Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rvd_88 ha scritto:ma secondo voi il canale di wrestling in PPV sarà aperto?? perchè sulla guida non è specificato
sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e i canali Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia
a me non ha fatto ne caldo ne freddo ho altro da fare nel weekend e cmq io rimango della convinzione che quei film non li poteva regalare perchè a quest'ora gli spiegavi tu a quelli che il giorno prima avevano speso cinque euro ora si ritrovano il film gratispirazico ha scritto:Quanto dice Fabcat è probabilmente esagerato, ma è altrettanto innegabile avere più di un dubbio circa l'imparzialità di giudizio di chi si firma con il logo di Sky...
Quanto alle lamentele, che c'entra che a farlo è chi paga tanto? Io, come ho già detto, sono soddisfatto del servizio offertomi, altrimenti non sarei abbonato (al full) dai tempi di Tele +... Quello che non mi va giù è il voler a tutti i costi propagandare per un "regalone" una concessione che tale non è, o per lo meno non lo è al punto da comprare intere pagine di quotidiani, o tempestare di spot la programmazione. Magari con i canali calcio, aperti nel prossimo week-end andrà meglio, ma per come si è gestito, a livello di prima fila, lo scorso fine-settimana, credo che Sky abbia fatto una pessima figura.
Meglio sarebbe stato, secondo me, regalare solo i canali cinema a chi non li aveva, lasciando da parte i prima fila. O se proprio si voleva omaggiare i possessori di abbonamento full, aprire senza limitazioni quel settore, invece di dimezzare le opzioni nelle giornate di sabato e domenica.
E non si tratta di farne una tragedia, ma solo di evidenziare che, al contrario di quel che probablmente pensano ai "piani alti" di Sky, l'abbonato non è solo un cretino al quale far bere qualsiasi cosa, solo perchè la si strombazza ai quattro venti spacciandola per quale evento...
A me, ad esempio, un simile atteggiamento ha dato parecchio fastidio, ma non per questo intendo disdire l'attuale abbonamento...![]()
flown23go ha scritto:a me non ha fatto ne caldo ne freddo ho altro da fare nel weekend e cmq io rimango della convinzione che quei film non li poteva regalare perchè a quest'ora gli spiegavi tu a quelli che il giorno prima avevano speso cinque euro ora si ritrovano il film gratis
alvaruccio ha scritto:la serie b sarà aperta??
Buby_79 ha scritto:Si e anche i channel delle squadre...![]()
Sul sito Sky tutto il dettaglio![]()
SATRED ha scritto:La visione di tutta la programmazione Sky sarà aperta a tutti nei week end dell’8 e 9 e 15 e 16 Ottobre nelle seguenti modalità:
Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia. L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 dell’8 ottobre fino alle ore 23.59 del 9 ottobre e dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobre
- 8 e 9 ottobre: sono inclusi i canali di Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, Bambini, Musica e News, Sky Cinema, Primafila Film e Classica Channel
- 15 e 16 ottobre: sono inclusi i canali di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.
SATRED ha scritto:Pensiamo al futuro....
Scaricate il palinsesto con tutte le partite visibili nel weekend a tutti gli abbonati: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php![]()
rvd_88 ha scritto:ma secondo voi il canale di wrestling in PPV sarà aperto?? perchè sulla guida non è specificato
si...... L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobreYavonz ha scritto:Si inizieranno a vedere dalle 6.00 i canali?