Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

ma secondo voi il canale di wrestling in PPV sarà aperto?? perchè sulla guida non è specificato

rvd_88 ha scritto:
ma secondo voi il canale di wrestling in PPV sarà aperto?? perchè sulla guida non è specificato

non sarà aperto, mi dispiace ma i primafila eventi (quindi il wrestling) non rientrano nel "regalo"!;)

sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e i canali Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia
:evil5:

Quanto dice Fabcat è probabilmente esagerato, ma è altrettanto innegabile avere più di un dubbio circa l'imparzialità di giudizio di chi si firma con il logo di Sky... ;)

Quanto alle lamentele, che c'entra che a farlo è chi paga tanto? Io, come ho già detto, sono soddisfatto del servizio offertomi, altrimenti non sarei abbonato (al full) dai tempi di Tele +... Quello che non mi va giù è il voler a tutti i costi propagandare per un "regalone" una concessione che tale non è, o per lo meno non lo è al punto da comprare intere pagine di quotidiani, o tempestare di spot la programmazione. Magari con i canali calcio, aperti nel prossimo week-end andrà meglio, ma per come si è gestito, a livello di prima fila, lo scorso fine-settimana, credo che Sky abbia fatto una pessima figura.
Meglio sarebbe stato, secondo me, regalare solo i canali cinema a chi non li aveva, lasciando da parte i prima fila. O se proprio si voleva omaggiare i possessori di abbonamento full, aprire senza limitazioni quel settore, invece di dimezzare le opzioni nelle giornate di sabato e domenica.
E non si tratta di farne una tragedia, ma solo di evidenziare che, al contrario di quel che probablmente pensano ai "piani alti" di Sky, l'abbonato non è solo un cretino al quale far bere qualsiasi cosa, solo perchè la si strombazza ai quattro venti spacciandola per quale evento...
A me, ad esempio, un simile atteggiamento ha dato parecchio fastidio, ma non per questo intendo disdire l'attuale abbonamento... ;)

Sinceramente a me questo "regalo" ha fatto piacere anche se non ne ho minimamente usufruito il week end scorso e non ne usufruirò il week end prossimo.

E' chiaro che con 5 milioni di abbonati accontentare tutti facendo un "regalo" di questo genere è impossibile.

Se avessero detto:" questo mese l'abbonamento te lo paga SKY" :5eek: , ecco che ci sarebbero state le lamentele al contrario, chi ha il full contentissimo chi ha il base inc...to.

Ma siamo italiani :sad: , il popolo che non è mai contento di niente :eusa_think:

pirazico ha scritto:
Quanto dice Fabcat è probabilmente esagerato, ma è altrettanto innegabile avere più di un dubbio circa l'imparzialità di giudizio di chi si firma con il logo di Sky... ;)

Quanto alle lamentele, che c'entra che a farlo è chi paga tanto? Io, come ho già detto, sono soddisfatto del servizio offertomi, altrimenti non sarei abbonato (al full) dai tempi di Tele +... Quello che non mi va giù è il voler a tutti i costi propagandare per un "regalone" una concessione che tale non è, o per lo meno non lo è al punto da comprare intere pagine di quotidiani, o tempestare di spot la programmazione. Magari con i canali calcio, aperti nel prossimo week-end andrà meglio, ma per come si è gestito, a livello di prima fila, lo scorso fine-settimana, credo che Sky abbia fatto una pessima figura.
Meglio sarebbe stato, secondo me, regalare solo i canali cinema a chi non li aveva, lasciando da parte i prima fila. O se proprio si voleva omaggiare i possessori di abbonamento full, aprire senza limitazioni quel settore, invece di dimezzare le opzioni nelle giornate di sabato e domenica.
E non si tratta di farne una tragedia, ma solo di evidenziare che, al contrario di quel che probablmente pensano ai "piani alti" di Sky, l'abbonato non è solo un cretino al quale far bere qualsiasi cosa, solo perchè la si strombazza ai quattro venti spacciandola per quale evento...
A me, ad esempio, un simile atteggiamento ha dato parecchio fastidio, ma non per questo intendo disdire l'attuale abbonamento... ;)
a me non ha fatto ne caldo ne freddo ho altro da fare nel weekend e cmq io rimango della convinzione che quei film non li poteva regalare perchè a quest'ora gli spiegavi tu a quelli che il giorno prima avevano speso cinque euro ora si ritrovano il film gratis

mi sembra di leggere il forum della gente che esaltava l'intellettualismo linux e gridava contro sony x aver tolto la possibilità di installarlo ;)

flown23go ha scritto:
a me non ha fatto ne caldo ne freddo ho altro da fare nel weekend e cmq io rimango della convinzione che quei film non li poteva regalare perchè a quest'ora gli spiegavi tu a quelli che il giorno prima avevano speso cinque euro ora si ritrovano il film gratis

Quindi condividi anche tu che sui Primafila abbiano commesso una leggerezza...;)
Anch'io non ne ho usufruito (ne ho registrati due di film sul MySky, ma non ho avuto il tempo di vederli e si sono automaticamente cancellati il lunedì successivo: pazienza..) ma questo non mi impedisce, da abbonato pagante, di esprimere la mia opinione sull'operato di Sky, che se è arrivata a 5 milioni di abbonati lo deve anche a noi che la critichiamo (continuando a pagarla) e non solo a chi la esalta e difende a prescindere...;)

no voglio solo dire che anche se sarebbe piaciuto anche a me ma poi ho pensato ai vari motivi ed ho capito perchè potrebbe essere non credo che siano tanto autelesionisti da promettere qualcosa e poi non darla,,, visto il numero di televisioni che hanno nel mondo credo sappiano un po meglio di come si fa una promozione..

Buby_79 ha scritto:
Si e anche i channel delle squadre... :D
Sul sito Sky tutto il dettaglio ;)

La visione di tutta la programmazione Sky sarà aperta a tutti nei week end dell’8 e 9 e 15 e 16 Ottobre nelle seguenti modalità:

• 8 e 9 ottobre: sono inclusi i canali di Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, Bambini, Musica e News, Sky Cinema, Primafila Film e Classica Channel
  • 15 e 16 ottobre: sono inclusi i canali di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.
Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia. L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 dell’8 ottobre fino alle ore 23.59 del 9 ottobre e dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobre

SATRED ha scritto:
La visione di tutta la programmazione Sky sarà aperta a tutti nei week end dell’8 e 9 e 15 e 16 Ottobre nelle seguenti modalità:
  • 8 e 9 ottobre: sono inclusi i canali di Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, Bambini, Musica e News, Sky Cinema, Primafila Film e Classica Channel
  • 15 e 16 ottobre: sono inclusi i canali di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.
Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia. L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 dell’8 ottobre fino alle ore 23.59 del 9 ottobre e dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobre

Ottimo! :D

Semifinali mondiale rugby,semi e finale masters 1000 di tennis e il golf su i canali sport. Su Eurosport la Superbike in hd oltre alla solita dose di MLB e NFL su espn america.

rvd_88 ha scritto:

dalla pagina di luca franchini di FB

Clamorosa iniziativa di Sky per voi appassionati di wrestling. Sabato 15 e domenica 16 ottobre WWE Classics on Demand sarà "in chiaro"! Avrete tutti la possibilità di guardare coi vostri occhi lo stupendo canale interamente dedicato alla WWE e al grande wrestling del passato. Venite a trovarci sul canale 265 in tanti! Tra gli eventi in programma, le 2 parti di King Of The Ring '93. Da non perdere!

Ecco, per quel che riguarda questo secondo week-end, nulla da eccepire. Anche se io, da abbonato full, non ci guadagno nulla, sono contento di un regalo simile. Anzi, ripensandoci bene, qualcosa ci guadagno anch'io, dato che non ho il pacchetto della serie B e per una volta, potrò vedermi in hd la diretta-gol della B, che di solito guardo, in sd, su Premium Calcio... :D

E cmq è così che si fanno i regali....;)

Yavonz ha scritto:
Si inizieranno a vedere dalle 6.00 i canali?
si...... L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobre

Indietro
Alto Basso