Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

ba io un pio di filmetti su prima fila li ho visti, non erano male , niente di che ma godibili.

Sono stato uno dei primi a lamentarmi della qualità e della quantità del regalo offertoci con prima fila cinema, ho premesso che a calval donato non si guarda in bocca e che i regali si accettano così come vengono.

Però è anche vero che passata la festa qualche commento sul regalo ricevuto scappa sempre, soprattutto se il soggetto che ti offre il regalo promette bene, tanto è più grande l'aspettativa, tento è più grande la delusione poi.

Sky, ha tolto tutti (o quasi) i film di prima fascia, non mi lamento che abbia fatto partire la nuova programmazione il lunedì, ovvio che avrebbe bruciato la settimana offrendo gratis la nuova programmazione, però poteva lasciare i film che erano in scadenza o che comunque erano in programmazione già dalla settimana precedente.

Toglierli e rimetterli è stata una scelta discutibile, io venerdì sera, ho controllato la lista e c'erano parecchi film, sabato mattina la delusione, lunedì mattina la rabbia nel vedere riapparire qualche titolo che venerdì sera c'era.

E' un po come se invito un amico a cenare nel miglior ristorante della città, dove solitamente si gustano le migliori pietanze, ma giusto quella sera il menù offre un panino con la mortadella, a me piace la mortadella, ne vado pazzo, ne mangerei a chili, però permettimi che un po di delusione la proverei.

dgtpala ha scritto:
E' un po come se invito un amico a cenare nel miglior ristorante della città, dove solitamente si gustano le migliori pietanze, ma giusto quella sera il menù offre un panino con la mortadella, a me piace la mortadella, ne vado pazzo, ne mangerei a chili, però permettimi che un po di delusione la proverei.
Sì ma se quel ristorante aveva annunciato "questo weekend cena gratis per tutti", non è che puoi pure pretendere di decidere tu il menù...;)

Detto questo, io da non abbonato a Cinema mi sono goduto abbastanza lo scorso weekend. Mi son visto 6 film (4 di Cinema, 2 di Primafila), e ne ho uno ancora da vedere. :D

bobsky ha scritto:
Sì ma se quel ristorante aveva annunciato "questo weekend cena gratis per tutti", non è che puoi pure pretendere di decidere tu il menù...;)
Sottoscrivo totalmente

bobsky ha scritto:

Detto questo, io da non abbonato a Cinema mi sono goduto abbastanza lo scorso weekend. Mi son visto 6 film (4 di Cinema, 2 di Primafila), e ne ho uno ancora da vedere. :D

Nel mio paragone mi lamentavo nei confronti dell'ipotetico "amico" che mi portava a mangiare in un ristorante di primo livello, non con il ristoratore che mi offriva da mangiare.

bobsky ha scritto:
E' questa la sostanziale differenza tra te che li difendi, e io che li
accuso, io sono abbonato al Cinema quindi, se non oggi domani
vedrò i films che hanno omesso, però la figura ripeto è stata un
poco assai barbina...:doubt: ;)

alex89 ha scritto:
l' avete fatto diventare il caso dell' anno...ci sono persone che non dormono più la notte :D
E, guarda caso, sono quelli che si lamentano sempre di tutto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

cheguevara63 ha scritto:
Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di essere
citate,siate ogni tanto obiettivi voi MoSKYettieri...:D ;)

Ma se l 'abbiamo detto tutti che il cambio di programmazione è stata una scelta infelice ,ma da qui a farne una tragedia addirittura giorni dopo, ce ne passa :doubt:

Il bello è che io pago 29 euro al mese, chi si lagna continua imperterrito a pagare + di 70 euro al mese con MySky, Multivision e chi più ne ha, più ne metta...RIDICOLO!!!!

dgtpala ha scritto:
Nel mio paragone mi lamentavo nei confronti dell'ipotetico "amico" che mi portava a mangiare in un ristorante di primo livello, non con il ristoratore che mi offriva da mangiare.
allora scusa ma non ho capito: se l'"amico" sarebbe Sky, il ristoratore chi sarebbe?:eusa_think: :D
cheguevara63 ha scritto:
E' questa la sostanziale differenza tra te che li difendi, e io che li
accuso, io sono abbonato al Cinema quindi, se non oggi domani
vedrò i films che hanno omesso, però la figura ripeto è stata un
poco assai barbina...:doubt: ;)
lungi da me il voler essere difensore di Sky (la critico per tanti altri motivi), ma secondo me in ogni caso ci sarebbero state lamentele...
prova a pensare se avessero messo gratis nel weekend gli stessi film Primafila degli altri giorni, cosa avrebbe pensato il poveretto che magari il 7 ottobre aveva pagato 5 euro per vedere un film, per poi scoprire l'8 mattina che il 9 e il 10 lo stesso film sarebbe stato visibile gratis?

quindi, al di là del fatto che fosse o meno mettere legalmente in chiaro gli altri film Primafila, è stato comunque giusto fare così.

il problema è che quando si fa un regalo, inevitabilmente chi ha già pagato tutto riceve un po' meno, è ingiusto ma inevitabile.

tutto sommato mi sembra che Sky, stavolta, si sia anche sforzata di pensare a tutti, regalando il Cinema nel weekend senza i campionati di calcio, e Sport e Calcio quando ci sono le partite.

quei pochi film/filmetti sui Primafila hanno permesso di regalare comunque qualcosina anche a chi ha il Full, senza penalizzare chi aveva già pagato quei film nei giorni precedenti (eccezion fatta che per "Mia moglie per finta").

chi ha il Full comunque si consoli pensando che il canale 3D rimane una sua esclusiva assoluta e gli altri se lo possono solo sognare...:doubt:

veramente non capisco... Fanno un regalo (una volta tanto) e li criticate pure?

Teniamo conto che non fa parte del contratto che abbiamo stipulato con sky, che quest'ultimo debba farci il regalino :D

dgtpala ha scritto:

è un po come se il tuo amico ti invita a cenare nel miglior ristorante della città ma quella sera il gestore dice al tuo amico che per non avere problemi con chi le paga quelle pietanze ci sarà un cambiamento di menù :D :eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di essere
citate,siate ogni tanto obiettivi voi MoSKYettieri...:D ;)
finche ogni mese vengono pagati da sky per scrivere bene di sky sui vari forum c'è poco da fare.Ma queste persone le conosciamo bene ormai.

Indietro
Alto Basso