO

Indietro
Alto Basso