Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

NeMes|s ha scritto:
"E allora l'apertura al calcio?" Verissimo, bella cosa, sta di fatto che la maggior parte degli abbonati lo è proprio grazie al calcio e chi non lo è, generalmente si attrezza in altro modo, va a vedere le partite al bar, dall'amico, etc. etc. e pertanto sky non ci perde poi molto, quasi niente.
hai detto tutto bene ma, mi spiace, tranne questo.
questo dimostra esattamente che l'abbonato medio, anche di fronte al regalo più lampante, non è mai contento. :eusa_whistle:
che poi il tutto, sia solo una mossa pubblicitaria studiata a tavolino, mi trovi completamente d'accordo ;).

Se7en ha scritto:
hai detto tutto bene ma, mi spiace, tranne questo.
questo dimostra esattamente che l'abbonato medio, anche di fronte al regalo più lampante, non è mai contento. :eusa_whistle:
che poi il tutto, sia solo una mossa pubblicitaria studiata a tavolino, mi trovi completamente d'accordo ;).
Se estrapoli il mio discorso dal contesto e da quanto ho detto di tutto il resto, può pure dimostrare che sulla luna ci sono gli extraterresti.

Io sto parlando di strategia commerciale, dicendo che sull'unica cosa dove andavano a rimetterci parecchio hanno tagliato; e questo, unito ai messaggi di propaganda, si chiama malafede. Se poi vogliamo banalizzare dicendo che tutto quello che è regalato di certo non intacca le mie spese, ok, generalizziamo. Ma è come quando per il compleanno ti regalano qualcosa che va palesemente contro ai tuoi gusti: il tutto va a finire nella spazzatura o accantonato da qualche parte. E ti senti anche un po' preso per il c**o

So solo che avrebbero fatto miglior figura a regalare un solo evento primafila, punto.

è una mossa pubblicitaria, ma non penso ci si possa lamentare anche di questo, su:D.

ma la b oggi e domani si vede tutta ??? no perchè allora anche dare il pacco calcio è una farsa !!! cmq a chi dice che se ti regalano qualcosa bisogna essere sempre soddisfatti ... rispondo che intanto questo week end se uno vuole su primafila non c è niente da vedere ... magari avrei comprato qualche film visto che non essendoci la serie a il week end è vuoto e lancio una provocazione ... regalo multe e bollette da pagare ... ki li vuole ???

MARANOS ha scritto:
ma la b oggi e domani si vede tutta ??? no perchè allora anche dare il pacco calcio è una farsa !!! cmq a chi dice che se ti regalano qualcosa bisogna essere sempre soddisfatti ... rispondo che intanto questo week end se uno vuole su primafila non c è niente da vedere ... magari avrei comprato qualche film visto che non essendoci la serie a il week end è vuoto e lancio una provocazione ... regalo multe e bollette da pagare ... ki li vuole ???

Il pacchetto calcio è visibile la prossima settimana,e ci sarà anche la serie B.

sawyer83 ha scritto:
Il pacchetto calcio è visibile la prossima settimana,e ci sarà anche la serie B.

qualcuno sa se oggi e domani c è la b ??? perchè i cartelli riportano i prezzi della ppv !

sawyer83 ha scritto:

Che disdetta !! :doubt:
La squadra del mio Avatar è in serie A , però già stata in serie B , e ben due volte !!...speriamo che prima o poi ne faccia almeno un terzo.....:lol: :lol: :lol:

@NeMes|s
non ho assolutamente estrapolato il tuo discorso dal contesto...
difatti ho detto che avevi assolutamente ragione su tutto il resto.
per quanto mi riguarda, il fatto che sky regali un weekend di calcio, cosa m'importa del fatto che "le costa poco o nulla"... te lo regala...
a 'sto punto anche se avessero trasmesso "il discorso del re", cosa costava? tanto lo puoi noleggiare a poco in videoteca o scaricarlo dal mulo o farti prestare il bluray da un amico, stesso discorso delle partite se le vai a vedere al bar o dallo stesso amico del bluray :D... non capisco la differenza...
io lo vedo più come un problema di diritti di trasmissione, considerando il clamore del titolo in questione (e forse degli altri).

p.s.
ma sulla luna ci sono gli extraterrestri, o ricordo male? :D

MARANOS ha scritto:
qualcuno sa se oggi e domani c è la b ??? perchè i cartelli riportano i prezzi della ppv !

mi rispondo da solo ... la b oggi non cè (tranne le partite trasmesse sul pacco sport) !!! ancora piu ridicoli ... quando vedo gli spot di sky che applaudono mi sento sempre piu preso in giro !!!

MARANOS ha scritto:
mi rispondo da solo ... la b oggi non cè (tranne le partite trasmesse sul pacco sport) !!! ancora piu ridicoli ... quando vedo gli spot di sky che applaudono mi sento sempre piu preso in giro !!!

ma ci fai o ci sei??? :eusa_wall:

scusa eh... ma ti hanno risposto che i canali sport e calcio saranno aperti dal prossimo week end e non in questo.

mbonati ha scritto:
So solo che avrebbero fatto miglior figura a regalare un solo evento primafila, punto.

Esatto magari facendolo scegliere all' abbonato dall'intero pakketto.........

dei film regalati......come ogni regalo sgradito meglio non commentare e cercare di reciclarlo....ma a chi?????

delusione...................

alex89 ha scritto:
ma ci fai o ci sei??? :eusa_wall:

scusa eh... ma ti hanno risposto che i canali sport e calcio saranno aperti dal prossimo week end e non in questo.

allora il regalo di questo week end è una paccottiglia ... se fosse una cosa fisica glielo tiravo !!!
l unica decente che c era era la b e primafila ... la b non la fanno vedere e i film di primafila fanno cagare !!! per chi ha il full come me è una presa in giro e basta !!! e temo che la b non ci sia neanche la prossima settimana !
sky ti sorprende sempre !

Se7en ha scritto:
@NeMes|s
non ho assolutamente estrapolato il tuo discorso dal contesto...
difatti ho detto che avevi assolutamente ragione su tutto il resto.
per quanto mi riguarda, il fatto che sky regali un weekend di calcio, cosa m'importa del fatto che "le costa poco o nulla"... te lo regala...
a 'sto punto anche se avessero trasmesso "il discorso del re", cosa costava? tanto lo puoi noleggiare a poco in videoteca o scaricarlo dal mulo o farti prestare il bluray da un amico, stesso discorso delle partite se le vai a vedere al bar o dallo stesso amico del bluray :D... non capisco la differenza...
io lo vedo più come un problema di diritti di trasmissione, considerando il clamore del titolo in questione (e forse degli altri).

p.s.
ma sulla luna ci sono gli extraterrestri, o ricordo male? :D
Se7en, ma mica posso star qui a spiegare ogni virgola :D Tu mi hai risposto dicendo che "questo dimostra esattamente che l'abbonato medio, anche di fronte al regalo più lampante, non è mai contento", estrapolando solo una parte del mio discorso in cui spiegavo la strategia commerciale a chi, come vongola, si è esaltato per poco o nulla. Ma la strategia commerciale non è in discussione ne parte della discussione, in discussione era e rimane la presa per i fondelli del cambio di programmazione.

Quanto ai diritti, io francamente non lo so, anche se dubito che per TUTTI i film in programmazione fino a stanotte ci siano dei problemi, mentre per quelli di oggi no, ma può essere...

Quanto agli extra sulla luna... più probabile comunitari che terrestri :badgrin:

NeMes|s ha scritto:
Quanto ai diritti, io francamente non lo so, anche se dubito che per TUTTI i film in programmazione fino a stanotte ci siano dei problemi, mentre per quelli di oggi no, ma può essere...
sinceramente non lo so neanch'io...
ma non capisco neanch'io la brutta (siamo tutti d'accordo) mossa di trasmettere schifezze oggi e domani e soprattutto quanto sia "costoso" per sky e quanto grande sia la differenza di trasmettere un film per tutti gli abbonati o un evento come le gare di a... aumenteranno la pubblicità in quel weekend? :icon_twisted:
vista così mi sembrava molto più "svantaggioso" (sotto il punto di vista del guadagno più effimero) trasmettere gratuitamente le partite a tutti gli abbonati, soprattutto perchè dopo la sosta e prima della champions, piuttosto che i film in primafila... si sa quanto è affamato l'abbonato/appassionato di calcio...
per cui mi sono buttato sui diritti, che è un discorso che, ahimè, ci può stare. ;)
poi siamo tutti d'accordo che si poteva fare a meno di urlarlo al mondo, si poteva essere più chiari sulla programmazione, si poteva fare questo e quello...

comunque ok... riguardo a quello quotato da me sul tuo discorso, ho sbagliato io :eusa_shifty: .

NeMes|s ha scritto:
Quanto agli extra sulla luna... più probabile comunitari che terrestri :badgrin:
:D :lol:

pressy ha scritto:
La squadra del mio Avatar è in serie A , però già stata in serie B , e ben due volte !!...speriamo che prima o poi ne faccia almeno un terzo.....:lol: :lol: :lol:
beh comunque dall'ultima volta in b, la squadra del tuo avatar ha vinto 5 ucl... l'altra squadra dei cuginetti, quante ucl ha vinto nell'era della tv a colori? :D :icon_twisted:

alex89 ha scritto:
Qualcuno gentilmente mi può spiegare su che basi tutti e 5 i film su Primafila (trasmessi fino a qualche giorno fa) sono scarsi e inguardabili senza alcun minimo dubbio?!? Io tutta sta sicurezza non c'è l' ho manco dopo averlo visto un film e voi esprimete pregiudizi con tutta questa facilità...boh....

Io il mio giudizio su Mia moglie per finta te lo posso confermare, sugli altri no perchè non li ho visti, ma vedo che li stanno confermando altri...

BlackPearl ha scritto:
Io il mio giudizio su Mia moglie per finta te lo posso confermare, sugli altri no perchè non li ho visti, ma vedo che li stanno confermando altri...

ma non li hanno visti :eusa_think: è questo il problema ;)

Scusate ripeto:
Su Prima fila 20 HD c'è scritto "Attiva il servizio gratuito" c'è sempre stato scritto oppure si può attivare gratuitamente per questo week end?

Crystal12 ha scritto:
Scusa ripeto:
Su Prima fila 20 HD c'è scritto "Attiva il servizio gratuito" c'è sempre stato scritto oppure è si può attivare gratuitamente per questo week end?
Quello che andrai ad attivare gratuitamente sarà la
possibilità di acquistare l'evento per adulti anche di
giorno....
La patonza non rientra nei regali di Sky sia per questo, che
per il prossimo week end....claro....?...:D ;)

@alex89
@BlackPearl
dunque, l'unico film degno di nota è "la versione di barney", che all'infuori dell'indiscussa bravura di paul giamatti non riesce ad essere un bel film (visto al cinema). per chi ha letto il libro, poi... è un'altra cosa (imho). ;)
gli altri film...
"un marito di troppo" e "mia moglie per finta" fanno parte di quel genere di film che tradizionalmente non guardo :D o comunque che guardo proprio raramente. non sono il tipo che li guarda perchè tanto sono a gratis ;).
il cartone "le avventure di sammy" confesso che non lo conosco, ma dubito che riuscirò a vederlo. ;)

Indietro
Alto Basso