Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma se quel ristorante aveva annunciato "questo weekend cena gratis per tutti", non è che puoi pure pretendere di decidere tu il menù...dgtpala ha scritto:E' un po come se invito un amico a cenare nel miglior ristorante della città, dove solitamente si gustano le migliori pietanze, ma giusto quella sera il menù offre un panino con la mortadella, a me piace la mortadella, ne vado pazzo, ne mangerei a chili, però permettimi che un po di delusione la proverei.
Sottoscrivo totalmentebobsky ha scritto:Sì ma se quel ristorante aveva annunciato "questo weekend cena gratis per tutti", non è che puoi pure pretendere di decidere tu il menù...![]()
bobsky ha scritto:Sì ma se quel ristorante aveva annunciato "questo weekend cena gratis per tutti", non è che puoi pure pretendere di decidere tu il menù...
Detto questo, io da non abbonato a Cinema mi sono goduto abbastanza lo scorso weekend. Mi son visto 6 film (4 di Cinema, 2 di Primafila), e ne ho uno ancora da vedere.![]()
E' questa la sostanziale differenza tra te che li difendi, e io che libobsky ha scritto:Detto questo, io da non abbonato a Cinema mi sono goduto abbastanza lo scorso weekend. Mi son visto 6 film (4 di Cinema, 2 di Primafila), e ne ho uno ancora da vedere.![]()
E, guarda caso, sono quelli che si lamentano sempre di tutto...alex89 ha scritto:l' avete fatto diventare il caso dell' anno...ci sono persone che non dormono più la notte![]()
alex89 ha scritto:l' avete fatto diventare il caso dell' anno...ci sono persone che non dormono più la notte![]()
Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di esserealex89 ha scritto:l' avete fatto diventare il caso dell' anno...ci sono persone che non dormono più la notte![]()
cheguevara63 ha scritto:Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di essere
citate,siate ogni tanto obiettivi voi MoSKYettieri...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di essere
![]()
allora scusa ma non ho capito: se l'"amico" sarebbe Sky, il ristoratore chi sarebbe?dgtpala ha scritto:Nel mio paragone mi lamentavo nei confronti dell'ipotetico "amico" che mi portava a mangiare in un ristorante di primo livello, non con il ristoratore che mi offriva da mangiare.
lungi da me il voler essere difensore di Sky (la critico per tanti altri motivi), ma secondo me in ogni caso ci sarebbero state lamentele...cheguevara63 ha scritto:E' questa la sostanziale differenza tra te che li difendi, e io che li
accuso, io sono abbonato al Cinema quindi, se non oggi domani
vedrò i films che hanno omesso, però la figura ripeto è stata un
poco assai barbina...![]()
![]()
dgtpala ha scritto:E' un po come se invito un amico a cenare nel miglior ristorante della città, dove solitamente si gustano le migliori pietanze, ma giusto quella sera il menù offre un panino con la mortadella, a me piace la mortadella, ne vado pazzo, ne mangerei a chili, però permettimi che un po di delusione la proverei.
finche ogni mese vengono pagati da sky per scrivere bene di sky sui vari forum c'è poco da fare.Ma queste persone le conosciamo bene ormai.cheguevara63 ha scritto:Quale caso...sono cose riprorevoli che meritano di essere
![]()