Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

ForzaBari ha scritto:
guarda che non è gratis per sempre ;) quindi alla scuola non rimane un bel niente ;)
i documentari sono gratis, finchè sky è gratis, poi perdi tutto se non paghi ;)
se te lo procuri a basso costo è tuo per sempre ;)

L'abbonamento dura 5 anni gratis.
L'impianto rimane tuo per sempre, ma io credo che alla fine anche il decoder (dipende dalle condizioni di questo particolare contratto).

ForzaBari ha scritto:
infatti ne avevano proprio bisogno le scuole pubbliche di sky... :crybaby2:
io la vedo piuttosto come una mossa da squali, quella di insinuarsi a tutti i costi......

Anch'io la vedo come una mossa promozionale e pubblicitaria. E' un modo per far infoiare molti ragazzi con i programmi di Sky , i quali poi andrebbero a casa a scassare i genitori per fare l'abbonamento !! :D
Qui c'e' lo zampino di Zappia , il nuovo AD.....;)

loris_cb ha scritto:
L'abbonamento dura 5 anni gratis.
L'impianto rimane tuo per sempre, ma io credo che alla fine anche il decoder (dipende dalle condizioni di questo particolare contratto).

e dalle... se l'abbo scade i contenuti salvati non sono più visibili, fosse pure dopo 5 anni!
in che lingua lo devo scrivere! :icon_rolleyes:

e secondo te la scuola poi dopo che fa? secondo sky si abbona!

pressy ha scritto:
Anch'io la vedo come una mossa promozionale e pubblicitaria. E' un modo per far infoiare molti ragazzi con i programmi di Sky , i quali poi andrebbero a casa a scassare i genitori per fare l'abbonamento !! :D
Qui c'e' lo zampino di Zappia , il nuovo AD.....;)

Ma se il contratto prevede solo News e Documentari, manco a dire che fossero compresi anche i cartoni animati.

alex89 ha scritto:
Addirittura film di serie B, mi sembra esagerato...io consiglierei La Versione di Barney ;)

non è che c'è molto da consigliare, quello sta :D

Programmazione Sky PrimaFila Cinema di ieri Venerdi 7/10/2011:
  • La vita facile 1HD 2SD
  • Faster 3SD 4SD
  • Il discorso del re 5HD 6SD
  • SkyLine 7HD, 8SD
  • Un anno da ricordare 9HD 10SD
  • Ramona e Beezus 11HD 12SD
  • Amore e altri rimedi 13HD 14SD
  • The son of no one 15SD 16SD
  • Mia moglie per finta 17SD
  • The roommate: il terrore ti dorme 18SD
  • Trust 19SD
Questo palinsesto riprenderà a partire dalle ore 6 di Lunedi 10 Ottobre 2011

Programmazione Sky PrimaFila Cinema di Sabato 8 e Domenica 9/10/2011:
  • La versione di Barney 1HD 2SD 3HD 4SD 5HD
  • Mia moglie per finta 6SD 7SD 8SD 9HD
  • World invasion 10SD 11HD 12SD 13HD
  • Un marito di troppo 14SD 15SD 16SD
  • Le avventure di Sammy 17SD 18SD 19SD

ForzaBari ha scritto:
e dalle... se l'abbo scade i contenuti salvati non sono più visibili, fosse pure dopo 5 anni!
in che lingua lo devo scrivere! :icon_rolleyes:

e secondo te la scuola poi dopo che fa? secondo sky si abbona!

Certo, ma si possono riversare su vhs o dvd per farsi un'archivio, visto che nell'hard disc, 5 anni di registrazioni di documentari non penso che ci stiano, quindi presumo che quello che veramente interessa, si possono fare anche una copia.

dario92 ha scritto:

tanto per dimostrare che sta cosa dei tifosi di sky e di mediaset è una str.. sciocchezza, e che bisognerebbe evitare sia sta cosa dei tifosi e di parlare prima .........

sta sciccheria de regalo !!!!!!!

loris_cb ha scritto:
Certo, ma si possono riversare su vhs o dvd per farsi un'archivio, visto che nell'hard disc, 5 anni di registrazioni di documentari non penso che ci stiano, quindi presumo che quello che veramente interessa, si possono fare anche una copia.

e chi la fa questa operazione di travaso? il bidello?
pensi che in una scuola ci sia tanto personale che non sa come riempire le proprie giornate?!!?
non si fa prima a procurarsi vhs o dvd dei documentari ?!??
cosa tra l'altro che la maggior parte delle scuole ha già...

ForzaBari ha scritto:
non è che c'è molto da consigliare, quello sta :D

diciamo la verità se a qualcuno non interessa il Cinema (come ho letto), non sarebbero stati soddisfatti manco se gli avessero regalato il pacchetto per un anno.

che poi questa cosa di cambiare la programmazione, non è stata una buona mossa è un altro discorso... ma comunque è sempre un regalo visto che oltre a Primafila si possono vedere i canali Sky Cinema ;)

alex89 ha scritto:
Sono proprio dei sola, hanno cambiato i film di PrimaFila e ne hanno messi di meno dei soliti 11 e meno appetibili, di sicuro per non bruciarli.

Comunque Il Discorso del Re verrà trasmesso nel periodo natalizio ;)

Questi i film che potremo vedere gratis su PrimaFila nel weekend:

LA VERSIONE DI BARNEY
MIA MOGLIE PER FINTA
WORLD INVASION
UN MARITO DI TROPPO
LE AVVENTURE DI SAMMY

l'unico da vedere e' world invasion ;)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
BUFFONATA !!! .

tutti quei proclami per quei 4 film (brutti) in tutto .......

e secondo me non vale il discorso: è un regalo .... a caval donato ......

se le cose le vuoi fare le fai altrimenti lasci perdere, non parlo di correttezza perchè NON era dovuto, ma fai tutta sta scena e poi ........
Quoto! offrire Primafila in questo modo sa un poco di presa in giro :eusa_naughty:
Anch'io mi ero preparato " il palato" addocchiando un paio di film,ma non faccio in tempo a sedermi a tavola che scopro che il menù è stato variato!:sad: Meglio digiunare..:crybaby2:

ma se uno registra un film e non ha il pacchetto cinema lo può vedere solo per questi due giorni di promozione e poi glielo bloccano oppure può vederlo anche dopo?
e per quelli in primafila?

alex89 ha scritto:
diciamo la verità se a qualcuno non interessa il Cinema (come ho letto), non sarebbero stati soddisfatti manco se gli avessero regalato il pacchetto per un anno.

che poi questa cosa di cambiare la programmazione, non è stata una buona mossa è un altro discorso... ma comunque è sempre un regalo visto che oltre a Primafila si possono vedere i canali Sky Cinema ;)

per chi non e' abbonato al cinema...
secondo me la programmazione di primafila non dovevano cambiarla....:icon_rolleyes:

Daedalus ha scritto:
ma se uno registra un film e non ha il pacchetto cinema lo può vedere solo per questi due giorni di promozione e poi glielo bloccano oppure può vederlo anche dopo?
e per quelli in primafila?
La prima cosa che hai detto...vale anche per i Primafila...;)

dario92 ha scritto:
per chi non e' abbonato al cinema...
secondo me la programmazione di primafila non dovevano cambiarla....:icon_rolleyes:

su questo siamo d'accordo..ma sono sicurissimo che anche la programmazione di ieri non sarebbe stata di gradimento.

ripeto, per chi non ha il cinema (e un motivo ci sarà) ha comunque tutti i canali aperti per 2 giorni, qualcosa da vedere ci sarà o no!?!

alex89 ha scritto:
su questo siamo d'accordo..ma sono sicurissimo che anche la programmazione di ieri non sarebbe stata di gradimento.

ripeto, per chi non ha il cinema (e un motivo ci sarà) ha comunque tutti i canali aperti per 2 giorni, qualcosa da vedere ci sarà o no!?!

Infatti! :D Proprio per questo la cosa più interessante sono gli skycinema ;)

Indietro
Alto Basso